{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

pokemon

« Older   Newer »
  Share  
sharingan014
> Posted on 23/11/2007, 21:24




invece io non ho pokemon preferiti...però di personaggi mi piace Vera
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 16/5/2009, 22:51




adoro i pokemon!!!!!!!!!!! :aww:
però sinceramente pikachu mi sta antipatico!...XD
 
Top
Dream90
> Posted on 18/5/2009, 15:32




io adoravo misty peccato ke nn c'è più
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 1/9/2009, 14:35




già che peccato! T T i miei personaggi preferiti sono Jessie, James e Meowth del Team Rocket!! ^-^
sono troppo simpatici!!! ^O^
 
Top
> Posted on 1/9/2009, 17:41

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


non mi rocordo più, ma è mai stato spiegato perchè meow è in grado di parlare? :unsure:
 
Top
Doremì
> Posted on 1/9/2009, 19:27




Mi pare che ne parlano in una puntata, anzi ne sono sicura ma mi sembra anche che sia inspiegabile il fatto che sappia parlare xD
Non ricordo °_°
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 1/9/2009, 20:17




si si lo dicono! ^__^ ora vi spiego (sono un'esperta in fatto di Team Rocket! XD):
Meowth quando era piccolo fu abbandonato dai suoi genitori, e dopo un pò di tempo entrò a far parte di una banda di Meowth randagi capitanata da un Persian (XD), mentre faceva una delle sue "scorribande" incontrò una Meowth femmina che si chiamava Meowsy e se ne innamorò, così andò a parlarle, ma lei lo rifiutò perchè a lei piacevano gli umani e i ricchi. Meowth allora decise di diventare come un essere umano per fare colpo su Meowsy, così (con molta fatica) imparò piano piano a camminare e a parlare (grazie ad un libro per bambini sull'alfabeto e ad uno scioglilingua XD) e andò di nuovo da Meowsy per farle vedere che ora era come un umano e che così potevano restare insieme, ma lei lo rifiutò ancora dicendo che era diventato uno scherzo della natura e se ne andò. Meowth allora decise di diventare membro del Team Rocket e.. bè il resto lo sappiamo! XD
 
Top
> Posted on 3/9/2009, 15:52

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


grazie mille, spiegazione esaurientissima! Adesso che me l'hai fatto ricordare però l'ho vista quella puntata! xD
 
Top
> Posted on 4/9/2009, 08:30
Avatar

Apprendista 2 livello
**

Group:
Member
Posts:
4,680

Status:
offline


Si si è carino^^
Io odio ash,è un cretino -.- Libera tutti i pokemon che ha ma dico cosa ha alla testa?XD
Comunque il mio preferito è dragonite e poi umbreon
 
Top
> Posted on 4/9/2009, 09:10

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


io, ai miei tempi (ahaha come mi sento vecchio) ricordo che ponyta? (si scrive così?) mi piaceva molto, ma non era lui il mio preferito, non mi viene in mente in questo momento..mi piacevano molto anche dragonite, dratini e ovviamente Mew *__*

ah si, era Suicune e un'altro che appena mi viene in mente vi dirò!
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 4/9/2009, 10:27




invece i miei pokemon preferiti sono Meowth, Wobuffett, Munchlax, Plusle e Minum ecc.....
ma perchè mi piacciono solo pokemon rarissimiiii?!!??? T T
 
Top
> Posted on 4/9/2009, 11:18

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


io arrivo solo fino a quelli di seconda generazione (ho giocato fino a quella serie, ma in maniera strasfegatata, poi in DS e il GBA i miei non hanno voluto prendermelo ;__;), degli altri conosco solo i due dragi gemellli rosso e blu perchè ne avevo visto la pubblicità!
 
Top
> Posted on 4/9/2009, 14:25
Avatar

Apprendista 2 livello
**

Group:
Member
Posts:
4,680

Status:
offline


Latios e latias....si sono carini anche quelli
Pao si vede che hai gusto image
 
Top
> Posted on 4/9/2009, 15:18

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


uahaha, grazie mavers, anche tu non sei da meno in fatto di gusti :clap:
 
Top
> Posted on 6/9/2009, 09:48
Avatar

Apprendista 2 livello
**

Group:
Member
Posts:
4,680

Status:
offline


Grazie XD
Sono carine un pò tutte le evoluzioni di eevee,soprattutto umbreon XD Poi dragonite,blastoise,lugia,entei mmmm e poi altri non me ne vengono in mente in questo momento >.<
Ah si bellossom mi piace anche XD
 
Top
44 replies since 7/11/2007, 16:18   416 views
  Share