amplifer non meno di 90w x 4

cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    che mi dite del JBL GTO75.4 ?? buon prezzo e non mi pare malvagio....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    prova a fare un'asta con questo....

    clicca qui!!!!!!
     
    .
  3. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    non si trovano caratteristiche fisiche del rokford... sono di potenza e qulità!

    quoto me stesso intanto:
    che mi dite del JBL GTO75.4 ?? buon prezzo e non mi pare malvagio....
     
    .
  4. bigsandro
     
    .

    User deleted


    jbl,va bene,se devi avere un impianto più che normale.... è un ampli da grande magazzino....

    ma tu hai un kit hertz serie dieci? se è così,fallo suonare con 40wrms,che va più che bene,a mio parere :sisi:
     
    .
  5. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 9/11/2007, 14:49)
    jbl,va bene,se devi avere un impianto più che normale.... è un ampli da grande magazzino....

    ma tu hai un kit hertz serie dieci? se è così,fallo suonare con 40wrms,che va più che bene,a mio parere :sisi:

    ma... x avere 40 watt rms non monto un ampli e uso le preamp della mia alpine... non vorrei avere un coso che fruscia o distorce l'audio :sigh:
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 9/11/2007, 15:16)
    CITAZIONE (bigsandro @ 9/11/2007, 14:49)
    jbl,va bene,se devi avere un impianto più che normale.... è un ampli da grande magazzino....

    ma tu hai un kit hertz serie dieci? se è così,fallo suonare con 40wrms,che va più che bene,a mio parere :sisi:

    ma... x avere 40 watt rms non monto un ampli e uso le preamp della mia alpine... non vorrei avere un coso che fruscia o distorce l'audio :sigh:

    non credo... il tuo alpine arriverà a 20 se va bene,e comunque è diverso da un vero ampli....
    p.s: preamplificate,non sono amplificate :P
     
    .
  7. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    boh guarda c'è scritto 45 w rms x 4.....

    spero che qualcuno abbia sentito il jbl o mi sappia dare ancora un aiuto...
     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    mi sembra molto strano che sia scritto 45w rms x4...il tuo autoradio è un 4x50w nominali e un 4x18w rms...un amplificatore interno 4x50 non ci starebbe mai!!


    jbl non li ho mai sentiti, la fascia è come lanzar, boss ecc. ecc. , c'è di meglio ma se vuoi quello prendilo


    io piuttosto mi prenderei un 45.4 della steg (magari usato) che quelle casse te le muove anche troppo anzi, occhio ai coassiali dopo ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    apro off-topic

    Lanzar la paragoni a jbl e boss? :o: mettici anche shark dato che ci sei......
    ok paragoniamo la serie Opti della lanzar con un jbl...................mmmm quale?? mmmmm forse meglio se prendiamo uno steg..............
    nn si deve fare di tutta erba un fascio.......
    il mio lanzar nonostante nn sia serie opti ma serie Heritage i boss e jbl neanche li vede......

    chiuso off-topic
     
    .
23 replies since 7/11/2007, 19:02   223 views
  Share  
.