Mal d'Egitto

Three Corners Fayrouz Plaza, Settemari / Karambola / Margò Travel / I Viaggi del Turchese / Marevero

« Older   Newer »
  Share  
marrossoforever
view post Posted on 27/4/2009, 15:45




Commento inviato il 9 Aprile 2009....................da tripadvisor

Per la settima volta(terza a marsa alam) abbiamo scelto il mar rosso per una settimana di vacanza.Sapendo che le strutture più o meno si equivalgono abbiamo scelto questo resort rincipalmente per due motivi:vicinanza dall'aeroporto(quindi poco esposti al pericolo degli autisti di pullman) e per la possibilità di accesso al mare direttamente dalla spiaggia.Invece si può fare il bagno solo grazie al lungo pontile,comunque dotato di 3 accessi al mare;il primo a metà struttura per chi ha poca confidenza con l'acqua ed adatto ai bambini,il secondo vicino alla barriera corallina,ma all'interno di essa,ottimo per fare snorkelling in massima sicurezza etranquillità,il terzo all'esterno adatto ai nuotatori più esperti.Quindi ce n'è per tutti i gusti.In più camminando circa 15 minuti verso sud si trova la "baia delle tartarughe" (accesso diretto al mare dalla spiaggia) assolutamente da non perdere.
Per quel che riguarda l'albergo è MOLTO PULITO ovunque(camere,risorante,spiaggia e soprattutto i bagni nei luoghi comuni).Le camere sono semplici e spaziose e tutte con vista mare.La cucina è a buffet ed è internazionale(non cercate amatriciane o lasagne),abbiamo mangiato sempre bene e c'è molta varietà.Senza problemi con verdure non cotte e frutta con la buccia(mele pere pesche).A pranzo si può mangiare al beach restaurant8meno varietà,ma molto comodo).L'animazione è molto soft.
p.s.
A 10 minuti di bus dall'albergo si trova Port Ghalib,nuova cittadina visitabile in 5 minuti:vale la pena andarci per bere un ottimo caffè espresso al Costa bar.


 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/4/2009, 19:49




commento inviato il 21 aprile.........................da tripadvisor


Ho soggiornato c/o il Three Corners Fayrouz Plaza la settimana prima di Pasqua. La scelta di questo hotel, da catalogo Karambola, l'ho effettuata tenendo conto di alcuni fattori: la vicinanza del resort all'aeroporto di Marsa Alam, evitando quindi trasferimenti in pulman abbastanza lunghi, la recente costruzione dell'hotel e la presenza di una clientela internazionale. Il pacchetto di cui ho usufruito durante la settimana era un soft al linclusive (esclusi solo alcoolici e spremute di frutta fresca). La prima cosa che mi sento di sottolineare è l'estrema sicurezza del posto: quando si arriva con il pullman si trova un posto di blocco con sbarra e vigilantes. All'entrata nella hall princiale (che ospita la reception) c'é un metal detector. La struttura è caraterizzata da un corpo principale con una hall che ospita la reception, un american bar , un ristorante a la carte (non incluso nel pacchetto ma dove si mangia molto bene aragosta e frutti di mare con cene a tema a partire da € 25), una terrazza dove alla sera c'è un piano bar. Al piano inferiore si trova il ristorante principale (dove vengono serviti colazione, pranzo e cena) che si affaccia sulla piscina. Le camere si trovano intorno alla piscina in costruzioni a un piano (per quelle con vista piscina) o a due. Tutte le stanze hanno una veranda o terrazzo con sedie e tavolino.La cucina è internazionale e il buffet offre un'ampia scelta: la qualità del cibo è buona, soprattutto i dolci!. C'è anche un ristorante in spiaggia dove è possibile mangiare a pranzo e che offre snack e bibite durante la giornata. La spiaggia è spaziosa e ben organizzata con lettini e paravento. L'accesso alla barriera corallina avviene tramite un pontile. Le camere da letto sono spaziose, pulite ma con un arredamento molto minimalista (rispetto a quello della hall). L'unica critica che mi sento di fare è che la spiaggia non ha un accesso diretto al mare, non c'è la possibilità di nuotare vicino alla riva, l'unico accesso avviene tramite il pontile. Positiva la quasi assenza dell'animazione. Consiglio il resort a chi a voglia di relax.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/5/2009, 17:19





Commento inviato il 30-04-2009....................(da Tripadvisor)

Settimana dal 18 al 25 aprile 2009 tour operator Karambola volo da Verona con NEOS tutto perfetto orari rispettati coppia 30 - 40 anni.

L'Hotel si trova a 10 minuti di pullman dall'aeroporto....comodissimo!

Clientela internazionale pochi italiani. Cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale che non assilla per le mance. L'Hotel è rivolto soprattutto ad una clientela in cerca di tranquillità. Chi cerca animazione, balli e musica in spiaggia non scelga questa struttura!
Si mangia bene sia al ristorante principale dove viene servita la colazione il pranzo e la cena, sia in spiaggia dove a pranzo viene offerto un buffet ridotto rispetto al ristorante principale e dove non serve affannarsi al mattino in coda alla reception per prenotare un tavolino.
Spiaggia ampia e sabbiaosa nessun problema per trovare l'ombrellone e i lettini forniti di materassino. Accesso al mare tramite un lungo pontile con 3 punti in cui potersi immergere il primo in una piscina naturale dove anche gli inesperti possono godere di questo fantastico mare perchè non profondo gli altri due invece direttamente sulla barriera corallina dove un giorno abbiamo avuto il piacere d’incontrare una tartaruga......semplicemente meraviglioso!!! Lasciando l’hotel alle spalle, dalla spiaggia verso sx si arriva a Port Ghalib senza però riuscire a raggiungere il centro a causa dei canali che ne impediscono l'accesso, verso dx si raggiungerebbe la spiaggia di Marsa Mubarak ma purtoppo tra il villaggio e la spiaggia c’è una zona militare che non si può oltrepassare.
Noi ci siamo fatti viziare dai bravissimi massaggiatori del villaggio......grazie Saladino!!! Abbiamo fatto due escursioni una mezza giornata ad Abu Dabbab per lo snorkelling, si sperava di vedere il Dugongo ma purtroppo niente, senza lode e senza infamia.
La barriera corallina del villaggio non ha nulla da inviadiare ad Abu Dabbab. Altra gita Aswan dove abbiamo visitato il tempio di Iside chiamato anche tempio dell'amore situato sull'isola di Philae ed Edfu per visitare il tempio Tolemaico dedicato ad Horus bella gita tante ore di pullman ed un caldo infernale...un grazie di cuore alla mitica e competentissima guida Sig. Faustino.

***********************************************************************

Commento inviato il 13-11-2008....................(da Giramondo)

Siamo tornati io e mia moglie lunedi 11/11 e siamo stati molto soddisfatti, abbiamo trovato proprio quello che cercavamo: spiaggia, mare e tranquillità (60 anni io e 56 lei).
Mi ero informato molto prima e non ho trovato sorprese.
Il cibo effettivamente era un pò limitato come scelta, ma abbiamo, sempre mangiato abbastanza bene e in quantità (non le verdure crude).
C'erano molti russi, li distinguevi per la dimensione (pancie enormi) e per l'abbigliamento un pò grossolano, ma non disturbavano.
Abbiamo fatto due tours, il primo alle isole HAMATA, al sud, vicino a BERENICE; stupenda giornata, lo snorkeling é stato veramente favoloso.
Il secondo a LUXOR, anche questo molto bello ed interessante, é un viaggio massacrante; si parte dal villaggio all 4.10 (del mattino), poi per disposizione governativa si va a SAFAGA, ove le guardie formano il corteo di bus e pulmini (c'erano 140 automezzi).
Da qui si parte per LUXOR, tempo di andata 5 ore e 30, altrettante al ritorno;si rotorna al villaggio alle 1 del giorno dopo.
Il pulmino non era adatto a viaggi così lunghi, non c'erano i sedili reclinabili e non era molto molleggiato; ma il viaggio lo rifarei comunque.
Eravamo con KARAMBOLA e tutto é andato benissimo, orari rispettati, con un'assistenza in loco molto buona.
Per i primi giorni eravamo in 7 italiani su circa 300 persone, poi alla fine della vacanza ne sono arrivati altri con anche diversi francesi e tedeschi.
Il villaggio ed in generale il posto ve lo consiglio. é terminato, ed é molto bello.
Un pò nuovo e spoglio (le piante ed i fiori sono ancora piccoli) , ma completo, e pulito.
Non ci sono più lavori in corso nel villaggio.
Gli unici lavori in corso riguardano il prolungamento del pontile, ed i lavori non disturbano ne il villaggio e neppure la vita in spiaggia.
Per me é già lungo a sufficienza e arriva fino al limite della barriera, ma lo allungano lateralmente penso per costeggiare la barriera.

************************************************************************

Commento inviato il 8-01-2009

Sono tornata da pochi giorni dal Three Corners, il villaggio è ancora spoglio dal punto di vista decorativo delle piante, ma continuavano i lavori di abbellimento dell complesso.
Non posso dare che un giudizio positivo a questa struttura, sia per l'organizzazione sempre attenta ai dettagli, che per la cucina sempre curata nei particolari al buffet serale specialmente ai cenoni (un grande chef davvero curava ed organizzava tutto nei particolari), il personale sempre cordialissimo e disponibile verso i clienti.
Il ristorante della spiaggia un po' più alla mano, ma lo stesso ben organizzata l'equippe.
La spiaggia stupenda di per se, si trovava sempre qualche granchietto che faceva la capatina sul bagno asciuga, poi i pesci della barriera stupendi e numerosi, nonostante il periodo non ho rinunciato a tuffarmi in mare, la temperatura tuto sommato non era male, poi via sul lettino a prendere il sole, ma la spiaggia offriva anche altre aspettative, tra cui il noleggio dei dromedari e dei cavalli del team yalla, e i classici quad per la motorata nel deserto, tutte e due postazioni assieme al diving erano situati sulla spiaggia, personalmente ho apprezzato molto la cavalcata di de ore.
Qualche punto negativo, lo devo dare alla piascina, la jacuzzi perennemente affollata da bimbi che si divertivano a schizzarsi acqua senza badare agli adulti, insomma i 30°erano si allettanti, ma non tanto visto la caciara che creavano i bambini che non si davano una calmata.
Le escursioni che abbiamo fatto sono state prima al villaggio beduino, cosidetto mega safari, dove oltre un entusismante corsa fra le dune rocciose con la jeep, abbiamo visitato il deserto ed il villaggio beduino, dove siamo andati in groppa ai dromedari, e abbiamo fatto una mini motorata, inoltre la sera ci è stata offerto lo spettacolo cena tradizionale oltre l'mmancabile shisha.
La seconda escursione è stata al mercato dei dromedari di Shalateen, lo sconsiglio ai più sensibili vivamente, visto lo spettacolo che si deve osservare, non è piacevole vedere come è davvero il destino di un dromedario, affascinate il mercato delle spezie seconda tappa a Shalateen, al ritorno sosta alla spiaggia di mangrovie fantastiche.
Siamo partiti con Karambola, non abbiamo avuto problemi tranne che per la compagnia aerea Blue Panorama, che è stata rigidissima sul controllo dei pesi dei bagali facendo pagare una mora molto ma molto salata.
Tornerò volentieri in questo resort, mi ci sono trovata bene, quindi lo consiglio vivamente a chiunque opti per questa sistemazione.

 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/5/2009, 18:11




Immagini di questa struttura:




















































 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/6/2009, 17:27





Commento inviato il 20-05-2009.........................(da Tripadvisor)

Vacanza Paradisiaca

Di ritorno dall' Egitto per la 7°volta, 5° a Marsa Alam, quindi mi ritengo abbastanza esperto d questa zona
Settimana dal 09 al 17 Maggio 2009 tour operator Karambola volo da Roma partenza ore 7 della mattina, partenza in orario; ritorno da Marsa Alam alle 23.40 con mezz'ora di ritardo a causa di un fantomatico ritardo dovuto all'imbarco dei bagagli.
Dista dall' 'aeroporto solamente una decina di minuti....estremamente comodo!!
Clientela internazionale (molti polacchi, e belgi) pochi italiani. Cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale che non assilla per le mance(rarità per l'egitto). L'Hotel è rivolto soprattutto ad una clientela in cerca di tranquillità.
Si mangia bene sia al ristorante principale dove viene servita la colazione il pranzo e la cena, sia in spiaggia dove a pranzo viene offerto un buffet ridotto (pizza, un secondo, pasta e contorni + frutta)
La spiaggia ampia e sabbiosa nessun problema per trovare l'ombrellone e i lettini (molto comodi) forniti di materassino. Accesso al mare tramite un lungo pontile con 3 punti in cui potersi immergere il primo in una piscina naturale dove anche gli inesperti possono godere di questo fantastico mare perchè non profondo, il secondo dà l'accesso ad una piscina naturale circondata dalla barriera corallina molto ricca di pesci e il terzo, a mio parere il più bello, dà l'accesso direttamente oltre la barriera corallina dove è possibile ammirare una miriade di pesci e coralli e con un pò di fortuna è possibile vedere anche della tartarughe!
Posso dire che questo tratto di mare è estramamente ricco (il più ricco visto fino ad adesso) sia di flora che di fauna...veramente incredibile!
E poi la parte più bella di questo posto resta sicuramente la possibilità di raggiungere con 10minuti di camminata comoda (anche con infradito) Marsa Mubarak (c'è segnalata una zona militare con divieto di accesso, però non c'è nessuno che la presidia e quindi facilmente attraversabile) dove c'è la certezza di nuotare con le tartarughe e di visitare un altra parte di barriera corallina fantastica (altro che abud dabbab con tutta quella gente) in assoluta tranquillità, perchè pur essendoci sempre alcune barche di sub , andandoci nel pomeriggio si gode della baia in maniera totale (oltre ad essere l'ora migliore per le tartarughe).
L'unica cosa che mi preme segnalare e che al ristorante principale per la sera ESIGONO i pantaloni lunghi, cosa ormai anacronistica e irreale.
Io sono stato l'unico ospite in tutta la settimana a poter mangiare in bermuda dopo però aver discusso animatamente con il responsabile del ristorante la prima sera.
In conclusione consiglio vivamente questo posto, per la pulizia (camere, aree comuni, piscina...), per la qualità e varietà del cibo (ricordate sempre che siete in Egitto) per la posizione (vicinanza con l'aeroporto, barrierra ottima, Marsa Mubarak).

************************************************************************

Commento inviato il 24-05-2009

bellssima vacanza.....consigliata

Villaggio di ottimo livello, personale accogliente e gentile.bella piscina con bar, spiaggia con onbrelloni di paglia, e lettini inbottiti.(comodissimi).x il mare 1 sola parola....favoloso, bagni da film, attorniati da pesci di ogni colore.animazz....di giorno a bordo piscina,sera nell-anfiteatro del villaggio con spettacoli carini(ti passi un paio d-ore),poi tutti sulla terrazza panoramica ad ascoltare il pianobar(che prova anche a cantare in italiano)e a gustare 1 bibita fresca.se cercate sole e relax e il posto giusto.consigliatissimo.......

**************************************************************************

Commento inviato il 26-05-2009

perfetto rapporto qualità- prezzo

Siamo tornati domenica scorsa - il 24/05 - una settimana di bellissimo relax, riposo, piacevoli conoscenze e assoluto stacco ! albergo molto ben curato, tranquillo, animazione internazionale molto soft in piscina, bellissima spiaggia con le sue maree quando l'acqua di pomeriggio diventa di 28 gradi nelle piccole piscinette formatesi naturalmente, un bel lungo pontile che, pensavo , fosse fastidioso per la sua lunghezza per raggiungere la barriera corallina. belli e tanti i pesci, e poi..... le tartarughe !!! si, la baia dista di 5 mniuti a piedi, c'è l'omino semi- militare che con 1 euro a persona fa uqualmente passare e dopo- la nuotata con le tarte giganti !! albergo molto carino- attenzione- dress code- quindi tutti i maschietti sono pregati di portare pantaloni lunghi la sera, bravissimo il cantante che tutte le sere ci rendeva la cena a lume di candela nella terrazza fuori dal ristorante principale ancora più piacevole con il piano - bar.
veramente una bellissima settimana !!!
ah, mi dimenticavo il vento- meno male che c'era ! e per niente fastidioso !!!

***************************************************************************

Commento inviato il 29-05-2009

stupendo!

sono stata al three corners dal 12 al 19 maggio. è stata una vacanza stupenda! è partita bene dal viaggio in quanto siamo partiti prestissimo da malpensa quindi prima di pranzo eravamo già sistemati in hotel. anche il ritorno molto comodo con partenza alle 20.30. compagnia livingston. l'hotel è vicinissimo all'aeroporto quindi non c'è il peso del transfert. le stanze sono molto pulite e curate.. forse la parte meno positiva di tutto è il cibo che non è proprio... italianissimo! ma diciamo che ci si adatta senza poblemi, soprattutto quando il resto è stupendo!!! nella piscina naturale di fronte alla spiaggia ci sono le tartarughe e pesci di ogni tipo, si riesce anche a fare il bagno oltre la barriera corallina senza problemi. non andatei però di pomeriggio perchè il contro sole fa ombra alla barriera... come escuriosni consiglio la motorata in quad nel deserto (non andate con quella proposta dalla giuda che vi fa la presentazione il primo giorno ma andate con quelle organizzate in spiaggia: così vi risparmiate un'ora di bus e l'andare a raccattare gente in un altro villaggio!!! anche la passegiata a cavallo è molto bella, poi prendete la navetta serale per visitare prt ghalib, il paesino attaccato!! è un posto iper chic costruito da arabi solo per gente araba stra ricca.. merita una visita! poi andate all baia del dugongo, lì c'è una barriera stupenda!! e tartarughe giganti!!!
la nota positiva è stata anche nel fatto che gli italiani erano pochissimi!!

 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/6/2009, 17:43




Altre immagini della struttura:





































Edited by Minea 313 - 12/6/2009, 01:41
 
Top
rlana
view post Posted on 8/6/2009, 21:28




Ciao.
Scusate la domanda banale ma... indipendentemente dai prezzi, come bellezza della barriera e difficoltà di accesso fra il Three Corners Fayrouz Plaza e il Sahara Sun Sands quale consigliate?
Vero che a ottobre rischio di trovare troppo vento? Meglio rimandare alla prossima estate (giugno) e quest'autunno puntare su Sharm?
Dato che comunque sono "malata" di Marsa, mi interessa comunque capire su quale delle due4 strutture potrei orientarmi, tenendo appunto presente che vogliamo dedicarci allo snorkelling e che mio marito è super principiante (nel senso che sarebbe il suo "battesimo"
Grazie
Ciao
REnza
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 13/6/2009, 15:29




Cara riana ti rispondo subito, io non posso fare il paragone fra i due, ma per la mia recentissima esperienza posso dire che il three corners e semplicemente stupendo e adattissimo anche al "battesimo" in mar rosso. Per quanto riguarda ottobre....dove hai letto che c'è molto vento? di vento a marsa ce n'è sempre, ma sono anni che ci vado anche in ottobre e ti assicuro che ho sempre trovato meno vento che in maggio o giugno. Pazienta ancora un po' tra pochissimo scriverò la mia recensione su questo hotel dal quale sono appena tornata e dove ho passato due splendide settimane, corredata da un sacco di foto sopra e ....sotto il mare....davvero stupende...barriera incontaminata e pesci di ogni specie.. :00012033.gif: .,ma aspettate un attimo, devo ancora riordinare le idee e riprendermi dalla "sindrome da rientro"!!!!! :gronf gronf: poi vi prometto un recensione davvero completa
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 14/6/2009, 18:51




La scelta di questo resort dove ho trascorso la mia splendida ultima vacanza ,è stata principalmente dettata ,per motivi pratici e "scaramantici",dalla sua vicinanza all'aeroporto, dalle immagini che avevo scattato dall'aereo in ottobre e dalle recenti buone recensioni postate sul forum. Per quanto riguarda la vicinanza all'aeroporto è un aspetto estremamente positivo e gli aerei in arrivo non disturbano affatto, mentre quelli in partenza, seguendo un'altra rotta, proprio non si vedone nè si sentono. Due sole parole per l'operativo voli che, nonostante viaggiassi con Karambola, non è stato affatto positivo, all'andata il volo neos è diventato blue panorama e la partenza è stata rimandata di due ore diventate poi tre cosicchè siamo arrivati a marsa alam a mezzanotte. Il ritorno è stato alle 13 con partenza dall'hotel alle 10. Persone che viaggiavano con IN Viaggi invece sono arrivate all'hotel a mezzogiorno del sabato e sono ripartite a mezzanotte del sabato dopo, guadagnando un giorno e mezzo completo. Vabbè per fortuna che la mia vacanza è durata 2 settimane, altrimenti si sarebbe notevolmente ridotta.

se dovessi riassumere con poche parole il mio giudizio sul three corners...direi...semplicemente stupendo e adatto a tutti!! detto questo, per non ripetermi negli elogi e nei commenti positivi, mi limiterò a commentare brevemente ogni singolo aspetto e lascerò molto spazio alle immagini che....si commentano da sole!!

struttura e camere

Il resort è composto da una struttura centrale che comprende la hall, la reception, il ristorante principale e da una serie di blocchi in muratura nei quali si trovano le camere. Questi blocchi digradano via via dalla reception alla piscina fino ad avvicinarsi al mare e alla spiaggia. Quelli vicino alla reception sono a due piani, mentre gli altri sono ad un solo piano che è comunque leggermente rialzato.Le camere sono molto ampie, leggermente minimali nell'arredamento, ma a parte la mancanza di un'eventuale cassettiera, c'è ampio spazio per mettere le proprie cose.C'è un bel terrazzo con poltroncine.il bagno è ampio con doccia molto grande.

LA HALL







VISTA DALLA TERRAZZA DELLA RECEPTION





LE CAMERE









VISTA DAL CORRIDOIO CHE PORTA ALLE STANZE





ALBA DALLA CAMERA









IL RESORT VISTO DAL MARE







PISCINA EFFETTO MARE





continua....






 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/6/2009, 19:09




Meravigliose foto marrossoforever! :brava:

So che il tuo racconto è solo all'inizio, ma la mia curiosità è grande...cosa sarà mai la piscina "effetto mare"?
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 14/6/2009, 19:14




Mineaaaaa, ti devo spiegare tutto????? :B):
L'effetto mare è perchè la piscina nella foto sembra un prolungamento fino al mare!!!!!
:D :lol: :D

PS; Belle foto Forever!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/6/2009, 19:24




Ah ecco...ma questo nel linguaggio di marrossoforever... :lol: che tu conosci meglio di me!

Ho pensato a una piscina con "onde artificiali" come ci sono in certi acquapark...

Inoltre in giro in certi resort ci sono anche le piscine con acqua di mare. Dunque la mia domanda aveva un senso logico.

Sarà perchè questo resort è uno di quelli che tengo d'occhio per la mia prossima vacanza (assieme a un paio di altri) e forse mi stavo illudendo... ^_^
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 14/6/2009, 20:33




grazie Ras per la precisazione..in effetti Minea, se guardi la prima foto sembra che la piscina prosegua nel mare...,ma noi non l'abbiamo mai utilizzata ...c'era ben altro da vedere sott'acqua!!!

Ma proseguiamo col racconto..mi sono dimenticata di dire che alla reception la lingua principalmente utilizzata è l'inglese, infatti il resort è frequentato da una clientela internazionale, inglesi, belgi, francesi e tedeschi..gli italiani sono in minoranza e questo favorisce anche le conoscenze ed è piacevole scambiare qualche chiacchierata in spiaggia o nel gradevole bar all'aperto sulla terrazza della reception dove alla sera suonano musica dal vivo.

Ristoranti

Sotto la reception si trova il ristorante principale dove vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena.La cucina è internazionale e ogni sera viene proposta un menù a tema e la tavola viene ornata con la bandiera del paese a cui la cena si riferisce. Non ho trovato particolari differenze con la cucina trovata negli altri resort egiziani, forse qui è leggermente più speziata, ma abbiamo sempre trovato un'ampia scelta di vivande.A pranzo c'è anche la possibilità di pranzare nel gradevole ristorantino sulla spiaggia che offre un menù meno vario di quello che si trova nel ristorante principale, ma propone ogni giorno:pizza sfornata al momento, patatine fritte, un piatto di carne o pesce, riso, un tipo di pasta, verdure cotte e crude, frutta e dolce;alla sera questo ristorantino diventa a pagamento e offre alternativamente cene con menù di pesce o tipico. noi a pranzo abbiamo sempre utilizzato questo ristorante, sia per la comodità di accedervi direttamente dalla spiaggia sia perchè al ristorante principale, provato solo il primo giorno abbiamo trovato l'aria condizionata molto alta. A cena, nel ristorante principale viene apparecchiata anche una parte esterna dove l'aria condizionata non disturba. C'è l'obbligo dei pantaloni lunghi per gli uomini e su questo punto sono molto rigidi..abbiamo visto far tornare indietro persone in bermuda. Questo potrebbe sembrare un aspetto negativo, soprattutto per le persone che in vacanza amano un abbigliamento informale e "rilassato"..tuttavia, a parte questo piccolo "disagio" che in realtà tale non è, è anche gradevole vedere persone ben abbigliate per la cena. C'è chi ha "aggirato l'ostacolo" come un inglese che per tutta la settimana si è presentato a cena in galabeya....(furbo!!!)

RISTORANTE PRINCIPALE



























con una colazione così.........si poteva anche arrivare fino a cena!!!!

RISTORANTE SULLA SPIAGGIA PER IL PRANZO















continua....
 
Top
rlana
view post Posted on 14/6/2009, 20:46




Ciao. Sono curiosissima di leggere il resto.... Renza
 
Top
Mikki57
view post Posted on 14/6/2009, 21:29




...pure io...sono molto contenta x la vostra splendida vacanza :baci:
 
Top
1276 replies since 7/11/2007, 21:13   59748 views
  Share