Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Good Morning Call

di Yue Takasuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare bene e sembra carino
     
    Top
    .
  2. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 11/12/2005, 18:41)
    ne ho sentito parlare bene e sembra carino

    è molto carino... però forse è un po' prolisso... insomma 11 volumi sono un po' tanti per una storia abbastanza lineare...
    si vede che aveva successo shifty.gif
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sapete ke hanno ripreso a tradurlo? (mi dimenticavo sempre di venire a dirlo... ^^') Sugar Oasis ha da poco tradotto i capitoli 38 e 39 dell'8 volume, speriamo ke ora le releases saranno costanti...
     
    Top
    .
  4. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    umm io di questo manga ho letto alcuni capitoli da Shojo Love e il tratto e la storia (anche se un pò scontata) mi piaceva molto! Però purtroppo quelli di Shojo Love l'hanno interrotto o cmq esce un capitolo ogni morte di papa...

    Purtroppo io sn molto pigra e siccome ultimamente nn ho tempo neanche per leggere le scan in italiano non ho voglia di starmi a scaricare quelle in inglese Spero che, prima o poi sul sito di Shojo Love vadano avanti a tradurre!!
     
    Top
    .
  5. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmoon85 @ 13/1/2006, 17:57)
    umm io di questo manga ho letto alcuni capitoli da Shojo Love e il tratto e la storia (anche se un pò scontata) mi piaceva molto! Però purtroppo quelli di Shojo Love l'hanno interrotto o cmq esce un capitolo ogni morte di papa...

    Purtroppo io sn molto pigra e siccome ultimamente nn ho tempo neanche per leggere le scan in italiano non ho voglia di starmi a scaricare quelle in inglese Spero che, prima o poi sul sito di Shojo Love vadano avanti a tradurre!!

    Abbi pazienza, Shoujo Love ha ripreso in mano le traduzioni di questo titolo, presto usciranno nuovi capitoli. ^^
     
    Top
    .
  6. Bitter_Remon
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me piace molto happy.gif ...però è davvero, davvero troppo lungo sleep.gif !!!
    Io le scan le ho sempre prese da Sacred-tear, se non erro l'ultimo capitolo rilasciato è il n.40!!

    Sayoonara..
     
    Top
    .
  7. *Sayo*
     
    .

    User deleted


    ciao io mi chiamo julie. e volevo chiedervi se good morning call uscirà anche in italia. grazie
     
    Top
    .
  8. TheSofia'sDream
     
    .

    User deleted


    Per ora credo non si sappi nulla...
    Magari più in là.
    Come manga non mi fà nè caldo nè freddo :o:
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    è carino...la definirei una lettura piacevole...
    però abbastanza prolissa
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    è molto carino, ma troppo lungo!
     
    Top
    .
  11. moka90
     
    .

    User deleted


    A me GMC piace moltissimo, anche se per ora ho letto solo i primi 2 volumetti! ^_^
    spero esca presto in italia, perchè è uno di quei manga che nella loro semplicità fa sempre piacere prendere in mano!! :blush:
    però ha un piccolo difetto....non mi piace come disegna hisashi!!gli fa sempre un naso orrendo!!! :ling: E le ragazze sono tutte uguali!!stessi occhi, stessa corporatura....
    Ma nonostante tutto, mi piace tantooo!!! :mhuaua: :wub: :lol:
     
    Top
    .
  12. †°Castalia°†
     
    .

    User deleted


    letto ieri ^^ si come avete detto voi è un pò la solita storia.. dove sicuramente succederano degli imprevisti non è di grande rilievo però alla fine non credo che l'importante sia quello ma bensì che cmq sia piacevole leggerlo personalmente leggo non per trovare solo manga eclatanti con storie perfette che intrigano mi piacciono anche quei manga da storie banali.. perchè cmq anche la banalità suscita qualcosa alla fine ^_^

    detto questo spero di poter proseguire la lettura ^_^ anche perchè la pausa è stata messa proprio quando finalmente il nostro personaggio incomincia a sentire qualcosina :P
     
    Top
    .
  13. Sana
     
    .

    User deleted


    GMC è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!
    Sarà perchè io adoro le storie che voi definite "alla Ribon", ne vado pazza^^
    Comunque la storia è carina, riprende un po' Marmalade, am per il resto è diversa, anche il disegno dell'autrice mi piace, io ho letto le scan da Shoujo-Love e mi piace da pazzi.
    Adoro Nao-chan**
    Speriamo che qualcuno si decida a pubblicarlo perchè oltre a meritarlo farebbe successo^________^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Stavo guardando un po' trai post piu' vecchi ed ho trovato questo manga...
    Me lo consigliate?
    La storia è romantica??e divertente??
    L'inizio promette bene....
     
    Top
    .
  15. M i a k a**
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dida82 @ 19/7/2007, 18:58)
    Stavo guardando un po' trai post piu' vecchi ed ho trovato questo manga...
    Me lo consigliate?
    La storia è romantica??e divertente??
    L'inizio promette bene....

    Per essere divertente lo è, anche i SD sono carini però leggilo solo se sei un amante dello shoujo classico cioè lui-lei-imprevisti. Carino ma niente di che insomma...
     
    Top
    .
43 replies since 27/10/2004, 13:58   2599 views
  Share  
.