Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Good Morning Call

di Yue Takasuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Lo sto pian piano leggendo e mi piace...è una lettura molto leggera!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685
    Location
    Isernia

    Status
    Offline
    si vero. ma la storia è un po' scemotta. nel senso.. non ha pretese. non è un manga impegnativo
     
    Top
    .
  3. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    Io lo aspetto con ansia,i disegni mi prendono molto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Mi hanno detto che il finale
    SPOILER (click to view)
    è deludente!!!

    CIO' MI PREOCCUPA MOLTO!!! image
     
    Top
    .
  5. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Riporto in vita il topic, sperando di postare nella discussione giusta.
    Si è appena creata una petizione per portare questo manga in Italia!

    Prego tutti i fans di GMC di firmare :]


    Comunque l'ho riletto dopo anni e anni, e devo dire che ancora mi piace nonostante i miei gusti siano totalmente cambiati!
    E' vero, è un manga senza tante pretese, ma non per questo deve per forza essere stupido e irritante ^^
    Io trovo i personaggi molto dolci e semplici, con una loro coerenza e dei pensieri che alla fine non sono neanche tanto banali. Poi vabbè, ha un'atmosfera che io adoro: è familiare e accogliente. Amo i manga che mi trasmettono questa sensazione! (la sto avendo anche con Yumemiru Taiyou, e non a caso mi piace X'D)
    Poi, nonostante sia datato, mi piace molto anche il tratto. Sono un po' nostalgica di quegli anni, effettivamente :')
     
    Top
    .
  6. babyyy
     
    .

    User deleted


    Appena firmato ;) fino ad ora ho letto solo 3 capitoli ma già lo adorooo (specialmente hishashi, anke se è il classico ragazzo bello e popolare :) ) . Leggendolo mi ricorda tantissimo 'piccoli problemi di cuore' <3
     
    Top
    .
  7. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyyy @ 12/4/2012, 15:20) 
    Appena firmato ;) fino ad ora ho letto solo 3 capitoli ma già lo adorooo (specialmente hishashi, anke se è il classico ragazzo bello e popolare :) ) . Leggendolo mi ricorda tantissimo 'piccoli problemi di cuore' <3

    è vero, ha un'atmosfera molto simile e Marmalade. Sinceramente, pur non digerendo i manga troppo dolci, sia MB che Good Morning mi piacciono molto. Ovviamente per MB c'è anche un affetto nostalgico, perché mi ricorda la mia infanzia *^*, e forse è questo che me lo fa apprezzare come manga.
    Good Morning call invece ha proprio un qualcosa che mi ha piacevolmente presa. Non so dire bene cosa, sarà anche qui l'atmosfera tranquilla e familiare che mi trasmette X'D fatto sta che lo preferisco a MB e lo apprezzo molto anche nella sua semplicità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    Anonymous
    scusate molto ma mi sapete dire cm mai su shoujo love nn si trovano +????x caso é stato acquistato qui in italia??????risp al+ presto grazie mille e scusate il disturbo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao! Il manga non è stato acquistato in Italia, e io dal sito di shoujo love continuo a vederlo benissimo da scaricare, magari hai avuto un momentaneo problema con il web?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    confermo quanto detto da Mari-chan: sul sito di Shoujo Love c'è fino al capitolo 56 del volume 11 :)

    mi raccomando Haruna, non scrivere abbreviando le parole, è vietato dal regolamento!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 28/1/2015, 22:53) 
    Ciao! Il manga non è stato acquistato in Italia, e io dal sito di shoujo love continuo a vederlo benissimo da scaricare, magari hai avuto un momentaneo problema con il web?

    capito grazie mille comunque non ho problemi con il web forse sono solo io che sono una frana e non le trovo

    CITAZIONE (lauretta81 @ 28/1/2015, 23:33) 
    confermo quanto detto da Mari-chan: sul sito di Shoujo Love c'è fino al capitolo 56 del volume 11 :)

    mi raccomando Haruna, non scrivere abbreviando le parole, è vietato dal regolamento!

    ok non lo sapevo scusate :shock:e un altra cosa sapete se ci va una password per aprire i file del manga??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ammetto di non seguire i progetti di Shoujo Love quindi non so. In genere sui siti di scan sono indicate le regole per scaricare, se ci sono eventuali password e come fare per ottenerle. Quindi prima ti direi di spulciarti il sito e se non trovi nulla scrivi loro una mail per le informazioni ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    Mi permetto di intervenire: non serve alcuna password né registrarsi ad alcunché.
    Basta andare, dal menù in home page, su Scanlation--> Progetti Conclusi--> Good Morning Call.
    Una volta lì fai click sulla linguetta scanlations e puoi scaricare tutti i capitoli che vuoi! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    Anonymous
    ok grazie
     
    Top
    .
43 replies since 27/10/2004, 13:58   2599 views
  Share  
.