telepassssssss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    57.14%
    16
  • si
    42.86%
    12
Guests cannot vote (Voters: 28)

telepassssssss

confessa: ce l'hai o no?? :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryanblu
     
    .

    User deleted


    nooooo la fiancata noooo poi nemmeno potrei prendermela con le autostrade :D

    ehi fantastico quindi ti sei sposato con la donna invisibile :D

    bel filmetto :)
     
    .
  2. Elfa87
     
    .

    User deleted


    C'è un abbonamento telepass (non so se sia valido solo per le aziende) che ti da un "aggeggio telepass" su cui puoi segnare tre targhe ed in più una Viacard, quindi diventa possibile utilizzare il servizio (evitare code) in due macchine contemporaneamente...
     
    .
  3. ryanblu
     
    .

    User deleted


    beh mi pare che puoi segnar sul telep 3 targhe... giusto? anche se nn aziendale in ogni modo sul sito autostr e' spiegato :)
     
    .
  4. Elfa87
     
    .

    User deleted


    Il fatto di poter segnare tre targhe credo che valga per tutti gli abbonamenti...

    Ma il fatto che ti venga data una viacard oltre all'aggeggio telepass non so se vale per tutti...se non ho letto male vale solo per l'abbonamento telepass+viacard
    ma credo che come abbonamento non sia molto conveniente per chi usa poco l'autostrada...
     
    .
  5. kafout
     
    .

    User deleted


    io non ce l'ho...anche se spesso lo scrocco a mio padre...

    secondo me dovrebbe essere obbligatorio x tutti...
     
    .
  6. ryanblu
     
    .

    User deleted


    gia' Elfa hai ragione non e' conveniente, se non dico cavolate.. anche con la viacard bisogna far la fila come x le monetine.. o no? dopo vado a vedere
     
    .
  7. Elfa87
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male la viacard ha delle corsie "preferenziali" come il telepass, è vero che è mooolto più lungo del telepass ma è anche più corto del pagamento a moneta...
    Molti (compresa me), dicono che il telepass non sia molto utile se non si usa molto spesso l'autostrada...ma cavolo quando si è in coda per andare in ferie o altro credo che sia una manna dal cielo... ;) e forse solo per evitare quelle infinite ore di coda vale la pena di spendere i soldini del canone annuale...


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    per ora non ce l'ho pero con l'anno nuovo molto probabilmente lo faro visto che come molto ho la tipa distante (162Km) quindi almeno 2 volte al mese per andare da lei l'autostrada la prendo.....
     
    .
  9. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa87 @ 12/11/2007, 16:27)
    Il fatto di poter segnare tre targhe credo che valga per tutti gli abbonamenti...

    le 3 targhe sono previste con l'opzione family
    cmq io ce l'ho e devo dire che è comodissimo ed obiettivamente anche se nn lo usassi spesso lo prenderei cmq... alla fine il noleggio del dispositivo costa 1 €... ;)
     
    .
  10. DemonAngel
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho da tre anni...ho l'opzione Family ed ogni tanto cambio c\c per la domiciliazione ma se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo...

    Non sopporto le code, il biglietto, tessere e monetine varie...


     
    .
  11. gajaVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black007 @ 12/11/2007, 14:40)
    ma a costi come stiamo?ok il fisso annuo ma da sconti x l'autostrada x caso?

    nel week end mi sembra che hai il 10% di sconto e con il premium (o una cosa simile che non è altro che una tesserina tipo coop) hai degli sconti all'autogrill e anche sulla benzina mi pare
     
    .
  12. ryanblu
     
    .

    User deleted


    Telepass Premium
    Presso gli oltre 1.800 distributori Tamoil che aderiscono all’iniziativa ed espongono il logo mycard Tamoil, in autostrada e nella viabilità ordinaria, ad ogni rifornimento effettuato in modalità servito e self service, ricevi, in aggiunta a tutte le promozioni in essere, un premio di 2 € cent per ogni litro di carburante acquistato. Il valore del premio cumulato ti verrà scalato dalla fattura Telepass, in detrazione dall’importo del pedaggio e del canone Telepass

    OFFERTA ESCLUSIVA fino al 31/12/2007
    - 4 € cent al litro per ogni rifornimento in autostrada idem shell
    HAI SCONTI ESCLUSIVI NELLE AREE DI SERVIZIO AUTOSTRADALI


    HAI IL SOCCORSO MECCANICO GRATUITO...questo e' quello piu' interessante..

    + altre convenzioni


    Il canone complessivo del Telepass con l'Opzione Premium è di € 2 al mese IVA inclusa. (in pratica costa 0.76 al mese in piu' della family)

    comunicare i numeri di targa dei veicoli (massimo 3) sui quali intendi utilizzarlo.

    Telepass Club: facile e veloce anche sul web.


    Telepass Family su conto corrente bancario:
    Profilo Cliente Clienti privati (persone fisiche) medi utilizzatori.
    Requisiti Titolarità di conto corrente bancario aperto presso una banca convenzionata.
    Benefici • Nessuna sosta al casello nelle porte contraddistinte dal logo TELEPASS.
    • Semplicità negli addebiti.
    • Fattura on-line tramite il sito www.telepass.it oppure a domicilio.
    • L’apparato TELEPASS si applica con un adesivo al parabrezza senza nessun tipo di intervento sulla vettura.
    Costo Annuo Canone euro 14,88 IVA inclusa (entro il limite di spesa trimestrale di 258,23 euro ).
    Fatturazione Trimestrale (mensile se nel trimestre precedente è stato superato il limite di spesa di 258,23 Euro) con addebito su conto corrente bancario.
    Elenco viaggi • gratuito con il servizio di fatturazione elettronica offerto ai clienti registrati al Telepass Club;
    • Euro 0,50+IVA se richiesto in forma cartacea.


    Telepass con Viacard: cos’ è
    E’ un servizio che ti consente, attraverso l’utilizzo di un piccolo apparato collocato in modo semplice sul parabrezza della tua auto o posizionato sulla tua moto, di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio senza fermarti al casello, tramite addebito sul tuo conto corrente o carta di credito abilitata, ad esclusione delle carte ricaricabili.
    TELEPASS non ha limite di spesa e può essere richiesto da tutti i titolari di Viacard di conto corrente (un apparato per ogni carta posseduta).
    E’ la soluzione ideale per chi usa molto l’autostrada.

    quindi con questa opzione si ha piu' aggeggi da applicare sembra...

    ah c'e anche scritto che chi lo attiva entro fine dicembre non paga canone fino a giugno ma nn mi ricordo piu' :D :bye:
     
    .
  13. la patry
     
    .

    User deleted


    no, non ce l'ho!!!
     
    .
  14. shuryken
     
    .

    User deleted


    :ph34r: io no,ma lo vorrei mettere,dove sto io x trovare un po di cose mi devo sempre spostare,arezzo,siena,perugia,....e lo vorrei fare... ^_^
     
    .
43 replies since 11/11/2007, 15:01   427 views
  Share  
.