Se non fosse esistita la C2...

...quale alternativa avreste scelto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aries TLS @ 28/10/2004, 22:31)
    Come mai al posto della TS non hai preso il 1600? Almeno avevi anche il motore per non rimpiangere la TS...

    perchè era sensodrive e io voglio 3 pedali da schiacciare...la VTS non era ancora uscita e mio padre non mi metterebbe mai 125 cavalli sotto il sedere perchè sa bene che li userei tutti ...
     
    .
  2. SkyGtR
     
    .

    User deleted


    Io avrei preso o la CLiO 1.5Dci da 100cv (anche quella da 82cv va benissimo..) oppure la Seat Ibiza Cupra TDi da 160cv .. ma i miei me l'hanno bocciata per via dei CV .. e poi perchè subito 22.000€ non sono proprio pochini .. allora mi sono accanito sulla C2 e ne sono super contento!!!!! avesse solo qualche CV in più ...
     
    .
  3. Aries TLS
     
    .

    User deleted


    Io credevo si parlasse a parità di prezzo...
    Se no avrei preso la Ibiza 1.8 Turbo, o aspettando 2 anni, la Type-R
     
    .
  4. antexpo
     
    .

    User deleted


    Lamborghini Murcielago...purtroppo la concorrenza della c2 è stata irresistibile!
     
    .
  5. GIGUGIN11
     
    .

    User deleted


    :malol:


    se ti piacciono le lambo CLIKKA QUI ...io ci provo sempre....

    Edited by GIGUGIN11 - 30/10/2004, 20:43
     
    .
  6. supergnela
     
    .

    User deleted


    IO avrei preso la Yaris 1.5 TS 105 cavalli... sono andata anche a provarla e volevo quasi prenderla... xò poi ho visto la C2 e mi sono innamorata!!!
     
    .
  7. Aries TLS
     
    .

    User deleted


    Io la Yaris TS l'avevo vista, ma gli interni sono tutto tranne che sportivi... i sedili non contengono per nulla.
     
    .
  8. antexpo
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!!ma scelgo e riscelgo te c2!!!( ..ma,bho!a me tutto qsto ricorda tanto la favola della volpe e l'uva...mah!oppure è slo un impressione)
     
    .
  9. Jordan23
     
    .

    User deleted


    La peugeot 206 cc che ero andato a vedere prima di decidermi sulla C2 VTR..

    Alla fine ho scelto c2 per i MILLE optional in più e per il prezzo + basso di MILLE euro!
     
    .
  10. LucaP
     
    .

    User deleted


    Io ero orientato su una seat ibiza 1.4 tdi oppure su una rover 25 1.4 (103 cv) km zero!
    ma a parità di prezzo ho preferito prendere la mia "Principessa" e non me ne pento!

    Edited by LucaP - 9/11/2004, 08:36
     
    .
  11. OxXIdo
     
    .

    User deleted


    ma ero indeciso con la mini cooper pero anke se il mio sogno è sempre stata la 106 rallye ke stara sempre nel mio cuore
     
    .
  12. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ottimo Oxxido stupenda macchina, trovassi dei soldi me la prenderei da preparare
     
    .
  13. OxXIdo
     
    .

    User deleted


    gia ma non ne ho trovate in buon stato ne ho viste 2 ma sfruttate al max pensa 3 anni fa stavo per prendermi la 1300 100 kavalli era bianka con minigonne e alettone viola da sbavo ma era tenura malissimo
     
    .
  14. andrea5252
     
    .

    User deleted


    io dovevo prendere la mini one de luxe nuova ma i miei, visti i consumi e la potenza, mi hanno preso la c2....e non mi lamento per niene
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OxXIdo @ 9/11/2004, 14:38)
    ma ero indeciso con la mini cooper...

    Sperate che non passi Sulky di quà
     
    .
120 replies since 28/10/2004, 16:47   1534 views
  Share  
.