Proposta Ranking 2008.

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 11/12/2007, 12:00




Allora, io avrei da ribattere in alcuni punti:
- l'assegnazione dei punti a chi partecipa a tutti i tornei:
penso che 30 siano adeguati considerando che sono aumentati i punti per i vincitori.

- Le schede: tra amici e familiari si possono prestare schede terminate, l'importante è che il nome della scheda venga dichiarato inizialmente nel foglio che va compilato a inizio torneo con la squadra che si schiera.
Con questa verrebbero vietate il cambio di scheda a torneo in corso.

- Il prestito di carte tra soci che hanno in comune una collezione: penso che in questi casi si possono utilizzare i barcode:
i barcode sono stati vietati sempre, ma al torneo ultimo Steo ha partecipato con alcuni delle PE come sostituzione delle carte che ha in collezione; ora sappiamo tutti che Steo ce l'ha, ma se Fango schiera Buffon P e Pazzomen schiera il barcode in quanto socio penso che sia ammissibile.
Ovviamente se qlcn ne avesse il dubbio dovrà presentare la carta del socio ai malfidati.

- Invece per quanto riguarda i prestiti, penso che sia ammissibile un bonus ai piccolini, ma ai veterani no, e appena si sente la aprola "prestare" scattano dei punti di penalità... almeno si organizzassero prima senza intralciare lo svolgimento del torneo.

- errore nella registrazione della scheda: ammesso solo un errore perchè errare è umano, am perseverare è diabolico.

- moduli difensivi: non si può far nulla, ok, ma la questione del tiro da centrocampo è una cosa un po' delicata: può succedere per sbaglio, ma se la cosa è ripetitiva, si prendono provvedimenti: però un partecipante estraneo ai giocatori in postazione deve controllare la partita dall'inizio alla fine, per giudicare eventualmente quale è da ritenersi volontario e quale no.
Direi che al primo tiro da centrocampo scatta l'ammonizione, alla seconda un gol di penalità per la partita in corso, al terzo lo 0-2 a tavolino per la partita in corso.
Se l'episodio si presenta in più partite dalla stessa persona, scatta l'eliminazione dal torneo in corso e penalità sul punteggio del ranking.
Mano pesante perchè penso a pensier di tutti, è una cosa antisportiva oltre che immorale.
Sul fatto dei tiri da centrocampo, la regola va applicata anche ai nuovi che devono essere ben informati all'inizio del torneo a cosa vanno incontro nel caso applicano questa tattica.

- terzo tempo e gesti di fair play: assolutamente favorevole, però il punto delle parolacce non è che mi vada giù tanto, un po' perchè sono uno dei più animati durante il torneo, assieme a Fango, ma dicamo che io almeno non lo faccio di mia intenzione, diciamo che preso dal gioco uno perde la testa nel caso di effetti strani del gioco.
A Fano stavo lanciando lo gabello contro il monitor dopo il terzo gol subito su rimpallo...
A Brescia invece ho imprecato più volte contro Higa nella partita in corso contro di lui, ma a partita finita, è finito tutto, indipndentemente dal fatto che abbia vinto o perso.
Quindi se uno si fa prendere di più penso che non ci sia niente di male, diciamo che la massimo si fa un richiamo per contenersi di più...

E chiudo il tutto con: TRITOLONEEEEEEEEEE

Ah, dimenticavo, bellissimo il punto di offrire i soldi in beneficienza di chi paga la partecipazione e da forfait all'ultimo. Oltre a chi offre le proprie carte permetterle all'asta, ma dubito che uno metta carte pesanti.
Chi poi effettuerà il bonifico all'ente di beneficienza si impegnerà anche a postare l'immagine del bollettino sul forum oltre che a fare una gigantografia per il torneo successivo, così da coinvolgere nelle aste non solo noi utenti del forum, ma anche ai genitori dei bambini che partecipano al torneo della loro città... dopotutto i partecipanti non tutti sono iscritti sul forum.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 11/12/2007, 16:44




non ho ancora finito di leggere ma dico già savignano assolutamente no. non se la meritano per un cazzo. da gennaio milano marittima avrà 4 postazioni
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/12/2007, 19:20




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 11/12/2007, 16:44)
non ho ancora finito di leggere ma dico già savignano assolutamente no. non se la meritano per un cazzo. da gennaio milano marittima avrà 4 postazioni

Nulla di personale, ma Milano Marittima al momento non è presa in considerazione per il ranking, perchè come sai, la salagiochi è molto piccola.
 
Top
galacticos
view post Posted on 11/12/2007, 19:55




bravo tritolone critiche costruttive

era chiaro il discorso della beneficenza
non vogliamo speculazioni anche su queste cose

forse non ci saranno delle carte favolose ma basta poco

io ho già preparato un recoba autografato un mendieta un dida per dare il buon esempio
basterebbero 5\10 euro a carta ed avremmo un buon inizio

per alessio : non so come la prenderà zlatan che ci hai modificato con una delle solite cazzate un lavoro di giorni . Se hai qualche cosa da dire ed è sensata fai come brigata
se ne può discutere senza estremizzare sempre

non era il regolamento era solo una bozza sennò non chiedavamo giudizi , la postavamo
direttamente in wccf forum
 
Top
david74pg
view post Posted on 11/12/2007, 20:07




CITAZIONE (Brigata '84 @ 11/12/2007, 12:00)
- Il prestito di carte tra soci che hanno in comune una collezione: penso che in questi casi si possono utilizzare i barcode:
i barcode sono stati vietati sempre, ma al torneo ultimo Steo ha partecipato con alcuni delle PE come sostituzione delle carte che ha in collezione; ora sappiamo tutti che Steo ce l'ha, ma se Fango schiera Buffon P e Pazzomen schiera il barcode in quanto socio penso che sia ammissibile.
Ovviamente se qlcn ne avesse il dubbio dovrà presentare la carta del socio ai malfidati.

la partita di steo con i barcode delle PE era una amichevole ... mica quella del torneo ...
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/12/2007, 21:03




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 11/12/2007, 16:44)
non ho ancora finito di leggere ma dico già savignano assolutamente no. non se la meritano per un cazzo. da gennaio milano marittima avrà 4 postazioni

Per Alessio:

Mi sono accorto adesso che sei andato a modificare il mio messaggio....

Come caxxo ti permetti?

Se vuoi dire le tue opinioni le dici rispondendo alle discussioni come fanno tutti...anche i bambini lo sanno...

Il topic me lo puoi modificare solamente se io ho scritto offese, parolacce, o dati personali.

Forse a te il fatto di essere moderatore ti ha montato un po la testa, le tue opinioni sono ben accette, ma vedi di scriverle come fanno tutti...

Un'altra cosa...motiva anche ciò che scrivi... se dici che quelli di savignano non lo meritano, spiega il perchè...e poi se te hai avuto problemi con loro, a noi non importa tanto... se con noi sono disponibili, non vedo perchè non dobbiamo farci la tappa!

Se il tuo scopo è fare una tappa a Milano Marittima, non hai capito un caxxo, questo non è proprio il modo migliore per ottenerla...come già detto, Milano Marittima ha una salagiochi piccolissima, e stare una giornata li dentro non è il massimo!

Chiudo chiedendo rispetto per quello che io e losga facciamo per tutti, io non mi son divertito a scrivere il post, l'ho fatto perchè ci tenevo. Potrà sembrarti esagerata la mia "sfuriata", ma sta volta con le tue "stronzate" hai pisciato fuori dal vaso!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 11/12/2007, 23:42




Cmq ache io sono per la tappa a Milano marittima, magari un sabato, così la sera ci si può dare alla pazza gioia.
A me ciò piace parecchio, magari prendiamo anche un Vieri o un Inzaghi a fare la premiazione.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/12/2007, 09:21




CITAZIONE (Brigata '84 @ 11/12/2007, 23:42)
Cmq ache io sono per la tappa a Milano marittima, magari un sabato, così la sera ci si può dare alla pazza gioia.
A me ciò piace parecchio, magari prendiamo anche un Vieri o un Inzaghi a fare la premiazione.

siccome so che sei stato nella sala giochi a Milano Marittima...mi spieghi dove le mettiamo 40 persone? putrtoppo la salagiochi è piccola, noi dobbiamo pensare anche a queste cose...lo capite?
e cmq da Savignano a Milano Marittima son 10 minuti...quindi se vuoi andarci la sera, non ci metti molto.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/12/2007, 11:00




CITAZIONE (zlatan1983 @ 11/12/2007, 19:20)
CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 11/12/2007, 16:44)
non ho ancora finito di leggere ma dico già savignano assolutamente no. non se la meritano per un cazzo. da gennaio milano marittima avrà 4 postazioni

Nulla di personale, ma Milano Marittima al momento non è presa in considerazione per il ranking, perchè come sai, la salagiochi è molto piccola.

senza dubbio, ma come certamente sai il 7 gennaio la buttano giù e la rifanno.
e savignano non si deve fare in ogni caso

quindi "stronzate" te la dovrei modificare. ascolta un pò:
non venirmi a dire che mi son montato la testa o cavoltae varie perchè non è vero. certo, sono tra i moderatori più attivi del forum, ma non me ne sono mai vantato. io mi sbatto per far si che le cose vadano al meglio, tu vieni a scrivere solo ste cose. se fossi un pò più sul forum avresti letto perchè savignano non mi va bene. avrai i tuoi motivi per non esserci e non te ne voglio fare una colpa, ma sia te che losga dovreste portarmi un pò più di rispetto, visto che io non ve ne ho mai mancato. la modifica del topic non è paragonabile alle offese che mi avete mosso.
e se volete premiare un luogo che non ha MAI fatto un torneo nonostante glieli potessi organizzare io, a scapito di un gestore che da quando è uscito il gioco preferisce non guadagnatci per far divertire la gente allora si, vorrei portare una tappa al dollaro. se non è possibile, pazienza. allora si faccia in una tappa di riserva, oppure due a perugia o due a rimini. ma se si fa a savignano è perchè avete amicizie o parenti li in mezzo. perchè per sto gioco non hanno mai fatto niente
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/12/2007, 11:35




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 12/12/2007, 11:00)
CITAZIONE (zlatan1983 @ 11/12/2007, 19:20)
Nulla di personale, ma Milano Marittima al momento non è presa in considerazione per il ranking, perchè come sai, la salagiochi è molto piccola.

senza dubbio, ma come certamente sai il 7 gennaio la buttano giù e la rifanno.
e savignano non si deve fare in ogni caso

quindi "stronzate" te la dovrei modificare. ascolta un pò:
non venirmi a dire che mi son montato la testa o cavoltae varie perchè non è vero. certo, sono tra i moderatori più attivi del forum, ma non me ne sono mai vantato. io mi sbatto per far si che le cose vadano al meglio, tu vieni a scrivere solo ste cose. se fossi un pò più sul forum avresti letto perchè savignano non mi va bene. avrai i tuoi motivi per non esserci e non te ne voglio fare una colpa, ma sia te che losga dovreste portarmi un pò più di rispetto, visto che io non ve ne ho mai mancato. la modifica del topic non è paragonabile alle offese che mi avete mosso.
e se volete premiare un luogo che non ha MAI fatto un torneo nonostante glieli potessi organizzare io, a scapito di un gestore che da quando è uscito il gioco preferisce non guadagnatci per far divertire la gente allora si, vorrei portare una tappa al dollaro. se non è possibile, pazienza. allora si faccia in una tappa di riserva, oppure due a perugia o due a rimini. ma se si fa a savignano è perchè avete amicizie o parenti li in mezzo. perchè per sto gioco non hanno mai fatto niente

Adesso sei tu che parli senza sapere i fatti... Savignano non l'abbiamo proposta io e Losga, bensì quelli di Perugia... dopo il torneo di Fano siamo rimasti un oretta a parlare di ste cose io losga e il gruppo di Perugia. Se volevamo farlo per amici o parenti lo facevamo a Cattolica o a Riccione...non credi?
Savignano, ha tutto per essere una buona tappa, centrocommerciale, cinema, mc donald's ecc... insomma ha i servizi per essere una buona tappa per tutti.

Se tu leggevi e basta senza modificare, avresti letto : da confermare!!! infatti ancora non ci abbiamo parlato...

Poi ripeto, tu puoi dire che una tappa non ti va bene, puoi dire opinioni sul regolamento ecc... come tutti i moderatori possono farlo, l'abbiamo scritto qui per quello... tu invece HAI MODIFICATO IL MIO MESSAGGIO A TUO PIACERE... e questo non puoi negarlo.

Inoltre specifico che non c'è relazione tra i tornei che fai te, o magari quelli che facciamo "privati" io e Losga, o quelli di Genova, e quelli del Ranking.

Io non metto in dubbio il tuo compito di moderatore, mi ha fatto alterare quello che hai fatto nel mio topic...! Se io tutta l'estate son stato senza entrare + di tanto nel forum, un motivo c'era, e cioè che non ho mai avuto internet attivo, nè in ufficio, nè a casa... stesso discorso per Losga.
E poi non ti abbiam mai mancato di rispetto, il mio è stato uno sfogo dovuto a un errore commesso da te. Anzi, fino ad ora ti ho sempre considerato un amico...quindi non ho assolutamente nulla contro di te!

Ripeto per l'ennesima volta, se tu scrivevi i tuoi pareri, noi come tutti li avremmo ascoltati... e presi in esame.

Cmq se tu sei coinvinto di esserti comportato bene, di non aver sbagliato, io non ci posso fare nulla.



cmq ora chiudiamo la "diatriba" e concentriamoci tutti su gli aspetti del regolamento...!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/12/2007, 11:44




mi scuso per aver messo mano al tuo topic (non l ho modificato in nessun punto, ho solo aggiunto un mio commento). ero fuori di me. si è sempre detto che dovremmo esser noi la forza di questo gioco e siamo andati a proporre savignano, che non finirò mai di dire che per noi non ha mai fatto nulla.
personalmente voto cattolica o riccione. e lo dico contro i miei interessi perchè come sapete di domenica lavoro e perciò verrò, dovunque la tappa si trovi, solo nella pausa pomeridiana (e savignano mi è molto vicino). ma il ranking lo considero ancora un evento, e di grandezza tale che i gestori di savignano assolutamente non meritano
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/12/2007, 11:54




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 12/12/2007, 11:44)
mi scuso per aver messo mano al tuo topic (non l ho modificato in nessun punto, ho solo aggiunto un mio commento). ero fuori di me. si è sempre detto che dovremmo esser noi la forza di questo gioco e siamo andati a proporre savignano, che non finirò mai di dire che per noi non ha mai fatto nulla.
personalmente voto cattolica o riccione. e lo dico contro i miei interessi perchè come sapete di domenica lavoro e perciò verrò, dovunque la tappa si trovi, solo nella pausa pomeridiana (e savignano mi è molto vicino). ma il ranking lo considero ancora un evento, e di grandezza tale che i gestori di savignano assolutamente non meritano

Ok... per capire se lo meritano o meno, ci basterà parlare con loro... però se loro ci danno, disponibilità, soldi ecc... allora diventa una buona tappa.
Lasciaci sentire a noi...

Se poi dice che non gli interessa, che non ci da i soldi ecc... sono già pronte delle città di riserva.

PS: Riccione era solo un esempio, ma anche se la sala è sotto casa mia, non può essere sede del ranking, perchè anche li lo spazio è molto ridotto, o meglio, intorno al wccf ci stan si e no 10 persone... quindi non ha i requisiti per ospitare un torneo, seppure è in centro, come in centro è quella di Milano Marittima.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/12/2007, 12:16




ma come?! non aggiustano le postazioni, non organizzano tornei ma per un torneo mettono soldi e allora si fa lì. guarda, non mi sembra un metodo di ragionamente giusto.
e poi con 40 gradi ci andiamo a rinchiudere in un centro commerciale (chiuso perchè sarà di domenica e l iper di domenica è chiuso)?! io non voglio farlo a milano marittima ma vorrei che queste problematiche fossero tenute in considerazione e non andare neanche a sentire a savignano.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/12/2007, 12:23




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 12/12/2007, 12:16)
ma come?! non aggiustano le postazioni, non organizzano tornei ma per un torneo mettono soldi e allora si fa lì. guarda, non mi sembra un metodo di ragionamente giusto.
e poi con 40 gradi ci andiamo a rinchiudere in un centro commerciale (chiuso perchè sarà di domenica e l iper di domenica è chiuso)?! io non voglio farlo a milano marittima ma vorrei che queste problematiche fossero tenute in considerazione e non andare neanche a sentire a savignano.

Noi teniamo in conto tutto, se ci fai parlare con loro, ne sapremo di più.

Se loro non ci danno disponibilità, ecc... rientrano in gioco, Cattolica, Milano Marittima, Fano ecc...

Ora tranquillizzati, ho già parlato con Losga, e stiamo organizzando di andare a sentire con loro.

PS Il centro commerciale da quel che so è aperto una domenica al mese...basta fare il torneo in quella domenica.

Cmq come ti ho detto adesso andremo a parlarci, poi vi teniamo aggiornati.

Adesso abbiam più fretta di redigere il regolamento per quanto riguarda gli altri aspetti, quindi per il momento lasciam un po da parte le tappe. Ok?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/12/2007, 12:26




ripeto: il mio dissenso non è per far avere la tappa a milano marittima. piuttosto fano e io non vengo, ma savignano no. se ci andate a parlare si vede che non capite il punto e non siete così intelligenti come vi ritenevo
 
Top
106 replies since 14/11/2007, 16:03   422 views
  Share