Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il vostro ristorante preferito

nella vostra città o anche altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valla!
     
    .

    User deleted


    livio, fai quasi schifo :nonono: ( :wub: )
    l'altro giorno ho mangiato in un ristorante su un montagna :gnegne:
    degli gnocchi con scamorza affumicata e sugo con carne di cinghiale che erano qualcosa di..... :sbav: si chiama il rifugio e si trova a calvanico, piccolo paesino di poche anime, però usano tutte cose del luogo ed è tutto tanto casareccio :cuute:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    direi in generale che le cucine genovesi e pugliesi siano proprio le migliori in italia...

    @LIVIO
    In Italia si mangia bene dapperttutto.....prova a venire qui in Sardegna e poi mi dirai.
     
    Top
    .
  3. Daniele Paolella
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Deda,20/11/2007, 17:48 ?t=22392453&st=15#entry194398909]
    CITAZIONE

    a fondi non la tagliano....
    nel senso... vedessi quante bufale hanno!!! non per dire ma la puzza.... prima o poi le bufale si abituano alla puzza eh però poverelle.....
    è che qui è ex palude e quindi le bufale, che sono notoriamente chiamate anche mucche d'acqua, ci sguazzano....

    i caseifici sono piccoli ma producono mozzarella quotidianamente, non le fanno per i grandi caseifici (come faceva Paolella che si era messo a fare la mozzarella per Francia e poi ha imbastardito il tutto con acquazza varia!).... fanno quei TOT chili al giorno, tanto quanto riescono a farne coi centinaia di litri che mungono dalle ofalozze...
    [QUOTE]

    Cara/o sconosciuto, anche se con 8 anni di ritardo, vengo a conoscenza di questa diffamazione gratuita da parte tua.
    non sto qui a dirti che noi le mozzarelle per francia non le abbiamo mai fatte, semmai uno dei miei zii è uno dei loro tecnici di produzione.
    Questo nulla ha a che fare con il Caseificio Paolella, che produce i suoi prodotti come sempre, e mai cambierà!
    PEr quanto riguarda GUSTI personali non ho nulla da aggiungere alla vostra conversazione, ma vi pregherei di evitare di fare tanto i saputelli, parlando di rese, tagli, alimentazione degli animali, e quant'altro tanto.... dalle scemenze che ho letto siete fuori strada e non credo ne capiate molto.
    saluti
     
    Top
    .
62 replies since 14/11/2007, 16:38   1091 views
  Share  
.