Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il mio primo amore per te

Edito by Planet Manga di Kotomi Aoki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett @ 16/2/2008, 19:05)
    ma in Giappone a che numero è arrivato?

    Con esattezza non saprei ma penso abbia superato il 10°..perché fino ad ottobre era in Giappone il manga piu' venduto ed era segnato con il numero 9,quindi ora saremo sui 12 volumetti usciti.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. matilde3
     
    .

    User deleted


    Quindi è ancora in proseguimento...spero non tanto a lungo :bloo: Comunque come storia mi piace molto anche se malinconicissima :buu:
     
    Top
    .
  3. ::..Hachiko..::
     
    .

    User deleted


    una cosa che ho scoperto molto carina: avete presente le copertine del manga? quelli sono tutti i desideri di Takuma..... per esempio nell'ultima c'è Takuma che cammina felice mano per mano con Mayu sotto al "famoso cavalcavia"..... in realtà sappiamo benissimo che non è affatto successo questo...... nell'ultimo numero uscito in Italia.... Mayu dice a Takuma di trovarsi il giorno seguente sotto al cavalcavia dove da piccoli si sono baciati... se lui non si presenterà allora lei lo lascerà in pace per sempre!..... Takuma in realtà è molto tentato ad andarci... specie dopo aver sentito le parole profonde del fratello di Ko.... decide quindi prima di andare a trovare Teru all'ospedale per dirgli anche che tra loro non poteva più continuare la storia e poi sarebbe andato da Mayu....
    Ma qualcosa va storto... le parole di Takuma per Teru furono così dolorose da provocargli un attacco cardiaco mortale... le ultime parole di Teru furono "te l'avevo detto... io senza di te muoio" .... così Teru morì tra le braccia di Takuma mentre inviano lui provava di rinvenirla....
    Ovviamente sotto al cavalcavia si presentò molto in ritardo... al posto suo, prima si era presentato Ko...... e Mayu dalla disperazione decise di affidarsi a Ko per dimenticare Takuma........ si baciarono proprio nel momento in cui arrivò finalmente Takuma!....
    Takuma disse definivamente addio a Mayu.
    gli anni passarono e nel frattemo Mayu e Ko si lasciarono... con la classe si trovarono tutti insieme in gita sulla neve... Mayu è ancora innamorata di Takuma e con la scusadi cadere fra le sue braccia faceva finta di cadere dagli sci.... anche Takuma è ancora innamorato di Mayu..... infatti di nascosto le scatta tante foto......

    che triste numero....
    p.s. (scusate se ci sn errori nel testo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Le copertine come desideri di Takuma mai realizzati....che bella come idea!!! :joy:

    Beh mai dire mai!
    Speriamo che si realizzino presto! :sbrill:
     
    Top
    .
  5. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    ed ecco la cover del vol11 che esce questo mese il 24:

    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Mamma mia il volume 11 è favoloso!

    Finalmente insieme...Scappano dall'ospedale e vanno a casa.Si fanno anche il bagno insieme, lei gli fa la barba e lui le mette lo smalto ai piedi! :corre:
    ...ma poi....all'ospedale Ko è morto veramente???
     
    Top
    .
  7. fuocodighiaccio
     
    .

    User deleted


    aspeeetta....l'amico muore prima o dopo della fase love love?
    e io devo aspettare l'11 volume per vedere un po' di love love????????ahhhhhh
    è un incubo infernale.....
    ditemi che ci sono speranze positive...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    mah da quello che ho visto io mi sembra che possano esserci speranze anche per prima...
     
    Top
    .
  9. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Meno male..aspettare cosi' tanto non mi piacerebbe per nulla..>__>..voglio troppo vederli insieme ed il piu' presto possibile anche!*-*
     
    Top
    .
  10. fuocodighiaccio
     
    .

    User deleted


    già già vorrei anche vedere il volumetto con l'happy end.....miiiiii
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Lo spero tantissimo anche io!
    Già non riescono a viverla bene la loro storia a causa della malattia di lui e di tutte le pare che si fanno!
    Almeno un lieto fine!!!
     
    Top
    .
  12. ::..Hachiko..::
     
    .

    User deleted


    dalla cover del volume 11 sembrerebbe che si siano diplomati...... quindi Takuma dovrebbe avere circa 20 anni e mezzo!.... secondo me non muore! ci vuole un lieto fine dopo tutta sta sofferenza!!!
    P.s. ma quante risate che mi sono fatta quando Mayu ha scorreggiatoooooo madòòòò!!!! 2 ore a ridere!!!! ahahahahhahaha
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::..Hachiko..:: @ 12/5/2008, 19:29)
    ci vuole un lieto fine dopo tutta sta sofferenza!!!

    Si' infatti..ogni volume da quando ho iniziato a leggerlo è un'agonia lenta.. :sniff: ..mi fanno una pena tra tutti e due..voglio troppo vederli insieme come nessuna coppia fin'ora! :cuute: :cuute: :cuute:
     
    Top
    .
  14. fuocodighiaccio
     
    .

    User deleted


    non per fare l'uccellaccio del malaugurio ma se è vero che le copertine sono i sogni del poveretto non è deto che arrivi ai 20 anni eh...
    oddio speriamo finisca presto...
    una cosa...io vorrei capire chi è il nuovo personaggio...che per giunta proviene da un'altra opera della mangaka....dove trovo info a riguardo???
     
    Top
    .
  15. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuocodighiaccio @ 14/5/2008, 10:35)
    una cosa...io vorrei capire chi è il nuovo personaggio...che per giunta proviene da un'altra opera della mangaka....dove trovo info a riguardo???

    E' il protagonista di 'Boku wa imoto ni koi wo suru' c'è la sezione in 'Shojo in Giappone'...esattamente QUI :leggo:
     
    Top
    .
67 replies since 19/11/2007, 16:44   5631 views
  Share  
.