se vi girano .. dite le parolacce o fate solo i prepotenti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si dico le parolacce
    69.70%
    23
  • quando servono le dico
    24.24%
    8
  • non parlo
    6.06%
    2
  • no non le dico
    0.00%
    0
  • non le direi nemmeno sotto tortura
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

se vi girano .. dite le parolacce o fate solo i prepotenti?

momenti buiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    dipende dal contesto...ha volte ci stanno dei PD....a volte dei PM..... :lol:
     
    .
  2. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    a guarda io le parolacce le dico sempre..quando mi arrabbio scappano fuori cristi e madonne pero!
     
    .
  3. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 21/11/2007, 10:38)
    a guarda io le parolacce le dico sempre..quando mi arrabbio scappano fuori cristi e madonne pero!

    quoto ema! :joint:
     
    .
  4. Zrygunte
     
    .

    User deleted


    Dipende, tendo a bestemmiare solo in caso di reale bisogno, oppure proprio quando una situazione a mio avviso è sufficentemente vile da dover necessitare uno sfogo immediato.

    Quando sono in vena però, nemmeno Germano Mosconi può nulla contro di me....
     
    .
  5. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zrygunte @ 21/11/2007, 12:10)
    tendo a bestemmiare solo in caso di reale bisogno,

    e lo so che è tipo na droga!!:lol:
     
    .
  6. tonymontana84
     
    .

    User deleted


    Bhè io mi incazzo molto spesso.

    quasi all'ordine del giorno

    quindi, dato che mi scappano, cerco di controllarmi e se dico al limite parolacce parolacce parolacce

    Bhè alla fine il PD e IL PM mi fanno smettere di dire parolacce e quindi mi rilasso

    Non so è come se mi sento qualcosa dentro che esce al momento del PD. na volta uscito è tutto apposto :P

     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    be io ogni goal che prende la roma pure lo sento che vuole uscire..è automatico..
     
    .
  8. tonymontana84
     
    .

    User deleted


    Mamma mia io quando gioca la maggica nn me controllo .....

    Anche perchè nun me vojo controlla

    li se po fa no strappo dai
    :D :D
     
    .
  9. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    non parlo quando sono arrabbiato, ma se parlo leggo tutto il vangelo ;)
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se parlo leggo tutto il vangelo

    :D :D :D
     
    .
  11. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimi_t4f @ 21/11/2007, 12:49)
    non parlo quando sono arrabbiato, ma se parlo leggo tutto il vangelo ;)

    al contrario :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidd @ 20/11/2007, 21:08)
    :D diciamo che evito parolacce...e bestemmie....sono un tipo...moooolto calmo.... :D ....superato la soglia...qualcosa puo' scappare.... :D

    nella mia vita...ci saranno stati 2 max 3 casi ...che son volati...qualcosa di piu' pesante....

    accenno solo questo caso....

    e si ...ero a scuola...(prima superiore)....ed eravamo in classe in 3 o 4 persone causa di uno sciopero....e non ricordo bene come sia nata la storia...ma un mio compagno...mi insultava(o faceva qualcosa che mi infastidiva)....e io continuavo a dirgli ...finiscila....e lui continuava continuava...son durato un'oretta...e son scoppiato....gli ho dato un'unico pugno....gli ho staccato due denti.... :D ...sfiga vuole...che in quel attimo entrava...il preside...e rimase a bocca aperta....per quello era accaduto....(in quel attimo...ho pensato...mi da l'espulsione...)...la mia reazione...DIGLI LA VERITA...HO ARRIVA IL SECONDO E TI STACCO LA DENTIERA....non ha esitato...un'attimo e racconto' tutto ..e aveva amesso...di esser stato pesante....alla fine mi costo...il cambio di classe....

    BIMBOOOOOOO :banana:


    ahhahaha avrei voluto vedere la scena :joint:


    io bestemmio moltissimo anche sul posto di lavoro...ma solo perchè non è più il paradiso idiliaco in una volta...lavoro di merda... dicono che ho pure una fervida fantasia e me ne invento di nuove :unsure:
     
    .
  13. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    Da estremo cultore del motto: LA BESTEMMIA SALVA LA VITA, posso solo dire di essere un maestro dell imprecazione religiosa... nb: sono a favore della bestemmia estrema... uashuashuashaush
     
    .
  14. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonymontana84 @ 21/11/2007, 12:26)
    Bhè io mi incazzo molto spesso.

    quasi all'ordine del giorno

    quindi, dato che mi scappano, cerco di controllarmi e se dico al limite parolacce parolacce parolacce

    Bhè alla fine il PD e IL PM mi fanno smettere di dire parolacce e quindi mi rilasso

    Non so è come se mi sento qualcosa dentro che esce al momento del PD. na volta uscito è tutto apposto :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...non bestemmio però quando sento il lombarbo, il toscano e pure un sardo bestemmiare quasi quasi mi piscio dalle risate.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 21/11/2007, 14:07)
    CITAZIONE (tonymontana84 @ 21/11/2007, 12:26)
    Bhè io mi incazzo molto spesso.

    quasi all'ordine del giorno

    quindi, dato che mi scappano, cerco di controllarmi e se dico al limite parolacce parolacce parolacce

    Bhè alla fine il PD e IL PM mi fanno smettere di dire parolacce e quindi mi rilasso

    Non so è come se mi sento qualcosa dentro che esce al momento del PD. na volta uscito è tutto apposto :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...non bestemmio però quando sento il lombarbo, il toscano e pure un sardo bestemmiare quasi quasi mi piscio dalle risate.... :lol: :lol: :lol:

    per quanto mi riguarda il classico @@@ can veneto seppure semplice è il migliore!
     
    .
36 replies since 20/11/2007, 18:47   290 views
  Share  
.