La mattina ti svegli e la prima cosa che fai è:
Poll choicesVotesStatistics
14)Altro4 [57.14%]
5)Violenti la prima alce muschiata che ti tira una cornata1 [14.29%]
7)Dici: “Cazzo non mi è ancora scesa la botta di ieri sera”1 [14.29%]
9)Ti accerti leggendo il giornale, di non apparire sui necrologi!1 [14.29%]
1)Controlli che la tipa che ti sei portato a letto…..fosse una tipA!0 [0.00%]
2)Rutti i ravioli al catrame che hai mangiato ieri sera in un ristorante Iraniano0 [0.00%]
3)Prepari un buon frullato di grilli e batuffoli di lanuggine trovati nel tuo ombelico0 [0.00%]
4)Accendi il pc e cerchi un sondaggio intitolato La mattina ti svegli e la prima cosa che fai è:0 [0.00%]
6)Sbadigli e poi inventi un tipo di carta igienica con l’usb…e poi pensi a dove poter infilare l’usb…0 [0.00%]
8) Vai al bar e ti prendi un buon cornetto caldo e un bicchiere di cerume di Ned Flanders0 [0.00%]
10)Esulti al vedere che almeno appena sveglio un minimo di erezione compare!0 [0.00%]
11)Fai la cacca…..poi ti chiedi se era meglio prima……….uscire dal letto0 [0.00%]
12)Ti alzi gridando “Buongiorno mondoooooooo, w la popò che cade all’insuuuuuu blu blu bluuuuuuu”0 [0.00%]
13)Pensi a quanto ti danno fastidio le persone che iniziano un discorso e poi non lo finis…0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

La mattina ti svegli e la prima cosa che fai è:, Sondaggiott3n ( Grazie a Rott3n )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2007, 20:56
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


CITAZIONE
Ti accerti leggendo il giornale, di non apparire sui necrologi!

:unsure:
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 25/11/2007, 14:34




CITAZIONE (Dargon @ 24/11/2007, 13:41)
Oggi in particolare lo penso. E anche ieri effettivamente... e in quest'ultimo periodo l'ho pensato spesso! :cry:
Vorrei non farlo, ma purtroppo vedo la Vita che mi volta le spalle ogni volta che può e inizio a non sopportare più nulla... :cry:

Anche se sembra una frase fatta, sappi che la ruota prima o poi gira x tutti.
Anch'io ho vissuto un periodaccio dovuto al fatto che abito da anni in un paese che odio con tutte me stessa.
Non ho ancora superato questo periodo, ma sto vedendo che dei leggeri miglioramenti ci sono stati. X fortuna dovrò starci ancora x poco.
Cerca di cogliere le cose positive della vita e aggrappati a quelle, anche se in questo momento ne sono poche :)
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 15/1/2008, 22:52




la prima cosa che faccio é andare in bagno o almeno credo, visto che mi sveglio e mi ritrovo a lavoro!
 
Top
17 replies since 23/11/2007, 11:43   180 views
  Share