Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

La posta del cuore del BVZM

Nonchè: Mamma, c'è un omino beige nella TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Rispolvero un vecchio thread per avvisare che sta tornando Giacobbo con Voyager su Rai 2!
    Non so la data, ma il trailer pubblicitario parla di 'prossimamente' :sbrill:
     
    Top
    .
  2. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Da quello che si legge in questo articolo http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cul...lo/lstp/281382/
    Giac è in cerca di giovani e brillanti menti da traviare e torna il primo settembre XD
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akaiko @ 9/8/2010, 15:46)
    Da quello che si legge in questo articolo http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cul...lo/lstp/281382/
    Giac è in cerca di giovani e brillanti menti da traviare e torna il primo settembre XD

    ... ma il tema sul "siamo soli nell'universo" era chiaramente un tema di base filosofica :gnegne:
    Peccato che al solito il 90% degli studenti ha finto di non capire e si è lanciato negli UFO :sweat:

    Mo' scrivo a Giac! Voglio andarci pure io!! :corre:
     
    Top
    .
  4. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Rispolvero il topic perché ho ritrovato una vecchia foto che avevo fatto anni fa **
    Stavo documentando delle infiltrazioni sul mio balcone e quando ho guardato le foto (fatte con una digitale), al centro di una di esse mi sono trovata una presenza...°°
    Guardate voi stessi e ditemi che ne pensate XD

    Photobucket

    Versione con contrasto più alto per evidenziarlo

    Photobucket


    Che dite, lo mando a Mystero? **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ahhh!!!
    :shock:
    Chiamate Bossary!!!
    (non chiamate Giacobbo che ha già il suo bel da fare con le verità storiche appurate da confutare per piazzarne altre assolutamente farlocche ma bellissime)

    Juno.. sai che è piuttosto inquietante come foto? Sicura che avevi tirato giù tutte le ragnatele? Scherzi a parte, sto fil di "fumo" è molto consistente, se poi dici che è l'unica tra tutte ad avere questa peculiarità... la cosa si fa interessante!

    Teoria logica: riflesso di una qualche finestra beccato nel momento e nel posto giusto. Capita come capita di vincere al lotto, ma qualche miliardario il Lotto l'ha creato!

    Teoria fantasmalogica: siti non falocchi dicono che i fantasmi per lo più sono emanazioni di energia che noi stessi stimoliamo e si manifestano per lo più come fili di fumo invisibili se non "impressionati" su qualche supporto.
    Pure io ho una foto tipo questa, fatta in un locale all'aperto e senza fumo.

    SPOILER (click to view)
    Teoria Lost... non è il Fumo nero, puoi dormire tranquilla (ma attenta agli Altri)
    Teoria X-files...non esiste, se non sono alieni a Mulder non gliene frega nulla
    Teoria Fringe...rottura dello spazio, occhio che puoi trovarti dall'Altra Parte!
    Teoria Star Treck...han fatto prove per il teletrasporto a casa tua ma non è andato a buon fine. Il tipo che era in viaggio indossava la divisa Rossa.


    Tenendo conto che i fantasmi mi fanno strizza, mi sento pure abbastanza scettica al riguardo, soprattutto quando vedo foto palesemente fotoshoppate. Però non mi sento di escluderne l'esistenza a prescindere, se non, appunto, come entità energetiche e basta. Vigliaccamente.. i fili di fumo mi fanno meno strizza :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Juny questa foto e' davvero inquietante e fa riflettere sul fatto che comunque Giac & colleghy possano avere ragione su tutto (cosa "tutto" non saprei :gnegne: ).
    Tuttavia come direbbe Lubrano..."la domanda sorge spontanea" :smoke: ...ma non sara' stato Pikachu con qualche mossa a far scaturire una tale energia? Ma soprattutto se in realta' Pikachu fosse un discendente dei Maya galattici, non potrebbe questo essere interpretato come un segno premonitore?

    Juny manda la foto a Mysterio :sbrill:

     
    Top
    .
  7. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MA-YA @ 7/2/2011, 22:40) 
    Juny manda la foto a Mysterio :sbrill:

    Ok, io gliela mando sul serio X°DDD

    No, gnente fotosciop, lo giuro °°
    Sul momento sono rimasta un filo sconvolta, ma poi ho pensato al riflesso pure io °°
    Mah, vediamo se l'espertone mi dice qualcosa **

    EDIT - mandata!
    Dopo la spaccio pure su Fantasmitalia :beota:

    Edited by Juno Loire - 7/2/2011, 23:21
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ma a me sembra evidente: si tratta

    SPOILER (click to view)
    dello spirito di pikachu! xDDDDD

     
    Top
    .
  9. Bibiz
     
    .

    User deleted


    vedere mistero con mia madre(e in special modo, sentire i suoi commenti) è più esilarante che guardare la corrida..... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    E ribadisco che quelli di Mystero sono dei CIALTRONI!
    Sono due giorni che gli mando la foto del fantasma all'indirizzo che pubblicizzano e mi torna sempre indietro per "mailbox full" :buu:

    Li odio solo per questo ><
     
    Top
    .
  11. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Oooh signore e signori recuperiamo un vecchio thread mysteryoso **

    Come mai nessuno ha più scritto qua in merito alle mirabolanti avventure di Mistero? Lo gnomo con l'ascia *_* Bossari che vomita random *__* Pinketts che va sempre più a barbera...io li amo :summer:

    Intanto dalla rete trovo questo thread O_O

    http://www.kongregate.com/forums/2-off-top...t-the-hell-guys

    E la cosa che rende il tutto inquietante è che se andate all'indirizzo indicato da GoogleMaps, vedrete che il 'coso' è stato blurrato ad arte :spavento:
    Alieno? Complotto? :heyhey:
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Ahahah gli scherzetti magicosi su maps ed affini mi piacciono un bel po', mi pare che sia presente anche il mostro di Lochness a casa propria. XD
     
    Top
    .
  13. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Malekith86 @ 8/7/2012, 23:25) 
    Ahahah gli scherzetti magicosi su maps ed affini mi piacciono un bel po', mi pare che sia presente anche il mostro di Lochness a casa propria. XD

    Diciamo che quelli di GoogleMaps dovrebbero tenere segretissimi gli itinerari. Davvero non immaginano quanto siano buontemponi i fans? :heyhey:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Io ho pensato che fosse una brutta statua in stile etnico lasciata a marcire sul balcone
    Secondo me l'hanno blurrata per decenza! XDDD

    No vabbè.. è una burlata galattica, nel riflesso del balcone non si vede nulla, blurrato o no che sia.
    Gli esperti di mystero avrebbero risolto questo enigma in ben 2 giorni di prove a contrasto della foto :nfg:
     
    Top
    .
  15. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Io davvero gliela segnalerei per vedere tutta l'analisi di Gullà e compagni :heyhey:
     
    Top
    .
494 replies since 24/11/2007, 02:11   5976 views
  Share  
.