Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lo sKamarcio che è in me

perchè tutti hanno il loro piccolo lato sKamarcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Da piccolo ho avuto un problema.Vuoi la cattiva influenza di mia sorella,vuoi l'anima bimbaminkiosa,ma....ho seguito CUORE SELVAGGIO!!!!!!Ricordo che io e mia sorella ci facevamo grasse risate,ma non si poteva resistere al fascino (?) di Juan Del Diablo,alla skamarcitudine di Beatrice e di tutti gli altri.

    Chi di voi lo seguiva?Fatevi sotto...non voglio sentirmi solo e skamarcio!! :miser:
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    No no... lo seguivamo eccome Corazon salvaje... sia il primo che il secondo... mia zia non si perdeva una telenovela... la mia preferita era, tuttavia... Matrimonio proibito, la protagonista anastasia non faceva che piangere per questo il lamentoso gatto di mia zia fu ribattezzato "matrimonio proibito"
     
    Top
    .
  3. Lady Sumire
     
    .

    User deleted


    Cuore selvaggio non me lo ricordo... però seguivo una telenovela con la protagonista bionda e facciona che aveva una gemella malvagia (interpretata dalla stessa attrice) che viveva una soffitta e aveva una faccia deturpata... era una telenovela stupenda!!! :love: Ma come si chiamava? :nfg:
     
    Top
    .
  4. Lacharas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dopo tutte queste vostre confessioni mi sento meno sola! :beota: Quanti bei lati skamarci!

    Le mie passioni più skamarce (e neanche tanto nascoste):

    - I film degli anni '60 sui personaggi dell'antichità (i vari Spartaco, Maciste, Ercole e compagnia bella)... oh, tutti questi uomini unti in minigonna e pannolone, le fanciulle romane con i capelli cotonati e il push-up, le armature di plastica e le scenografie di polistirolo... :tw: mi riprometto di smettere ma non resisto, quando faccio zapping mi ci devo fermare per forza!

    -La telenovela piemontese da "Mai dire tv" dei Gialappas "...ma... tua madre faceva la camiciaia a Monte Nevoso?"... il pathos, la recitazione! Il protagonista! :mhuaua:

    - I Take That... cioè, credevo di essere uscita dal tunnel dopo le medie... invece come sono tornati quest'anno sono ricaduta nell'ossessione (sto seriamente meditando di regalarmi il cd per Natale :nfg: )... ho persino rispolverato qualche vecchio poster del Cioè dal fondo dell'armadio, che qualcuno mi aiuti! :dance:

    - "Attila il flagello di dio"... e non ho altro da aggiungere, vostro onore :shifty:


    P.S.

    E comunque Indiana Jones, Ritorno al futuro e i Goonies non sono skamarci! :nonono: :respect:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ovvio che seguivo "Cuore Selvaggio" e per il masasimo dello skamarcio conservo ancora tutte le videocassette e melo guardo con immensa goduria!!!!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lady Sumire @ 30/11/2007, 20:53)
    Cuore selvaggio non me lo ricordo... però seguivo una telenovela con la protagonista bionda e facciona che aveva una gemella malvagia (interpretata dalla stessa attrice) che viveva una soffitta e aveva una faccia deturpata... era una telenovela stupenda!!! :love: Ma come si chiamava? :nfg:

    lei era grecia colmenares.... quella di Topazio... ma questa delle gemella in soffitta era una palla mostruosa e l'avevamo mollata... perché non era sKamarcia abbastanza.... pensateci bene... topazio... ragazza povera e cieca si innamora di ricco rampollo, amore contrastato... finché si scopre che lei è in realtà la figlia del riccone e lui il figlio dei poveracci ed erano stati scambiati nella culla e le sorti si scambiano perché se i ricconi prima non volevano fare sposare lei a lui... quando pure il padre di lei, che non era convinto.... decide di andare a conoscere la figlia e trova il nipote (e ceeeerto i due avevano procreato mica pizza e fichi e lui l'aveva abbandonataaaaa) cambia idea... e inizia a fare lo stronzo con l'ex figlio... in tutto ciò lei viene operata, ritrova la vista.... e si fidanza col dottore che l'aveva operata.... ma l'ammmmore è più forte di tutto.... poi diventano tutti poveri... poi ridiventano tutti ricchi....

    QUOTE
    - "Attila il flagello di dio"... e non ho altro da aggiungere, vostro onore :shifty:

    moment... attila è un cult non una skamarciata... ti schfito a ginocchio di ferro sennò.
     
    Top
    .
  7. Lacharas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    moment... attila è un cult non una skamarciata... ti schfito a ginocchio di ferro sennò

    E chi l'ha detto che devi essere per forza tu lo re? :frill:

    In effetti hai ragione... :lol: ... allora, sostituisco con "Vivere", che ho seguito a periodi alterni per un po' di tempo (ah, cosa non produce la disoccupazione sulla psiche! :chee: )... non preoccupatevi, ne sono uscita, e con un danno limitato ai neuroni :mhuaua:
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    e chi sennò? mi vuoi schfitare?

    e noi seguiamo te perché tu sei lo reee
    e voi seguite me pecché io so loo reeee....

    leva leva attila fratello ti Tio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    image

    Vi ricordate di questa cosina qua?? Degli Squallors!! La tribu' degli Arrapahos e dei Frocheiennes :gnegne: .....Io mi ricordo di Ascella pezzata :hua: ......mi sa che qui si tocca il fondo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    siamo al sublime.....
     
    Top
    .
  11. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono salvata da Beatiful ma sono caduta nella trappola di senitieri ebbene si lo ammetto guardo la soap più longeva della storia! Però la colpa è di mia madre, mi ha inculcato il culto da piccola ricordo di me con le bambole in mano che guardavo questi sconosciuti che cambiavano fidanzati o mariti con la velocità del fulmine!
    E poi il mitico Baywatch su dai chi non l ha guardato? image
    Sti bagnini che correvano ore e ore e poi te li vedevi che erano in riva al mare, e io dicevo ma che stai a corre? (Almeno li ero sveglia da capire che era una caz.. di serie)
    Dal quel tunnel ne sono uscita per fortuna! image
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    io baywatch non l'ho mai guardato... era terribilmente noioso... però guardavo con gusto celebrity death match... è skamarcio o antisKamaracio?
     
    Top
    .
  13. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Celebrity death match skamarcio? Non saprei per certi lati no e per altri si!
    Per i pro direi le cose folli che capitavano sul ring, teste volanti gente che prendeva mazzate e non succedeva nulla, per contro direi che in tutte quelle budella volanti ci scappava pure qualche notizia come quando facevano scontrare qualche politico, oppure ci manteneva informati sul gossip americano!
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che era antisKamarcio perché faceva scannare gli antisKamarci sKamarciamente tra di loro XDDD LOL però me piaceva tanto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Baywatch???E che??? Me provocate????
    Allora sturiamo il pozzo dei telefilm anni'80:La casa nella prateria..Happy days..Hazard...Alla conquista del west..quanto me piaceva lo zio Zeb!!! :joy: :nfg:

    e del bello e ipertrofico David di Baywatch,vogliamo dimenticare Supercar??? :lalala:

    In ambito musicale..ci potrei mettere Schumann..oggi sarà anche un classico,ma ai suoi tempi,complice anche la follia..era considerato parecchio skamarcio!!!!
     
    Top
    .
71 replies since 24/11/2007, 13:40   1233 views
  Share  
.