Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lo sKamarcio che è in me

perchè tutti hanno il loro piccolo lato sKamarcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    E quelli di Albano e Romina? Mi ricordo ancora "nel sole" la maratona che si facevano i due sulla spiaggia, correvano come pazzi ma dopo 10 minuti ancora si dovevano incontrare ad abbracciarsi!
    Altro che i video musicali di mtv! A quell epoca una nuova canzone significava un nuovo film!
     
    Top
    .
  2. §Rin§
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupus infabula @ 13/12/2007, 14:41)
    Um più o meno leggendo i vari post ho notato che siamo tutti caduti sotto i colpi dei mitici telefilm anni 80! Ah super car anche io ho sognato una macchina come Viki! Ma mi accontento dell autobus!
    Adesso sparo questa chi ha mai visto Angelica? Ah quanti pomeriggi passati a guardare Angelica che andava alla ricerca del marito sfigurato, ma che veniva sempre tampinata da qualche riccone ?
    Che bei ricordi :amor: :corre:

    Oddio Angelicaaaa :love:!!! Putroppo l'ho visto una sola volta quando ero davvero piccola (avrò avuto 8 anni)... ma me lo ricordo ancora molto bene... quanto l'ho amato :wub:!
    Penso sia da allora che mi sono rovinata e ogni volta che passano in Tv qualcosa in costume con sbuffi e vestiti antichi lo guardo XD.

    Non per niente ogni estate mi riguardo i tre film di Sissi XD (oddio quanto skamarcia è la scena in cui, nel secondo film, Franz si arrampica sulla roccia per prendere una stella alpina e sta quasi per cadere?? Che eroe)

    Mi sono vista Elisa di Rivombrosa

    Mi sono vista orgoglio...

    :petr: ok, penso di essermi svergonata abbastanza per stasera :corre:!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    I fil di "Angelica" son una meraviglia.

    Lei sempre truccata in qualunque situazione.....tutti li ò visti.
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupus infabula @ 16/12/2007, 15:20)
    E quelli di Albano e Romina? Mi ricordo ancora "nel sole" la maratona che si facevano i due sulla spiaggia, correvano come pazzi ma dopo 10 minuti ancora si dovevano incontrare ad abbracciarsi!
    Altro che i video musicali di mtv! A quell epoca una nuova canzone significava un nuovo film!

    io quelli li odiavo perché lui era brutto e basso e cantava con tre chili di moccio nel naso (pensavo che avesse il naso chiuso invece è proprio una rana di suo) XDDD


    --------------------------------------------------------------------------------------

    ma parliamo di vero skamarcio... io nell'Ipod ho tutte le canzoni dei film disney... specie quelle di Alan Menken che canto a squarciagola specie al karoke... eeeeh.... e poi le canzoni delle parate di disneyland... quando le sento mi scateno in un balletto senza senso.... e mi commuovo pure tutte le volte che le sento perché come una pirla ci credo pure.... mi hanno plagiata per tanti anni del resto ed essendo innamorata alla follia del Topo, al punto di chiamarlo padrone, non vedo perché non dovrei piangere tutte le volte che lo vedo in parata che balla come un pazzo scatenato o quando fa fantasmic!!! Ci sono stata troppo in quei parchi, rappresentano una parte importante della mia vita e i periodi più belli della mia vita....

    e quindi per me le canzoni di quegli anni, dei film, dei parchi, delle parate... sono un qualcosa di meraviglioso che ascolto sempre con grande piacere!!! :sniff: :sniff:
     
    Top
    .
  5. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Anch'io nell'i-pod ho un sacco di canzoni Disney *_* specie quelle di Alladin, La sirenetta, Mulan, Hercules, La bella e la bestia..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Che bella la colonna sonora del Re Leone e della Bella e la Bestia :cuore: ......che dico.....tutte :beota: Ogni volta che guardo un film Disney e' impossibile non mettersi a canticchiare....
     
    Top
    .
  7. laura707
     
    .

    User deleted


    Io amo La bella addormentata nel bosco :huhu:
    E' il mio preferito!!!! :sbrill:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Oddio,la Bella e la bestia!!!La scena del ballo era delirio puro,con quei lampadari che sembravano cascarti addosso:lo riguardo tutti i S. Silvestro(non chiedetemi perchè...è una specie di tradizione e ogni volta piango come una fontana...).
    Ma quello era un capolavoro..altro che skamarcio! :shifty:

    Sì,però io vorrei conoscere qualcosa di veramente skamarcerrimo di voi:tipo,per quali gadget fate follie??Io,ad esempio,ho la mania dei portachiavi,dei peluches ho già parlato..e mi piacciono pure le bambole,quelle antiche e costosissime per intenderci che certo non posso comprare.... :sniff:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    beh io guardo Dumbo e la bella addormentata per Natale... il Re leone non mi piace manco un po' e mi sta pure antipatico (che tra hans zimmer e elton john mamma mia che hanno combinato a quel film.... si salva solo hakuna matata!)

    adoro tutte le canzoni create da howard Ashaman e alan menken..... come canzone la mia preferita è ovviamente la sirenetta... adoro soprattutto le canzoni che non sono mai arrivate nel film... tipo.... de La sirenetta... a me piaceva di più Silence is Golden rispetto alla canzone di Ursula....
    e nonostante Il mondo è tuo.... era mooooolto più bella Proud of your boy... c'era un mondo intero dietro quella canzone, c'era tutto Aladdin!!! era anche il testamento di howard.... è stata l'ultima cosa che ha scritto prima di morire di aids... TT_____TT

    trovo che tim rice, per quanto bravo, non avesse lo stesso affiatamento invece Schwartz era stato bravissimo a scrivere i testi sia per il Gobbo che per Pocahontas... ecco il gobbo di Notre Dame è genialeeee con il Dies irae nel sottofondo e le campane... che hanno registrato all'interno di una chiesa, peraltro /mi pare st paul a londra per l'acustica.....

    in assoluto il film con la migliore colonna sonora è Pocahontas... è un'opera lirica per armonia e struttura musicale...

    ma alan menken crea dei gioiellini senza pari... come la Giga ballata dai marinai ne La sirenetta.... il madrigale cantato da Radcliffe (mine mine mine è una delle mie preferite in assoluto!).... e addirittura lo yodle di Mucche alla riscossa che è uno sganascio... Mucche alla riscossa è un film tanto sfortunato ma Dio Santo... KD Lang che canta in quel film è un mito inaspettato!

    poi ovviamente di alan menken adoro le canzoni del musical la Bella e la Bestia... change of heart, humans again... e soprattutto Home e Me (quest'ultima è la canzone di Gaston) che è uno sganascio.

    ecco io faccio follier per accaparrarmi canzoni e cd originali dei film disney con musiche di alan menken... ho diverse canzoni in più lingue... minimo inglese, francese e spagnolo.... ma Il mondo è mio... ce l'ho anche in finlandese! XDDDD

    una nota curiosa... mi piacciono anche alcune canzoni di Mulan... mi piace quando le canzoni ti sanno raccontare una storia e portano avanti l'azione nel film... e quindi adoro Honor to us all.... quando portano mulan dalla sensale per farla diventare una sposa perfetta... oltre a reflection ovviamente... ma decisamente honor to us all è la mia preferita di quel film.

    dovreste sentire che caro non è Alan Menken che prova le sue canzoni nei demo tape della disney... la Bella e la Bestia era tutt'altra canzone all'inizio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Io adoro i musical americani e quello skamarcio del mio cuore e' sicuramente "7 Spose per 7 Fratelli"...... La trama e' un po' ridicola: Adamo un taglialegna che vive disperso tra le montagne con sei fratelli decide a tutti i costi di trovare moglie in un giorno soltanto e in barba a tutti si accaparra una delle ragazze piu'carine del paese, Milly, e anche una delle poche ragazze da marito visto che le fanciulle scarseggiano nel selvaggio Oregon eheh!!! Milly quindi arriva nella casetta piena di speranze che verranno presto deluse, visto che si trovera' di fronte una catapecchia lurida e sei cognati altrettanto sporchi e selvaggi!! Ma la sua forza di volonta' sara' piu' forte e si occupera' della loro educazione e persino di trovar loro una fidanzata anche se la situazione fuggira' un po' di mano quando Adamo suo marito persuadera' i fratelli a rapire le fanciulle per affrettare i tempi e potersi sposare subito.....Troppo bello! :amor:
    http://www.mymovies.it/trailer/?id=22557

    ......Ogni volta che lo vedo canto come una scema tutte le canzoni....... e che colori :beota:
     
    Top
    .
  11. clarise
     
    .

    User deleted


    scusatemi se riporto in auge(si dice così?XD) il topic dopo tanto tempo ma.. sto facendo una maratona queste serate di vecchi anime: mademoiselle anne (benio e shinobu :wub: onijima!!! Shinobuuuu!!!!ç_ç) candy candy (gli schiaffi post1°bacio :wub:) georgie (pestaggio di Abel contro Lowell che baciò Georgie che si travestì da uomo(ma si vedeva subito che era una femminuccia dai!XD) che venne "attentata" da Jessica gran figona baldracca e per questo ignorata dall'Abel che aveva nel cuore la bionda sorella e si pestò col fratello innamorato anch'egli ma che non alzò mai dito su nessuno finendo per esser sodomizzato per tutta questa sua bontà T_T).. sono andata a trovarmi tutte le immagini di tutti i baci di questi anime (e manga sopratutto) sbavando come una forsennata nel vedermi vecchi disegni e quello stile così OLD!!! mamma mia che roba.. abituata come sono ai disegni odierni degli anime(alcuni rivoltanti e non poco) mi sento in paradiso a rivedermi quello stile di disegno..
    IGARASHI YUMIKO I LOVE YOUUUU!!!!!!
    Abel che figo, Terence che figo.. mamma mia Shinobu che bello che è che se la ride di Benio(e fa anche bene perchè è una pazzoide XD ahahah farebbe ridere chiunque abbia uno spirito buono, proprio come lui!)

    Per non parlare di quel "caro manzo" che è Masumi ne il grande sogno di Maya.. mi sono rivista in loop le scene dell'anime più "sensual" tra loro due.
    Per non parlare poi di..di.. ohmmyodddio qualcuno mi fermi.. perchè qualche giorno fa ho preso diretta visione del Oav di Fate Prototype (non so se avete presente la saga di Fate: fate stay night Fate zero e via dicendo) e... madre mia.. quanto è figo quel bishonen di Saber (che è Re Artù Pendragon) se apparisse a me con quell'armatura e in quel modo dicendomi quello che dice... MAMMAMIA GLI ORMONI E LA BAVA A PALLAAAAAAHhhhh! Altro che la sua controparte femminile di donna guerriera(Fatta solo per accontentare il fandom maschile, e a noi donne non ci si pensa più??? =.=). Le donne guerriere mi han rotto gli zebedei! FINITELA DI METTERLE OVUNQUE!!! in ogni anime manga ci son donne tettute guerriere fondaie, oppure complessate che fanno le serie fredde e poi dentro sono più sciolte di un burro sciolto al sole! Oppure quelle tutte ultra-timide!!! arghh!!!!

    Io che odiavo i biondi mi sto riscoprendo ad amarli! :rose:

    Ho finito per registrarmi su vhs(quando esistevano ai tempi) la telenovela di terra Nostra! Finendo per sbavare, pure qui, come una scema per la storia d'amore tra Rosana e Massimiliano (che di Matteo e Giuliana non me ne fregava un tubo XD lui un idiota.. lei bho.. almeno Rosana aveva due palle così da fare pazzie per amore e andare sempre contro tutto e tutti finendo per combinarne di cotte e di crude.. sia lei che Massimilano fanno un'evoluzione (lui però è un po' pirla =_= gli ci vuole un po' per decidere di stare finalmente con Rosana e dimenticarsi Giuliana) pazzesca che mi è piaciuta e me li ha fatti amare: eterni sfigati che amano gli altri due.. finiscono per provare a stare insieme, non funziona(perchè Rosana fa una pazzia xD volendo rivedere il suo ex maritino) poi dopo tanto tempo lui torna da lei e fa l'uomo che la prende e la bacia con violente passione (mi ricorda via col vento! che belloooooo!!!!) :rose: :wub: ahhhh l'amourrrr

    AMO LA DISNEY!!!!!!! <3 E' tutto oggi che canto le canzoni della bella addormentata nel bosco (quella di Aurora e Filippo) e... direi che ora devo andare a nanna perchè è tardi man on potevo proprio non sfogarmi in questo topic!

    Che bello essere skamarci :wub:

    Ma quelli positivi eh! :tw:
     
    Top
    .
  12. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    candy Candy :googly: :googly: adoro quell'anime, la prima volta che lo vidi, insieme a mia madre, ci scaricammo le puntate e le vedemmo per oltre 5 ore *-*

    Comunque io ho pianto come una matta per il mio Anthony :rose: :bwa: Anthonyyyyyy perché son sempre i più fighi quelli che se ne vanno???? >.< Terence non mi è mai piaciuto >.< io odio i capelli lunghi sugli uomini >.<
    L'altro che non sopporto e non tollero è Abel di Georgie >.< argh!!! Per fortuna nel manga vengo accontentata u.u invece ho sempre amato alla follia Arthur :love: :love: :love: :love: :love:

    E la scena in cui scalda Georgie? :love: :love: :love: credo che in tante avrebbero voluto essere al posto della biondina in quel momento :gnegne: :gnegne:

    Poi di recente mi sto riappassionando ad Inazuma Eleven e in particolare a.... Axel Blaze :love: :love: :love: appena l'ho visto ho pensato: questo qui è il più figo di tutti *-* poi ho scoperto che è anche l'asso della squadra *-* e infatti controlla il fuoco :love: e in ogni episodio ha sempre un ruolo più rilevante degli altri (pur non essendo il protagonista) e gli fano sempre un sacco di primi piani :love: l'unica pecca è che fa le medie :sniff: sono più vecchia di lui :sniff:

    Poi rileggendo Zombie Loan mi rendo conto di quanto siano -> :love: :love: :sbav: Chika e Shito *----* davvero non so chi scegliere tra i due *---*

    In generale ho un debole per i bellissimi della situescion in ogni manga/anime :love:

    E poi l'altra mia passione sfrenata è la magia :love: adoro qualunque cosa che parli di magia, grazie a Doremì :love: :love:

    Poi adoro le cose fritte e le cose con la panna (anche se fanno ingrassare un botto :( ) e poi l'insalata di riso :sbav:

    Per quanto riguarda la musica non ho nè un genere nè un cantante preferito :gnegne: vado molto a momenti XDD ah no quelli che adoro sono i Linkin Park XD e poi ascolto spesso le canzoni fatte nel telefilm di Glee :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
71 replies since 24/11/2007, 13:40   1233 views
  Share  
.