PARETI COLORATE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • AZZURRO
    34.62%
    9
  • BIANCO
    23.08%
    6
  • BLU
    15.38%
    4
  • VERDE ACQUA
    11.54%
    3
  • ROSA
    7.69%
    2
  • GIALLO
    7.69%
    2
Guests cannot vote (Voters: 26)

PARETI COLORATE

Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    per il soffitto sicuramente azzurro chiaro, estremamente rilassante... sarà la mia prossima modifica ihhiih
    nel frattempo mi sono fatta una parete rosa chiaro (lasciando le altre bianche) e devo dire che rende parecchio!

    la foto è venuta da schifo.. cmq l'effetto della parete rosa è quello...



    image



    ah.. notare la chicca cel mobiletto in tinta :D
     
    .
  2. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    essendo quasi del mestiere :D ..io proporrei un controsoffitto con faretti ;) ...cmq tornando al colore, bisogna vedere se il soffitto è alto o basso....basso intendo 2.70m circa ;) ...Se è alto non usare una pittura chiara(la sensazione è che sia ancora + alto), se è gia basso no problem...Cmq si spera che il muro sia liscio..rende di + ed è molto + bello da vedere ;) ...Essendo una camera da letto io farei le pareti di diverso colore l'una dall'altra (compreso il soffitto )utilizzando una pittura di colore intenso..tipo rosso ferrari, arancione, verde, blu .....se poi non hai problemi di spese, guarda un po come pittura la cosidetta "casa dei sogni"....Per rendere l'idea di do il link di un video...
    Credo che se dovessi scegliere questo tipo di pittura, a lavoro concluso tutti rimarrebbero a bocca aperta :o: :D ..ecco il video......ciauzzzzzzz


    http://www.giorgiograesan.com/it/manuale.php?id=132
     
    .
  3. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    controsoffitto con i faretti!! :woot: :woot: :woot: appena rompiamo di nuovo.. (presto perchè il muro rosa appunto sta per crollare) li faccio! una roba fantastica!

    per quanto riguarda i colori forti.. secondo me in camera da letto ti fanno star male.. devi rilassarti, non il contrario...

    ah bellissimi anche gli stucchi veneziani... tral'altro li dai una volta e stop perchè sono lavabili unica cosa la spesa un pò altuccia ma ho visto il risultato ed è davvero una figata! (te lo deve fare un professionista però altrimenti la schifezza è in agguato! )
     
    .
  4. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikyo° @ 26/11/2007, 18:50)
    controsoffitto con i faretti!! :woot: :woot: :woot: appena rompiamo di nuovo.. (presto perchè il muro rosa appunto sta per crollare) li faccio! una roba fantastica!

    per quanto riguarda i colori forti.. secondo me in camera da letto ti fanno star male.. devi rilassarti, non il contrario...

    ah bellissimi anche gli stucchi veneziani... tral'altro li dai una volta e stop perchè sono lavabili unica cosa la spesa un pò altuccia ma ho visto il risultato ed è davvero una figata! (te lo deve fare un professionista però altrimenti la schifezza è in agguato! )

    :lol: :lol: quoto sulla schifezza...la spesa è sui 50-60 euro a mt2 :cry: , però il risultato è da urlo....Guarda sui colori forti non è detto che in una camera da letto c stiano male...dipende dal muro e dal tipo di arredamento che si va a scegliere....
     
    .
  5. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    cmq sarà caro ma se c'è la possibilità di fare uno sforzo ne vale davvero la pena perchè è una cosa (a meno che non ti stufi)che dura tutta la vita!

    se sai già che la tua dolce metà ama cambiare non starlo a fare!
     
    .
  6. stellinaC2
     
    .

    User deleted


    AZZURRA.....mio fratello ce l'ha così con neon bianchi d è fantastica....le prime volte a me veniva il mal di testa :wacko: :wacko: .....però poi ci ho fatto l'abitudine ed è davvero stupenda......... :rolleyes:
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    lo stucco veneziano è molto bello però non lo metterei nella mia camera...a me piacerebbe azzurro o arancione spugnato (tenui, non vivi...) con soffitto bianco...


    ottima l'idea del controsoffitto ma io non lo farei con dei faretti bensì con dei neon che illuminano a luce riflessa il perimetro della stanza...
     
    .
  8. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 26/11/2007, 19:51)
    arancione spugnato (tenui, non vivi...) con soffitto bianco...

    quoto l'arancione, è veramente bello in camera ;)
     
    .
  9. INC2
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI [email protected] no cose permanenti no...come minimo poi conoscendo la mia splendida metà mi tocca tirar giù una parete per la sua voglia di cambiamento..feeka anche l'idea dei faretti !
    Ora elucubro...nell'attesa accetto altri consigli :D
     
    .
  10. Federico83
     
    .

    User deleted


    dato che la camera da letto è un luogo dove ci si rilassa la farei di un colore molto rilassante e che rassicuri chi vi entra inc2 valuta anche questo, anche perchè colori a tonalità molto forti agiuscono diversamente sulla nostra psiche (ma questo è un'altro discorso) io per esempio ho il soffitto bianco con pareti verde acqua e devo dire molto soft e rilassante se poi abbinato ad un regolatore di luci con faretti come ti è stato proposto credo sia il massimo ora sta a te di soluzioni ce ne sono infinite si deve solo provare oppure azzardare la scelta :D
     
    .
  11. pigz
     
    .

    User deleted


    io rimango sulla mia idea etnica...
     
    .
  12. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    bianco
     
    .
  13. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 26/11/2007, 17:03)
    "BLU il soffitto lo farei BLU" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    quotooooo!! :joint: :lol:
     
    .
  14. Roshy
     
    .

    User deleted


    Io tra un po' devo cominciar a pittar la casa nuova, appena mi danno le chiavi. Per la camera da letto ho visto in un mobilificio un colore troppo bello...sul verde, non so se si chiama verde acido. C'era una camera tutta di quella tonalita' e mi metteva di un rilassamento totale.
    Una cosa tipo il verde di questa targhetta image
    leggermente piu' acceso.
    :D
    Per le stanze del piano di sopra ho gia' tutto in mente. La scelta difficile sta per la cucina e il salotto :huh:
     
    .
  15. ryanblu
     
    .

    User deleted


    pensando allo specchio mi e' tornata alla mente la tv appesa... :)
    faretti belli, colori non forti.. pero' senza veder l'arredamento e la forma della stanza.. difficile..
    xo sicuramente farete un bel lavoro.. ciau
     
    .
42 replies since 26/11/2007, 16:58   16221 views
  Share  
.