PARETI COLORATE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • AZZURRO
    34.62%
    9
  • BIANCO
    23.08%
    6
  • BLU
    15.38%
    4
  • VERDE ACQUA
    11.54%
    3
  • ROSA
    7.69%
    2
  • GIALLO
    7.69%
    2
Guests cannot vote (Voters: 26)

PARETI COLORATE

Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shuryken
     
    .

    User deleted


    :ph34r: bianco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. INC2
     
    .

    User deleted


    Azz...ragazzi l'azzurro domina !!!
    Il primo we che non piove (sennò non si asciuka mai) se non mi cambia il rate delle votazioni vado con l'azzurro !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    image

    tie', va che colorino definitivo che ho fatto in camera mia, se e' una camera soleggiata te lo consiglio.
     
    .
  4. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    scusa da geometra ti posso dire una cosa?
    MA CHE DOMANDA è SCUSA???
    inanzia tutto bisogna vedere lo stile della casa e che mobili che e il colore dei mobili...poi bisogna vedere la grandezza di questa camerca perchè più è grossa è più un colore forte stufa e da quasi noia agli occhi!!!
    cmq non ti posso aiutare dovrei vedere prima questo sondaggio non è molto utile non è semplice come scegliere il colore di una macchina!!!
    ma è + difficile di come scegliere il colore degli interni di una macchina!!!

    PS: mi era anche venuta voglia di fare l'università e diventare architetto specializzato in arredamento ma troppo studio...
     
    .
  5. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    DadoMuso, scusa ma c'è modo e modo di rispondere, cerchiamo ri restare calmi, ha chiesto un consiglio ad amici non a professionisti, la sua domanda è assolutamente lecita
     
    .
  6. ryanblu
     
    .

    User deleted


    :unsure: non mi pare sia stato sgarbato.. dipende da come leggi la sua risposta... ^_^ alla fine mi sa che sia stato il piu' reale di tutti.. effettivamente non credo si possa dare un consiglio coi fiocchi senza conoscere la camera, sia di misure che di arredamento.. e molto piu' importante sarebbe conoscere anche la personalita' di chi avra' la fortuna di avere la cameretta nuova :) ciao.. :bye: ah si rileggendo anche io avevo detto una cosa simile... :D
     
    .
  7. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    sul forum utilizzare il maiuscolo equivale ad urlare, e si mi pare sgarbato
    mi pare anche sgarbato utilizzare la frase "MA CHE DOMANDA è SCUSA???" la domanda è ben definita e chiara, ha chiesto solo un consiglio e poi sarà ovviamente lui a dover decidere in base ai suoi gusti.
    Fine del discorso che non ti riguarda neanche
     
    .
  8. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ah intendevi x le maiuscole? .. ma no daii.. prova a leggere la frase in modo ironico :) non era offensiva... e poi scusa ma xe mi aggredisci..non ho detto nulla di male mi pare.. ad ogni modo.. buona continuazione ^_^
     
    .
  9. Kikyo°
     
    .

    User deleted


    io ti aggredisco? prova a leggere la frase in modo ironico.. vedi qual'è il problema dei forum?
    cmq, sul forum il maiuscolo equivale ad urlare punto.
     
    .
  10. INC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 3/12/2007, 23:33)
    :unsure: non mi pare sia stato sgarbato.. dipende da come leggi la sua risposta... ^_^ alla fine mi sa che sia stato il piu' reale di tutti.. effettivamente non credo si possa dare un consiglio coi fiocchi senza conoscere la camera, sia di misure che di arredamento.. e molto piu' importante sarebbe conoscere anche la personalita' di chi avra' la fortuna di avere la cameretta nuova :) ciao.. :bye: ah si rileggendo anche io avevo detto una cosa simile... :D

    Scusate se oso intromettermi ma se avessi voluto il perfetto connubio tra ariosità e dimensionalità degli spazi mi sarei rivolto per uno schema esemplificativo ad un esperto del settore.
    Ora, appurato che il lavoro lo farò io e che lo farò per mio piacere e per quello di mia moglie volevo solamente chiedere ad un gruppo di amici (quali ritengo la maggior parte di voi) un consiglio ed un opinione e fare in modo che, magari grazie alle loro idee tra le più diverse, io potessi trovare ispirazione per il mio soffitto.
    Lo scrivo qui anche se mi sembrava scontato....come per tutte le discussioni aperte non pretendo che interessi a tutti, indi nessuno vi obbliga a rispondere a una domanda che ho rivolto a degli amici (soprattutto se non vi sentite annoverati nel gruppo).
    Grazie e come al solito senza nessuna polemica WLF :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (INC2 @ 4/12/2007, 09:16)
    Grazie e come al solito senza nessuna polemica WLF :D

    quoto il WLF e ti ri-segnalo la foto di camera mia :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    io invece lascerei le pareti bianche e farei solo soffitto verde acqua...
     
    .
  13. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    scusate mi ero scordato che maiuscolo è urlare cmq io ho dato il mio consiglio se leggete bene cioè di non usare colori forti se gli spazi sono grandi e ci usare colori che si abbinano bene all'arredamento e non colori che staccano molto o colori uno prevalente sull'altro!!!
    ad esempio non puoi fare le pareti viola e hai i mobili bianchi!!! :D
    cmq a scuola ci hanno insegnato pure il benessere visivo dell'arredamento niente è fatto a caso tutto a un senso!!!
    come ad esempio avete fatto caso che tutti i luoghi sanitari come ambulatori ospedali studi medici usl ecc hanno tutti colori tenui tendenti al verdolino o all'azzurro chiaro chiaro o per quelli più moderni al giallo chiaro chiaro e sapete perchè?
    perchè sono colori che fanno diminuire i battiti cardiaci e "camomillano" il paziente o chi li guarda!!!
    avete in mente che impressione entrare dal dentista se la stanza è rossa fuoco? :lol:
    spero che anche se non sono tuo amico di averti aiutato perchè sono abbastanza esperto nel settore!!!
    cmq lasciare le pareti bianche e pitturare il soffitto è bello cavolo!!!
    PS: ti faccio un abbinamento di colori la mia camera ha i mobili con cassa in legno di ciliegio quindi marroncino e gli sportelli beige chiaro quasi panna!!!
    ho la scrivania sempre in ciliegio e idem il letto e ho il parquet come pavimento,prima la stanza aveva soffitto e pareti bianche e dava proprio all'occhio tutto questo "chiaro" allora già da due anni ho fatto la camera color avorio ora è uno spettacolo sembra bianca ma non lo è...è molto più bella rende di più!!!
    idem con il pc di cui avevo tutti componenti bianchi e quando ho cambiato pc ora li ho tutti neri e rendono di più sembra una scemata
    ma rende!!!ora non chiedo di cambiare pc era un esempio!!!
     
    .
42 replies since 26/11/2007, 16:58   16221 views
  Share  
.