Motori TSI..................

Fanno sul serio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 27/11/2007, 01:21)
    Sti Tedeschi ci han preso gusto eh a sovralimentare i Benzina!!!
    Ottime soluzioni tra i nuovi TSI...
    Eccovi qualche esempio/novità(tutti motori benzina):

    -1.4 TSI da 122cv
    -1.4 TSI da 125cv
    -1.4 TSI da 140cv
    -1.4 Biturbo da 170cv
    -1.8 TSI da 160cv
    -2.0 TSI da 200cv
    -2.0 TSI da 230cv
    -2.0 TSI da 241cv
    -2.0 TSI da 265cv

    propio il gusto.....

    allora...prima...il bollo...era in base...ai cv fiscali....quindi...c'era chi poteva permettersi...un 2000cc...che poi avesse 90cv o 3000...pagato tot...
    quindi..non tutti...si poteva permettere una tassa..automobilstica...troppo alta...ecco allora ....che ...molti..optavano...1.2 1.4 1.6 ecc. ecc. se poi voleva del brio...c'era le versioni...sportive cito la uno turbo...renault 5 gt ...(qui entrava in gioco solo il consumo)

    poi ...ma sembra giusto...che..uno con un 2000 cc da 90 cv...deve pagare come uno che ha un 2000 cc da 300 cv....nooooo

    allora via si paga....in base ai kw....
    ma caxxo....ragazzi !!!!
    ....son rimasti pochi modelli....al di sotto dei 100cv....ormai...anche un 1.2 ha 100cv....
    morale della favola.....ci stanno massacrando....producono macchine con sempre piu' kw....cio vuol dire...con un bollo sempre piu' salato!!!!!! a parita' di cilindrata :cry:

    quindi....la conversione...dai cv fiscali...ai kw...non ha limato...le circostanze...che erano emerse...al suo tempo....ma ha fatto si che .....da qulche parte...arrivano...piu' soldiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    GIUSTO!!!
     
    .
  3. walterino85
     
    .

    User deleted


    il bello è quando si supera la soglia dei 100Kw.......vedi ke stangata
     
    .
  4. FabioVTS
     
    .

    User deleted


    Alla fine lo stato trova sempre il modo di mettertelo nel **** se vede ke paghi poco di tasse le aumenta, ormai stiamo pagando tasse su tasse senza avere un riscontro pratico dove vanno sti soldi!!...

    X lo meno sti motori 1.4 con compressore volumetrico e turbo consumano poco, consumano addirittura meno della mia opel corsa ke è 1.2 8v (la mia futura ex-macchina :)
     
    .
  5. teo88star
     
    .

    User deleted


    OT:x me vogliono fare finire prima la benza!hihihiih!
     
    .
  6. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 27/11/2007, 10:38)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 27/11/2007, 08:07)
    -1.4 TSI da 122cv
    -1.4 TSI da 125cv

    Che senso hanno?!?! 3CV di differenza...

    -1.4 Biturbo da 170cv
    -2.0 TSI da 200cv
    -2.0 TSI da 230cv
    -2.0 TSI da 265cv

    Questi gia' esistono tutti.

    No Dany...Esistono TUTTI...anche il 241(Cupra :wub: )

    Walter,il biturbo è quello che dici tu(che scassap@lle sti Genovesi)...era x intendere una doppia sovralimentazione...x velocizzare il tutto in somma...ormai lo sanno anche i muri che la 1.4 da 170cv è compressore/turbo!!!
    Solo FIOCS potrebbe ancora non saperlo.......................... :lol: :lol: :lol:

    lo so lo so :D
     
    .
  7. shuryken
     
    .

    User deleted


    :ph34r:se vi interessa 2.0 TFSI da 265cv
    tra poco ve lo faccio sapere.
     
    .
  8. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shuryken @ 28/11/2007, 11:12)
    :ph34r:se vi interessa 2.0 TFSI da 265cv
    tra poco ve lo faccio sapere.

    Beh...se arrivi da una C2 sarai di certo contento...
    Il papi ce l'ha ancora la STI?????????Magari andate a tirare assieme!!! ;)
     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    tra i motori da te citati seb c'è da aggiungere anche il 1.4 tsi da 150cv lo monta il nuovo piccolo suv della WW!!!
     
    .
  10. sebright
     
    .

    User deleted


    Eh bravo Fax!!!
     
    .
  11. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ma sto 1.4 150cv della nuova ww tiguan è solo turbo o è il turbo/volumentrico della golf un po meno spinto?
     
    .
  12. =Semola=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 27/11/2007, 21:39)
    CITAZIONE (sebright @ 27/11/2007, 01:21)
    Sti Tedeschi ci han preso gusto eh a sovralimentare i Benzina!!!
    Ottime soluzioni tra i nuovi TSI...
    Eccovi qualche esempio/novità(tutti motori benzina):

    -1.4 TSI da 122cv
    -1.4 TSI da 125cv
    -1.4 TSI da 140cv
    -1.4 Biturbo da 170cv
    -1.8 TSI da 160cv
    -2.0 TSI da 200cv
    -2.0 TSI da 230cv
    -2.0 TSI da 241cv
    -2.0 TSI da 265cv

    propio il gusto.....

    allora...prima...il bollo...era in base...ai cv fiscali....quindi...c'era chi poteva permettersi...un 2000cc...che poi avesse 90cv o 3000...pagato tot...
    quindi..non tutti...si poteva permettere una tassa..automobilstica...troppo alta...ecco allora ....che ...molti..optavano...1.2 1.4 1.6 ecc. ecc. se poi voleva del brio...c'era le versioni...sportive cito la uno turbo...renault 5 gt ...(qui entrava in gioco solo il consumo)

    poi ...ma sembra giusto...che..uno con un 2000 cc da 90 cv...deve pagare come uno che ha un 2000 cc da 300 cv....nooooo

    allora via si paga....in base ai kw....
    ma caxxo....ragazzi !!!!
    ....son rimasti pochi modelli....al di sotto dei 100cv....ormai...anche un 1.2 ha 100cv....
    morale della favola.....ci stanno massacrando....producono macchine con sempre piu' kw....cio vuol dire...con un bollo sempre piu' salato!!!!!! a parita' di cilindrata :cry:

    quindi....la conversione...dai cv fiscali...ai kw...non ha limato...le circostanze...che erano emerse...al suo tempo....ma ha fatto si che .....da qulche parte...arrivano...piu' soldiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vorrei sapere dove si andrà a finire di questo passo!!! :ph34r:
     
    .
  13. FabioVTS
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere turbo + volumetrico come la golf GT...


    Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

     
    .
27 replies since 27/11/2007, 01:21   340 views
  Share  
.