Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

AYA NAKAHARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Letto secondo capitolo di Ringo Nikki e la one-shot Bokura no Ibasho :beota: ....checcarino non avevo capito che il protagonista fosse l'attore che aveva interpretato Otani nel film di Lovely Complex. Certo che lui e' proprio carino :cuute: e in effetti e' un Otani molto credibile XD
    SPOILER (click to view)
    secondo capitolo: carino il Ringo Boy inizia a far trapelare qualcosa dal suo passato..chi sara' questa Sally o Saori :booh: e tutta questa fretta di uscire con Ringo?Possibile che si sia innamorato a prima vista di lei...mmhh ne dubito anche se lui e' fin troppo gentile ......e soprattutto: ma che camicie usa? :sweat:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Letto pur'io Ringo Nikki chapter 2!!
    :mhuaua: che confusionaria la famiglia! :lol:
    Mmmm davvero, che Ringo boy si sia innamorato a prima vista? mmm mumble mumble o è un farfallone come sembra? Oppure cerca solo di mettere a tacere il passato? :tw:
    Boh :mhuaua: comunque sia, mi spiace un pò per Sakura :huhu: e ancora di più con un finale come quello del capitolo 2!! ahahhaha :mhuaua:
    Sakura 0 Ringo boy 3 (eh...quello è un tiro da 3) :tw:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    "Annunciazione" "Annunciazione" :corre: :corre: :corre:
    E' uscito il primo capitolo di Tokimeki Gakuen Ouji Kumi della nostra amata Aya Nakahara!!! Tutte a rapporto :hero:

    http://www.midnight-serenade.net/index.php?page=manga/tokigakuouji
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    NOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :petr: :spavento:

    Qualche divinità lassù ci ama!! :sbrill:
    Grassie mille per la dritta MAYA!!!!!! :amor: Lo attendevo con ansiaaaaaaaaaaa :sbrill:
     
    Top
    .
  5. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MA-YA @ 27/12/2007, 22:17)
    "Annunciazione" "Annunciazione" :corre: :corre: :corre:
    E' uscito il primo capitolo di Tokimeki Gakuen Ouji Kumi della nostra amata Aya Nakahara!!! Tutte a rapporto :hero:

    http://www.midnight-serenade.net/index.php...ga/tokigakuouji

    Sì,anch'io ieri l'ho scaricato e letto subito...che carinoo!!! :amor:

    (...poi il sito Midnight-Serenade è bellissimo! :amor: Hosta un sacco di scanlations interessanti,in questi giorni ne ho scaricate a bizzaffe!! :sbrill: :joy: )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Letto il 1° capitolo di Tokimeki Gakuen :gnegne: e' in perfetto Nakahara style divertente e carinissimo allo stesso tempo!!! Il primo protagonista questo famoso Rose Shiny Prince e' veramente esilarante un Narciso simpaticissimo innamorato solo della sua stessa persona ...sono quasi cascata dalla sedia dal ridere quando si e' presentato a scuola in pigiama perche' incapace di badare a se' stesso, abituato come era al fatto che la sua amica d'infanzia Anna ogni mattina prima di uscire lo controllava da cima a piedi per vedere se fosse in perfetto ordine, e visto che per ripicca nei suoi confronti Anna si rifiuta di farlo ancora, lui va in tilt :gnegne: Ora sono proprio curiosa di vedere all'opera l'altro principe che si e' intravisto alla fine del capitolo il Glasses Prince :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Letto anche io!!! :beota:
    Inutile dire che lo trovo fantastico! :mhuaua:
    Ma non ho capito na cosa :mhuaua: ma la Nakahara sta presentando i vari personaggi man mano oppure sono tutte storie separate? O_o
    M'è venuto sto dubbio vedendo che il 1° capitolo si conclude in quel modo... Pensavo fosse un'opera sullo stile di Lovecon, cioè una storia unica.... :booh: boh :mhuaua:
    Che bello c'è una scenetta in cui Anna fa una delle tipiche facce di Risa :mhuaua: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    evvai, sono riuscita a leggerlo anch'io. Delizioso. Grazie per il link, MA-YA :cuore:
    @Tsuku-sister XD
    CITAZIONE
    Ma non ho capito na cosa :mhuaua: ma la Nakahara sta presentando i vari personaggi man mano oppure sono tutte storie separate? O_o
    M'è venuto sto dubbio vedendo che il 1° capitolo si conclude in quel modo... Pensavo fosse un'opera sullo stile di Lovecon, cioè una storia unica.... :booh:

    Mi sa che il filo conduttore è la scuola cui tutti personaggi appartengono, ma saranno episodi autoconclusivi. Il che è un modo per la nostra Aya di staccare la spina dopo LoveCon e mantenere il tutto più fresco, secondo me. E sta funzionando, mi sembra ^^.
    P.S.: il Glasses Prince già mi fa sbav XD. Ah, i moretti...


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Mmhh...ragazze puo' anche darsi che siano diversi personaggi all'interno della stessa scuola e che interagiscano poi con l'evolversi della storia....sinceramente preferirei cosi' agli episodi autoconclusivi :lalala: ...sarebbe originale se ci fossero diverse storie love-love invece che i soliti triangoli o i due soli protagonisti.....mi piace quando ci sono tanti personaggi :mhuaua:
     
    Top
    .
  10. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che dal prossimo numero di Betsuma (che uscirà a febbraio) inizierà la nuova serie della Nakahara!*__*Si intitola NANAKOROBIN...non so ancora la trama,però sono già molto curiosa di conoscerla....*o* :corre:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Vally-chan* @ 20/1/2008, 16:41)
    Ho appena scoperto che dal prossimo numero di Betsuma (che uscirà a febbraio) inizierà la nuova serie della Nakahara!*__*Si intitola NANAKOROBIN...non so ancora la trama,però sono già molto curiosa di conoscerla....*o* :corre:

    Già, quindi Tokimeki Gakuen sarebbe composto di 1 solo volume! peccato :mhuaua:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Intanto Ochibichan ha fatto uscire un nuovo capitolo di Ringo Nikki :frill: :frill: ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elianthos80 @ 22/1/2008, 19:42)
    Intanto Ochibichan ha fatto uscire un nuovo capitolo di Ringo Nikki :frill: :frill: ...

    Sorella Ely :sbrill: grassie per l'info!!
    In sto capitolo si scoprono altre cosine sul passato di Ringo Boy e su Sally!
    Se la Nakahara avesse reso un pò più presente Sakura, avrei avuto difficoltà su chi tifare, anche se preferisco la spensieratezza di Ringo Boy! :mhuaua:
    Però, mi ha fatto tanta dolcezza quando
    SPOILER (click to view)
    al telefono, gli amici di Ringo le han detto che Sakura stava lavorando part-time sacrificando tutto il resto, per mettere da parte i soldi necessari per andare da Ringo :beota: che caruccio :frill:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :ioio: ...a rapporto ...eccomi...Scusate ragazze io sono ferma al secondo capitolo di Ringo Boy....ma ne sono usciti altri!?? :booh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    sì il terzo!
     
    Top
    .
70 replies since 29/11/2007, 18:14   3324 views
  Share  
.