Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

AYA NAKAHARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Visto visto :sniff: ...devo aspettare qualche ora prima che sia disponibile sul forum..... :sniff:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MA-YA @ 22/1/2008, 22:11)
    Visto visto :sniff: ...devo aspettare qualche ora prima che sia disponibile sul forum..... :sniff:

    PM :frill:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    @Tsuku-chan
    :amor: ...grassie!!

    Letto anche io il terzo:
    SPOILER (click to view)
    Carinissimo Sakura che vuole mettere i soldini da parte per andare a trovare Ringo :cuore: ..anche se lei e' un po' frana a ringraziarlo come si deve...Finalmente sappiamo qualcosina di questa fantomatica Sally-chan: chissa' se ne scaturira' un dramma come in Bokura ga ita...ma conoscendo la Nakahara non credo proprio :mhuaua: Micchan e' troppo carino quando si diverte a mettere in imbarazzo Ringo....Ma soprattutto mi domando: dove cavolo le tira fuori lui quelle camicie :chee: ?( :beota: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    semi-OT: non ho ancora acchiappato il capitolo, perchè mi sto dedicando al downlad di Heavenly Forest (resa ancora più heavenly dalla presenza di Tamaki Hiroshi-sama :joy: . MA-YA, l'hai già visto? Se no ti passo i link per il download diretto :gugu: . Tsuku, tu sorella miscredente :infid: :mhuaua: , dovrestii fare ammenda per il Best J-Guy e lustrarti gli occhietti anche tu).
    Tornando IT, commento volante: le camicie di Micchan?
    SPOILER (click to view)
    stesso negozio del Morita di Hachikuro XD



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    stesso negozio del Morita di Hachikuro

    ..... :gnegne: ...grande Ely....Forse anche il negozio di scarpe :gnegne:

    OT: Tamaki mi piace molto :cuore: ..e sto meditando un ritorno ai Drama perche' e' una vita che non ne vedo uno :miser: ...Ce la posso fare :pazz: (forse)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Ehi voi due qua sopra!! :lol:
    image :gnegne:
    Sorella Ely, nunu quale ammenda?! Hiroshi coso lì è un vecchiaccio :mhuaua:

    Tornando In Topic, è vero le camicette hawaiiane di Ringo Boy son scandalose :lol: ma lui compensa col suo sorriso :sbrill:
    L'unica cosa che un pò mi spiace è che Ringo è un pò moscetta :pyu: sarà che sono abituata alla personalità forte di Risa, ma anche Nobu sa il fatto suo :mhuaua:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    tsk tsk... comunque, Costanzo?!? Vade retro! :shock:
    CITAZIONE
    Sorella Ely, nunu quale ammenda?! Hiroshi coso lì è un vecchiaccio :mhuaua:

    NOTA: grazie tante, il vecchiaccio Hiroshi Tamaki-sama e la sottoscritta sono coetanei :lalala: ... :infid:

    IT: Ringo non è Risa (e nemmeno Nobu-darling XD), e in questo caso non mi dispiace, perchè dimostra la capacità di Ayuccia nostra nel diversificare i caratteri.
    E Michan è tanto tenero, con quella sua spensieratezza che si arricchisce di ombre dal passato :tw: . Ho apprezzato molto i pensieri di Ringo a fine capitolo, anche: l'ammmore (in senso lato) vero e giusto è quello che ti spinge a essere una persona migliore e a donare anche senza ricevere nulla in cambio, in fondo :ioio:
     
    Top
    .
  8. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Sul sito S-Manga ho visto la preview del primo episodio di NANAKOROBIN,il nuovo manga della Nakahara...ci sono solo le immagini a colori della copertina di Betsuma e dell'illustrazione che apre il capitolo...i disegni della sensei sono sempre pucciosissimi,ma vorrei sapere qualcosa di più sulla trama...sono curiosissima...*__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    News sul fronte Nakahara :corre: Sempre ben accette...Speriamo di avere presto i dettagli..
     
    Top
    .
  10. Marduk182
     
    .

    User deleted


    vedremo...lovecom mi è piaciuto molto ma non so se la nakahara potrebbe essere in grado d riciclarsi nel tempo come una yazawa x esempio (paragone esagerato lo so) non mi dispiacerebbe pubblicassero altre opere sue visto che non sono nemmeno lunghe
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Sono uscite le nuove scans Ochibichan di Himitsu Kichi <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :sniff: ....si' ho visto..mi tocca aspettare ancora qualche giorno :pecche: ...
    Grazie Eli :cuore:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    La terza one-shot di Himitsu Kichi e' semplicemente deliziosa :cuore:
    SPOILER (click to view)
    Ebbene si' la Nakahara si dimostra originale nel raccontare persino le solite storielle: lui carino idolo delle ragazze con l'hobby del canto, si innamora a prima vista di lei e del suo bel faccino...peccato che sia la ghèrl del suo amico....come fare :pecche: ....cosi' quando puo' cerca sempre di parlare con lei (il marpione :mgnu: ). Un bel giorno di pioggia pero' (nono non ci sono ne' Licia ne' Giuliano :mhuaua: ) i due si incontrano e lei poverina si inzuppa tutta...ma soprattutto: le cola tutto il trucco e.... :shock: il suo bel faccino non c'e' piu' :gnegne: ....la reazione di lui e' fantastica...Non riesce a capire se lei gli piaccia veramente o no visto che ha scoperto che non e' la fighetta che pensava....Ma soprattutto le cose precipitano quando anche il suo ragazzo scopre la vera "faccia" della sua ghèrl....Risate ma anche un pensierino su come spesso (anzi piu' che spesso :mgnu: ) ci facciammo influenzare dalle apparenze!!

    Ancora una volta la Nakahara si dimostra una delle poche autrici che riescono a dare un certo spessore persino alla storie piu' spensierate. Io la lovvo troppo :beota:
     
    Top
    .
  14. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Su un sito di raws ho trovato la scansione di HANADA,che la Nakahara ha realizzato poco prima di LoveCon (nel 2001)...sembra carino anche questo manga,ora vedo di capirci qualcosa in più della trama...°w°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    E' uscito il capitolo 4 di Ringo Nikki :love:
    SPOILER (click to view)
    ....in questo capitolo Sakura mi ha fatto un po' pena, perche' nonostante ormai lui sia cotto di Ringo e vada addirittura a trovarla, lei ormai mi pare irrimediabilmente presa da Micchan :beota: ....secondo me non ha piu' speranze....ora vediamo come reagisce Micchan alla dichiarazione di Ringo..... :rolleyes: ....Divertentissimo poi lui con la sua fissa per le "tette" :lol: ....ma mi vien da pensare che il suo essere cosi' allegro ed esuberante siano solo una maschera....comunque e' troppo presto per dirlo.

     
    Top
    .
70 replies since 29/11/2007, 18:14   3324 views
  Share  
.