Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

X/1999

by JPOP, delle Clamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mettono le pagine a colori perché neanche nell'edizione originale giapponese erano presenti. Non è, dunque una decisione della JPOP ma il fatto è che proprio non esistono XD.

    Nel primo volume le pagine a colori ci sono...

    CITAZIONE
    Tra l'altro, pare che JPOP abbia dichiarato a Lucca Comics di voler diventare il principale editore itaiano delle Clamp... o_O ci sono altre cose in arrivo!

    Sono arrivati un filino in ritardo. O intendono fare una ristampa di tutto?

    CITAZIONE
    L'unico titolo che è stato fatto è la Clamp School Collection, 5 volumi cartonati che conteranno le miniserie ambientate all'interno dell'Istituto Clamp.

    Non c'entrano con CLAMP DETECTIVES, vero?
    Non conoscevo questo titolo...

    CITAZIONE
    mentre nel 2011 le autrici inizieranno un nuovo manga

    Uno nuovo?
    Non si riferiscono a Mangettes, vero?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Io non capisco più niente.

    Ho sempre adorato questa serie e odiato di rimando le sue "simpatiche" autrici per non averla mai finita...
    Ora, dato che sono riuscita a vendermi la serie della PlaMa questa la prenderò...e voglia il cielo che sia l'edizione definitiva a cui appiopparci anche il finale perchè sarebbe assurdo avere un manga stampato da tre case editrici diverse °A°

    P.S.: Kobato finisce? wonderful *_*

    Io comunque non so se seguirò altre serie di queste donnine...è un delirio ogni volta XD Sarò io che becco solo le serie più sfortunate...boh! o.o
     
    Top
    .
  3. KamuiX
     
    .

    User deleted


    Si Francesca è proprio MG7 e a febbraio inizierà la serializzazione su Jump SQ.
    ecco una nuova illustrazione
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oh... °A°

    Avevo sentito dire che Mangettes fosse una one-shot...
     
    Top
    .
  5. KamuiX
     
    .

    User deleted


    Si, ma era solo una preview
     
    Top
    .
  6. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 31/10/2010, 12:05) 
    CITAZIONE
    L'unico titolo che è stato fatto è la Clamp School Collection, 5 volumi cartonati che conteranno le miniserie ambientate all'interno dell'Istituto Clamp.

    Non c'entrano con CLAMP DETECTIVES, vero?
    Non conoscevo questo titolo...

    Secondo me... è semplicemente una riedizione di "Clamp Detective" (3 voll.) + "Polizia scolastica Duklyon" (2 voll.), già pubblicati da StarComics tra il 2004 e il 2005. Entrambi sono ambientati nell'Istituto Clamp (che nell'anime italiano di "Clamp Detective" si chiama proprio Clamp School).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oh... °__°'''
    Per a quel "ciclo" apparteneva anche "Il ladro dalle millefacce"... perché è stato tagliato fuori?
     
    Top
    .
  8. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Sì, effettivamente stavo vedendo che ci sarebbe pure quello... ma poi i volumi diventerebbero 7. Non so... o pubblicheranno il resto in un secondo momento... o boh.
    Ad ogni modo, non mi pare ci siano altre storie, oltre queste tre, ambientate principalmente nell'Istituto... mah!

    (mi sa che sto prolungando un po' troppo l'OT... perdonatemi)
     
    Top
    .
  9. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Se non è specificato il formato, può darsi benissimo che siano volumi bunko per cui ci fanno rientrare anche gli altri 2.
     
    Top
    .
  10. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Ho comprato oggi il primo volumetto di X, non commento la storia perché, insomma, la conosciamo tutti...

    La mia collezione era pietosa: ai tempi avevo comprato l'edizione Jade, poi, quando uscì la ristampa Planet, decisi di non prenderla dall'inizio..

    Quindi mi sono ritrovata con 12 volumi Jade e i restanti by Planet....
    Avere 3 edizioni diverse era impensabile... quindi ora me la ricompro tutta...

    La nuova edizione é strepitosa! :sbav: Oltre alle pagine a colori :love: c'é persino il segnalibro! :wub: Spero che non sia una chicca solo per il primo volume...

    Circa il finale.. da quello che dite, se Kobato davvero sarà una serie breve, magari c'é davvero qualche speranza... non mi faccio nessun illusione, dopo tutto questo tempo....

    La ristampa sarà mensile? Con Jpop ci sarà da fidarsi? Di solito non sono molto puntuali...

    Edited by Misuzu - 5/11/2010, 13:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    sono riuscita a trovare le scan del volume 19...non avrei dovuto leggerlo.
    Perchè?! Perchè il manga finisce proprio nel momento cruciale?!

    Ma adesso che X c'è l'ha la j-pop vorrà dire che continuerà il manga? senno potevano tenere pure i diritti alla Panini...
     
    Top
    .
790 replies since 5/11/2004, 23:18   11351 views
  Share  
.