Quale problema ti ha creato più noie sulla stilo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avaria Airbag
    23.68%
    9
  • Rumori dagli arredi interni
    21.05%
    8
  • Rumore sospensioni anteriori
    15.79%
    6
  • Avaria Centralina Motore
    10.53%
    4
  • Scarsa durata lampade posizione/anabbaglianti...
    7.89%
    3
  • Scatola sterzo (rumorosa, già sostituita più volte)
    5.26%
    2
  • Problemi al motore (diesel)
    5.26%
    2
  • Rumore sospensioni posteriori
    2.63%
    1
  • Infiltrazione di acqua nei fari anteriori
    2.63%
    1
  • Infiltrazioni di acqua dallo Sky Window
    2.63%
    1
  • Malfunzionamenti clima automatico
    2.63%
    1
  • Rottura cerniere cassetto refrigerato
    0.00%
    0
  • Infiltrazione di acqua nei fari posteriori
    0.00%
    0
  • Avaria ABS (segnalazioni anomale della spia)
    0.00%
    0
  • Avaria ESP (segnalazioni anomale della spia)
    0.00%
    0
  • Avaria Strumentazione (trip spie quadro strumenti)
    0.00%
    0
  • Malfunzionamenti connect (tasti poco affidabili, lettore cd, stablità del software)
    0.00%
    0
  • Segnalazione errata acqua nel gasolio
    0.00%
    0
  • Problemi meccanici al motore (benzina)
    0.00%
    0
  • Problemi elettronici al motore (benzina)
    0.00%
    0
  • Problemi elettronici al motore (diesel)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

Quale problema ti ha creato più noie sulla stilo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Magari potrebbe essere utile anche ad altre persone e per questo, dopo aver letto tante discussioni in merito, ho raccolto quelli che sembrano essere i principali guasti che affliggono alcune, o forse più, stilo. Penso di non essermi scordato molto. Fatemi sapere che ne pensate de sondaggio.
     
    .
  2. electricsheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuroSTILOSO @ 8/11/2004, 15:44)
    Magari potrebbe essere utile anche ad altre persone e per questo, dopo aver letto tante discussioni in merito, ho raccolto quelli che sembrano essere i principali guasti che affliggono alcune, o forse più, stilo. Penso di non essermi scordato molto. Fatemi sapere che ne pensate de sondaggio.

    ho votato per l'AVARIA AIRBAG....

    pero' ci metterei anche la voce

    ANOMALA USURA GOMME

    che e' stato un problema piuttosto frequente..... io ho avuto il treno di primo equipaggiamento letteralmente mangiato...

     
    .
  3. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, me ne ero dimenticato essendo un difetto, pare, presente solo sulla prima serie.......o c'è ancora? Come si può modificare il sondaggio? Chiedo lumi ai moderatori
     
    .
  4. Charl-145
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe la selezione multipla
     
    .
  5. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Immagino.........però non si può fare su questo forum purtroppo e non credo di poter neanche modificare il sondaggio appena fatto. Votare più volte non si può, quindi rimane solo a titolo puramente indicativo relativo al difetto più assiduo della macchina
     
    .
  6. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    A me sicuramente la noiosissima e ricorrente segnalazione "Avaria Airbag - spegnere il motore". Ma vaffan...
     
    .
  7. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Shoadowman69 visto che sei alla terza stilo in arrivo (da quel che leggo) facci sapere se almeno su quest'ultima qualche problemuccio di troppo lo hanno finalmente risolto
     
    .
  8. meyor
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un sacco di noie con lo sky window, mi è rimasto bloccato aperto, poi bloccato chiuso, poi la tendina parasole è uscita dalle guide e si è arrotolata nell'abitacolo; ma non è mai stato rumoroso (con tenda chiusa non sento nulla neanche sfiorando i 200) e non è mai entrata un goccia d'acqua.

    ti voto lo stesso acqua dal tetto??

     
    .
  9. mataldino
     
    .

    User deleted


    Il mio problema sono gli autovelox!!!!

    Oltre che avaria motore, ma solo una volta risolta con cambio relè T09.

    Edited by mataldino - 8/11/2004, 18:34
     
    .
  10. paogeo
     
    .

    User deleted


    io ho votato per l'avaria motore, che mi ha fatto fare da Catania Siracusa a 60 Km/h solo per un errore di un sensore della turbina
     
    .
  11. darko018
     
    .

    User deleted


    agvaria motore....e il corpo farfallato.....
     
    .
  12. Charl-145
     
    .

    User deleted


    guarda io non voto cmq son tra le prime cose
     
    .
  13. alta tensione
     
    .

    User deleted


    Io per il momento a parte una spia avaria motore per meno di 24 ore che non ha influito sul funzionamento dell'auto,non ho avuto alcun problema.
    Per cui per ora non voto,e spero di non doverlo mai fare.
     
    .
  14. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Per meyor: beh segnala la cosa nella voce sky window. Avevo messo infiltrazioni di acqua ma era meglio forse essere più generico. Certo che sfiga che hai avuto con lo sky. Ma se non sbaglio ora non lo monta identico anche la nuova classe A della mercedes? Ma ora ti funziona bene almeno e come te lo hanno riparato?

    Per il resto vedo che al momento le cose più importanti si concentrano sul motore ma a quanto vedo dovute principalmente a malfunzionamenti di componenti secondarie (sensori, relè) e mai una avaria più grave tale da lasciare a piedi.
     
    .
  15. meyor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che sfiga che hai avuto con lo sky. Ma se non sbaglio ora non lo monta identico anche la nuova classe A della mercedes? Ma ora ti funziona bene almeno e come te lo hanno riparato?

    non ho mai messo le mani su una classe A ma non mi sembra di vetro
    .... o mi sbaglio? ... l'hanno riparato per la terza volta, speriamo bene. io abito a Varese (10 km dallla svizzera) mi sa che fino a primavera non lo riapro piu' )
    comunque una mia impressione (non confermata dai meccanici fiat) è che i problemi si verificano se manovro lo sky col telecomando
    CITAZIONE
    Per il resto vedo che al momento le cose più importanti si concentrano sul motore ma a quanto vedo dovute principalmente a malfunzionamenti di componenti secondarie (sensori, relè) e mai una avaria più grave tale da lasciare a piedi.

    ho avuto altri problemi ma non essendosi ripetuti non li avavo citati

    un'avaria al preriscaldo (avaria candelette mi sembra segnalasse), l'inverno scorso, sono sicuro che il motore partisse a 4 nonostante l'avaria, provate le candelette col tester e funzionavano tutte e 4, comunque mi hanno cambiato la centralina del preriscaldo.

    altra avaria noiosa mi è capitata solo una volta, "avaria servosterzo" il servosterzo si è disisnserito e mi sono trovato col volante quasi bloccato... mi è capitato durante la marcia.. _in curva_ , mi sono cagato in mano ho riavviato il motore e tutto è tornato normale.. è passato un anno e non è piu' capitato...
     
    .
28 replies since 8/11/2004, 15:44   472 views
  Share  
.