Consiglio per ampli d' ascolto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Voglio amplificarli con un Abola o Celestra per il fatto che se eventualmete cambio macchina ho gia degli ampli belli..preferisco spendere per un ampli bello che so che lo tengo un po di tempo e nn lo devo cambiare che prenderne uno che lo tengo 5 mesi e poi lo cambio ancora..Mio pensiero!
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 11/12/2007, 00:39)
    Nn voglio mettere un 2 vie dietro perchè per l utilizzo che devo farne è totalmente inutile...è semplicemente per far sentire un po di musica anche dietro..per le gare il fp nn serve a niente e nn viene neanche usato quindi..l hc 75 è abola e monta una dei finali piu belli che ci sono : Sanken..per il sub..nn è paragonabile ad un 555.. per il tipo di utilizzo.. cmq il 555 lo conosco bene e ne vedo montare un po dal mio installatore..nn sono da ascolto..il jl 12w7 è più da ascolto anche se nn del tutto....mettendo un due vie dietro nn lo sfrutterei neanche..la musica è davanti nn dietro :D

    precisazione... :D ...ti garantisco...che anche con 555...puo' essere d'ascolto...come lo e' il jl 12w7....ma se capovolgi....quello che riesce far il 555 non lo fa il jl....

    tornato al tuo dilemma ...
    ci son due strade da fare....
    1 rinunci al fp....(ho pure io...un front+sub...pero' quelli dietro non si lamentano :P )
    2 se lo vuoi fare...fallo con i controca@@i un due vie + un celestra

    poi non vedo il senso...spendere un cifrone per un ampli...per dei coassiali....
    o meglio....un celestra o un abola..per dei coassiali...

     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con sidd......oltretutto vedendo come lavora il tuo installatore penso che abbia ben pochi problemi a modificare il fianchetto posteriore per l'installazzione di un kit a 2 vie.....
    trovo anche io sprecatissimo un ampli del genere per dei coassiali.....
     
    .
  4. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Nei fianchetti posteriori nn ho la possibilità di mettere niente perchè ho gia messo processore e ampli.. gli installatori a cui ho chiesto sono stati i primi a dirmi nn mettere un due vie..ma prendi un ampli bello se sai di tenerlo..mi dite di fare un due vie..ma lo userei pochissimo..poi per farlo sentire bene c è dietro un bel lavoro..cmq preferisco sempre spendere eventuali altri soldi per il fa.. vorrei prendere un bel ampli per poi tenerlo.. cmq sidd.. il mio installatore è sempre il primo a consigliarmi generalmente Boston..lui aveva un 555 l abbiamo provato..conclusione..lasciamo stare..ho preso il jl.. provato..alla grande..anche se preciso che nn è proprio da ascolto..555 secondo me per niente..il 12w6 era meglio da ascolto..oltre all ascolto volevo un po di basso per questo ho scelto il w7..è cmq..ti garantisco che il basso del w7 abbinato ad un celestra fa la sua gran bella figura..
     
    .
  5. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 11/12/2007, 22:09)
    Nei fianchetti posteriori nn ho la possibilità di mettere niente perchè ho gia messo processore e ampli.. gli installatori a cui ho chiesto sono stati i primi a dirmi nn mettere un due vie..ma prendi un ampli bello se sai di tenerlo..mi dite di fare un due vie..ma lo userei pochissimo..poi per farlo sentire bene c è dietro un bel lavoro..cmq preferisco sempre spendere eventuali altri soldi per il fa.. vorrei prendere un bel ampli per poi tenerlo.. cmq sidd.. il mio installatore è sempre il primo a consigliarmi generalmente Boston..lui aveva un 555 l abbiamo provato..conclusione..lasciamo stare..ho preso il jl.. provato..alla grande..anche se preciso che nn è proprio da ascolto..555 secondo me per niente..il 12w6 era meglio da ascolto..oltre all ascolto volevo un po di basso per questo ho scelto il w7..è cmq..ti garantisco che il basso del w7 abbinato ad un celestra fa la sua gran bella figura..

    per i confronti ci sarebbe da dire molto...ma siamo in ot. :D

    i coassiali dove li meteresti?????
     
    .
  6. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    :D ho già uno spazio nella parte superiore del fianchetto..
     
    .
  7. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 11/12/2007, 22:23)
    :D ho già uno spazio nella parte superiore del fianchetto..

    ecco vedi...lo spazio c'e....se ci sta un coassiale....ci sta pure un due vie :P


     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    io resto dell'idea che con un impianto come il tuo puoi fare i due estremi...o due coassiali in predisposizione (c'è ancora?) con un piccolo ampli (inferiore a quelli che hai ma non "brutto") anche usato da dissimulare da qualche parte per far contenti quelli dietro, oppure una cosa seria fatta bene in tutti i sensi che tieni bella in vista...
     
    .
  9. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    c è spazio per un 13..ma nn è l originale..il fatto è che mettere un 2 vie nn sfruttarlo..e nn farlo sentire bene nn mi va..secondo me sono soldi spensi per niente..cmq l anno prossimo vorrei cambiare car..anche per questo per le casse nn voglio spendere troppo..cmq i coassiali della morel nn sono per niente male..
     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 11/12/2007, 22:59)
    c è spazio per un 13..ma nn è l originale..il fatto è che mettere un 2 vie nn sfruttarlo..e nn farlo sentire bene nn mi va..secondo me sono soldi spensi per niente..cmq l anno prossimo vorrei cambiare car..anche per questo per le casse nn voglio spendere troppo..cmq i coassiali della morel nn sono per niente male..

    quindi ci sta un due vie :D

    lo sfutti lo sfrutti....credimi...(avevo pure io un kit 2 vie... ;) )

    se cambi auto..hai gia l'ampli e il due vie.... ;)
     
    .
  11. filip3face
     
    .

    User deleted


    non dicevo che sono male, niente da dire...semplicemente un coassiale non è MAI il massimo e quindi un celestra lo vedo sprecato...poi hai ragione anche te, una volta comprato ti rimane e può sempre tornare utile con configurazioni successive (magari con la prossima auto dietro hai un due vie di serie) ma allora c'è poco da consigliare...continua con il monomarca e via...
     
    .
  12. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Spendere 500 euro per un 2 vie morel più 250 di predisposizione e vernice.. 750 euro per mettere un due vie che uso 2 volte al mese.. bo..lo usi ma nn in un impianto da ascolto..secondo me..nn vale la candela..
     
    .
  13. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 11/12/2007, 23:21)
    Spendere 500 euro per un 2 vie morel più 250 di predisposizione e vernice.. 750 euro per mettere un due vie che uso 2 volte al mese.. bo..lo usi ma nn in un impianto da ascolto..secondo me..nn vale la candela..

    e il prezzo che si paga...per un impianto..con i componenti...che hai....

    vedi te..io ti ho dato il mio consiglio...

    quindi a sto punto....lascia cosi ..non mettere niente dietro....
     
    .
  14. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Cmq qualcuno ha mai sentito suonare gli Abola?
     
    .
28 replies since 10/12/2007, 03:03   598 views
  Share  
.