VORREI CAMBIARE CAR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • seat leon cupra
    34.88%
    15
  • mazda rx-8
    32.56%
    14
  • honda civic type r
    32.56%
    14
Guests cannot vote (Voters: 43)

VORREI CAMBIARE CAR

anke se amo la mia vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INC2 @ 17/12/2007, 11:34)
    Io purtroppo ho il cuore V-TEC :D direi Civico Tipo R

    QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!
    ma puntualizzo.............non l'ultima..................fa davvero cagare..............il penultimo modello......rosso poi........ :wub:
     
    .
  2. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    beh fra le 3 metto

    1- RX8
    2- CIVIC
    3- LEON
     
    .
  3. black007
     
    .

    User deleted


    la rx8 mi fa morire...favolosa...Xo come tommy ti suggerisco il subaru.Una spanna sopra
     
    .
  4. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    io ho votato per la civic....ho provato la vecchia civic, e stava davanti alla vecchia cupra R....va veramente forte, é un gioellino e superaffidabile!
     
    .
  5. rustico_88
     
    .

    User deleted


    se per civic type r intendi quell'obbrobbrio che e uscito ad inizio anno, ti dico punta sulla cupra, altrimenti se intendi la EP3 :wub: quella senz apensarci 2 volte!

    il motore della rx8 non mi convince molto...

    CITAZIONE (luca vts hdi @ 17/12/2007, 11:54)
    CITAZIONE (INC2 @ 17/12/2007, 11:34)
    Io purtroppo ho il cuore V-TEC :D direi Civico Tipo R

    QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!
    ma puntualizzo.............non l'ultima..................fa davvero cagare..............il penultimo modello......rosso poi........ :wub:

    intenditOOOre :P anche se sul colore io punterei piu sul championship white :wub:
     
    .
  6. andreavts
     
    .

    User deleted


    Ho votato cupra perchè sulla carte è la migliore come prestazioni......però non so come è su strada a livello di assetto, freni e tutto il necessario.
    P.S.: Occhio ke la mazda quando vai a pagare l'assicurazione ti risulta molto + di un 2000!
     
    .
  7. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rustico_88 @ 17/12/2007, 17:11)
    se per civic type r intendi quell'obbrobbrio che e uscito ad inizio anno, ti dico punta sulla cupra, altrimenti se intendi la EP3 :wub: quella senz apensarci 2 volte!

    il motore della rx8 non mi convince molto...

    CITAZIONE (luca vts hdi @ 17/12/2007, 11:54)
    QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!
    ma puntualizzo.............non l'ultima..................fa davvero cagare..............il penultimo modello......rosso poi........ :wub:

    intenditOOOre :P anche se sul colore io punterei piu sul championship white :wub:

    no fidati rossa è meglio........................
     
    .
  8. splendido69
     
    .

    User deleted


    ma il CTR EP series non c'era ne bianco ne rosso in italia...al massimo sono vetture completamente riverniciate...
     
    .
  9. INC2
     
    .

    User deleted


    E tu che ci stai a fare Ale ? Per riverniciargliela di bianco :D :D :D
     
    .
  10. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    io ho provato la scorsa settimana la nuova civic type-r. va da far paura ;) :wub:
     
    .
  11. pcasaran
     
    .

    User deleted


    Non sono paragonabili scusami ma che centra la rx8 con le altre due?...
    Io ti direi Rx8 semplicemente per il fatto che le Tp normalmente si svalutano meno( e poi è un'altra cosa a livello di divertimento con tutti quei cv ) e poi perchè è piuttosto divertente ma purtroppo è una macchina un pò sfigata nel senso che ( tralasciando che il rotativo ha bisogno di revisioni ogni 60.000 km ed è fragile) ha continui problemi di elettronica e al cambio .... questo almeno è successo a molti su Rx8 tribe che un nostro club affiliato..cmq facc un giro per darti un idea.. http://www.rx8tribe.com/ inoltre tieni conto che le tp bevono molto di + delle Ta spesso
    Per la andare su una civic o una leon sinceramente io se fossi in te mi terrei la c2 ...
    Cmq io ho avuto una civic V tec e il problema di quell'auto è il bilanciamento dei pesi ( del 99 ) .... non so se nell'ultima l'hanno risolto... cmq io non mi fiderei poi per la eccessiva elettronica che ha su la nuova civic
    Forse la leon è carina ..ma di come vada e di come sia a livello di affidabilità so ben poco... per avere maggiori info ti conviene cercare e documentarti nei forum dei vari club .
     
    .
  12. andreavts
     
    .

    User deleted


    Io sapevo ke la nuova generazione di motori rotativi erano + affidabili e duraturi dei vecchi.......oddio, durano sempre la metà di un motore tradizionale, ma sono + longevi del motore della rx-7.
     
    .
  13. pcasaran
     
    .

    User deleted


    è lo stesso semplicemnte credo abbiano cambiato le luci e ci sia una maggiore gestione elettronica del tutto e cuscinetti migliorati ( lo studio è stato migliorativo sopratutto .... bah secondo me l'idea della rx8 era ottima ma la realizzazione è venuta una schifezza.... alla fine la rx7 - 6 -5 -3 nn le vendevano in europa per le emissioni questa nuova ci hanno dovuto mettere veramente tanta elettronica sensori ecc ecc per farla rientrare nei parametri ( per questo è meno agile del vecchio motore 13b) ... questo crea problemi .... tanto per dirti un informazione il renesis sperimentale era chiamato 13B-MSP questo la dice lunga sul tipo di modifiche che sono state apportate .....
    Poi ovvio dipende da come la usi ... se la usi alla cazzo di cane in pista allora facile che duri 60.000 km ..se la usi normalmente mi sembra duri anchee 120.000 perchè il problema è appunto dei cuscinetti all'interno dell'asse se non vado errato che si usurano molto agli alti regimi andando poi a sballare i valori in entrata ed in uscita non girando + bene ...
    PErò tenete conto che ci sono ancora in giro circolanti ( tra le auto storiche ) delle rx3 del 79 percui anche questi se tenuti con la manutenzione necessaria durano ! Cmq il motore della rx3 mi pare fosse + fragile rispetto al 13b della rx7 prima e rinnovato sulla nuova con il nome renesis ....
    Il grande passo nei motori rotativi è stato dalla rx3 alla Cosmosport che appunto montava il 13b .. .
     
    .
  14. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ma sostituendo i cuscinetti con dei migliori cambia la storia?
     
    .
  15. pcasaran
     
    .

    User deleted


    guarda non saprei ... il fatto è che io ho problemi a trovare pezzi ed upgrade per la mia figurati per la rx8 e per il motore rotativo...cmq i pezzi sono 2 il cuscinetto del rottore e il cuscinetto principale..questo è uno dei due per farti un esempio

    image

    Il procedimento di per se è una scemenza ma il problema è che devi aprire tutto il motore! L'unica che io sappia che li produce è mazdaspeed (forse anche la Apex in america )... non è che hanno tanto commercio ..di solito l'utente normale va di originale mazda chi mette quelli più performanti è per i motori ricostruiti e turbizzati

    Edited by pcasaran - 18/12/2007, 13:44
     
    .
67 replies since 17/12/2007, 02:10   605 views
  Share  
.