VORREI CAMBIARE CAR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • seat leon cupra
    34.88%
    15
  • mazda rx-8
    32.56%
    14
  • honda civic type r
    32.56%
    14
Guests cannot vote (Voters: 43)

VORREI CAMBIARE CAR

anke se amo la mia vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Esperienza mia personale...prima di disfare la VTS auto usate non ne volevo ma manco.......Ora sinceramente mi stò ricredendo...è brutto vedere come si possono buttare via decine di migliaia di euro in una frazione di secondi...se poi la macchina che butti è bella nuova,tenuta maniacalmente,ecc...peggio ancora!!!
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 18/12/2007, 13:43)
    Esperienza mia personale...prima di disfare la VTS auto usate non ne volevo ma manco.......Ora sinceramente mi stò ricredendo...è brutto vedere come si possono buttare via decine di migliaia di euro in una frazione di secondi...se poi la macchina che butti è bella nuova,tenuta maniacalmente,ecc...peggio ancora!!!

    ogni volta che parli così mi tocco i coglioni o_O
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 18/12/2007, 13:49)
    CITAZIONE (sebright @ 18/12/2007, 13:43)
    Esperienza mia personale...prima di disfare la VTS auto usate non ne volevo ma manco.......Ora sinceramente mi stò ricredendo...è brutto vedere come si possono buttare via decine di migliaia di euro in una frazione di secondi...se poi la macchina che butti è bella nuova,tenuta maniacalmente,ecc...peggio ancora!!!

    ogni volta che parli così mi tocco i coglioni o_O

    Me li son sempre toccati pure io...se non altro è servito a farmi uscire senza danni fisici...............Eh...una macchina immatricolata VENERDI' 17 GIUGNO 2005...............................
     
    .
  4. rustico_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splendido69 @ 18/12/2007, 07:42)
    ma il CTR EP series non c'era ne bianco ne rosso in italia...al massimo sono vetture completamente riverniciate...

    infatti bianca per strada non lho mai vista :P ma in granturismo si! :wub: chebbellaaaaaaa ^_^
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Cmq l'ultima Civic penso sia la macchina esteticamente più brutta sulla faccia della terra...caxxo,è più bella la Cuore!!!
     
    .
  6. rustico_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 19/12/2007, 17:54)
    Cmq l'ultima Civic penso sia la macchina esteticamente più brutta sulla faccia della terra...caxxo,è più bella la Cuore!!!

    seb, sono daccordo che l'ultima civic esteticamente è una merd@ta....

    ...ma la cuore no! dai è davvero uno scaldabagno a ruote quella :P
     
    .
  7. kafout
     
    .

    User deleted


    leon al volo....

    mazda bellissima ma quel motore non mi convince a pieno

    civic bruttina

    leon magnifica e va bene!
     
    .
  8. fischio88
     
    .

    User deleted


    rx-8!!!!! tutta la vita, la civic ha un bel motore, ma è un altra categoria però spinge sino in "zona cesarini"! hihihi la leon esteticamente mi fa proprio schifo
     
    .
  9. DemonAngel
     
    .

    User deleted


    Cupra senza ombra di dubbio...
     
    .
  10. Reandy
     
    .

    User deleted


    seat leon cupra ;)
     
    .
  11. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio type R!! :lol:
     
    .
  12. Lans 98
     
    .

    User deleted


    tieni presente che devi anche comprarti un canocchiale di quelli potenti.. se ti passa una lancer o una sti ne avrai bisogno per capire che cosa ti ha sverniciato ;)
     
    .
  13. Jindrak,the Zen Master
     
    .

    User deleted


    Io prenderei sicuramente la leon cupra...
     
    .
  14. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    se devi prenderla usata, la civic type r è bella e cammina(magari tutta fatto spoon)

    l'rx8 è bella a me piace un sacco xo' è veramente fragile e costosa da mantenere

    la leon cammina parecchio, xo' esteticamente la nuova non mi piace, sembra un astornave con le ruote, quella vecchia è stupenda ma di motore non so come vada
     
    .
  15. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 22/12/2007, 19:38)
    se devi prenderla usata, la civic type r è bella e cammina(magari tutta fatto spoon)

    l'rx8 è bella a me piace un sacco xo' è veramente fragile e costosa da mantenere

    la leon cammina parecchio, xo' esteticamente la nuova non mi piace, sembra un astornave con le ruote, quella vecchia è stupenda ma di motore non so come vada

    La vecchia di motore era un polmonazzo :wacko:
     
    .
67 replies since 17/12/2007, 02:10   605 views
  Share  
.