VORREI CAMBIARE CAR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • seat leon cupra
    34.88%
    15
  • mazda rx-8
    32.56%
    14
  • honda civic type r
    32.56%
    14
Guests cannot vote (Voters: 43)

VORREI CAMBIARE CAR

anke se amo la mia vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/12/2007, 14:02)
    non saprei :( mi sa che son li li.. la lancer ha di rottura la manutenzione degli autobloccanti, un motore + incazzato.. si, pagheresti di + la manutenzione che le cose "legali" quali bollo e assicurazione.. però.. hai una evolution :) una bestia in confronto a cupra e amichette varie

    esatto..bollo e assicurazioni..siam li.....per il resto...come dici tu...costa piu' la manutenzione..e caxxi vari...
    ed e per questo...ho detto che il lancer...costa un po di piu'....tutto sommato...hai una bestia... :D
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    O_O quanto ammore nella tua dichiarazione.. il problema è convincere mia mamma a farmela prendere <.< ha detto che se supero i 150 cavalli anche con la mia mi butta fuori casa
     
    .
  3. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/12/2007, 14:11)
    O_O quanto ammore nella tua dichiarazione.. il problema è convincere mia mamma a farmela prendere <.< ha detto che se supero i 150 cavalli anche con la mia mi butta fuori casa

    ti diro' erano altri tempi....
    cercavo il 130 abhart...ma nel frattempo(avendo veduto il GT5)...avevo una ritmo...60 superteam (grigia metalizzata...cerchi abarth..alettone..insomma un fac-simile)...finche un giorno..trovai il mio sogno... :wub: ...ed stata dura convincere mia mamma...ma...lo spunatata...il giorno che la portai a casa...esce mia mamma...e mi dici...beh....mi hai fatto diventar matta per prendere il tuo sogno...e torni a casa...senza...!!!!...mamma e questa....e lei ma chi prendi in giro....e se ne torna in casa...effetivamente...l'avevo ritirata...era grigia aveva gli stessi cerchi...lo stesso alettone...ma aveva tre porte...e un 2000cc sotto il cofano... :D ..per mia mamma era sempre quella.... :D
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    l'hai truffataaaaaaaaaaaaaa io come come faccio a tramutare una lancer in c2 O_O
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 28/12/2007, 14:25)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/12/2007, 14:11)
    O_O quanto ammore nella tua dichiarazione.. il problema è convincere mia mamma a farmela prendere <.< ha detto che se supero i 150 cavalli anche con la mia mi butta fuori casa

    ti diro' erano altri tempi....
    cercavo il 130 abhart...ma nel frattempo(avendo veduto il GT5)...avevo una ritmo...60 superteam (grigia metalizzata...cerchi abarth..alettone..insomma un fac-simile)...finche un giorno..trovai il mio sogno... :wub: ...ed stata dura convincere mia mamma...ma...lo spunatata...il giorno che la portai a casa...esce mia mamma...e mi dici...beh....mi hai fatto diventar matta per prendere il tuo sogno...e torni a casa...senza...!!!!...mamma e questa....e lei ma chi prendi in giro....e se ne torna in casa...effetivamente...l'avevo ritirata...era grigia aveva gli stessi cerchi...lo stesso alettone...ma aveva tre porte...e un 2000cc sotto il cofano... :D ..per mia mamma era sempre quella.... :D

    :D :D :D
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/12/2007, 14:27)
    l'hai truffataaaaaaaaaaaaaa io come come faccio a tramutare una lancer in c2 O_O

    non erano mie intenzioni....senza volerlo..ci e cascata...e non ci credeva...ci e voluto del tempo...a convincersi...soppratutto quando si e accorta che non avevo le due porte dietro...e nei rarai casi che ci saliva...mi diceva...cambia marcia...che mi appici al sedile...e io gli dicevo...son in quinta...e allora mi diceva...ma che gli hai fatto al motore...e io...alcune piccole modifiche (sul GT5 non ha mai voluto salirci... :( )

    nel tuo caso e un po piu' difficile :D
    prenditi un super 1600...e gli dici che hai fatto un kit estetico... :D
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    meglio una R2, so chi le prepara *_* eheheh cmq avrò il volumetrico quindi no problem^^ solo che dopo non avrò + una casa xkè i 150 cavalli li passo facili
     
    .
  8. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/12/2007, 14:02)
    non saprei :( mi sa che son li li.. la lancer ha di rottura la manutenzione degli autobloccanti, un motore + incazzato.. si, pagheresti di + la manutenzione che le cose "legali" quali bollo e assicurazione.. però.. hai una evolution :) una bestia in confronto a cupra e amichette varie

    Manutenzione differenziali? :blink:
    Costa di più nella manutenzione generale...cambi olio li fai attorno ai 5000 6000km...cambio pastiglie anteriori se prendi quelleoriginali brembo(che non frenano una sega)costano circa 350€ e a me erano durate 13000km...dischi originali meglio non dire quanto costano...
    Ok,prendi tutto di altre marche,ma appena inizi a cambiare qualcosa e senti che migliora diventa una droga...freni,assetto,scarico,centralina,gomme,telaietti vari ecc...la vera spesa è lì.
     
    .
67 replies since 17/12/2007, 02:10   605 views
  Share  
.