Cosa saresti disposto/a a fare per amore?

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 1/1/2008, 12:29




Grande donna la Befy!!!
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 1/1/2008, 12:31




Standing ovation x Eva! :ola: :D
 
Top
befana81
view post Posted on 1/1/2008, 13:18




grazie grazie faccio un bel inchino!!
 
Top
godai71
view post Posted on 2/1/2008, 09:34




Ritengo che di befane in questo forum ne svolazzino parecchie :)
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 2/1/2008, 09:36




Attenzione godai, potresti avere la scopa in testa e una calza piena di carbone! ;)

Edited by *°Simona83°* - 2/1/2008, 14:07
 
Top
godai71
view post Posted on 2/1/2008, 09:38




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 2/1/2008, 09:36)
Attenzione godai, potresti avere la scopa in testa e una calza piena di carbone!

SIIIII! Il carbone SIIIII!!!!

 
Top
LadySunset
view post Posted on 2/1/2008, 10:07




pubblicità occulta, messer godai ... ai ai ai!!

CITAZIONE
Intanto io preparo una calza bella grande per la befana; anche se dovesse portarmi solo del carbone, con quel che costa il riscaldamento, non è un regalo da disprezzare.

Pubblicato da Godai71

 
Top
godai71
view post Posted on 2/1/2008, 11:29




CITAZIONE (LadySunset @ 2/1/2008, 10:07)
pubblicità occulta, messer godai ... ai ai ai!!

Occulta proprio per nulla!
Voluta per esplicitare la mia considerazione sul carbone
che mi verrà portato dalle Befane.... :)
 
Top
befana81
view post Posted on 2/1/2008, 14:59




credo ke quest'anno nn fara' un lungo viaggio il carbone m tocchera' lasciarne gran parte da me!!visto ke sono stata bravissima ohhh!!il resto lo mando ai nostri politici!!te lady ke carbone t porto ke nn faresti male neanke a una mosca!!
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 15/1/2008, 22:43




CITAZIONE (Dargon @ 31/12/2007, 13:57)
Quello che io volevo scrivere e far leggere, è che le donne sono remissive solo a parole, solo nei test, solo quando o hanno un ragazzo e allora si annullano in lui (e non lo capisco proprio) o quando hanno una cotta violenta (e neppure questa la capisco) per uno che magari (al 90%) le tratta di merda...
In realtà il mio rispetto per le donne (in generale) è superiore alla media di quelli che conosco, perché ci sono cose che non farei mai, e ci sono persone a cui ti senti di dare fiducia, per quello che fanno, e so provare riconoscenza.
Invece io ho trovato nelle donne che ho incontrato solo egoismo, egocentrismo, supponenza. E la cosa che mi ha lasciato basito ed esterrefatto è che tutte (e dico tutte) le donne in questione alla fine si sono allontanate da me per andare con un bastardo, uno che le tratta di merda davvero, che non le calcola, che non le rispetta, e magari le cornifica... E io che dovrei pensare allora?

Wow! Che discussione infiammata! Secondo me Simo ha un pò esagerato nella reazione ma credo perché abbia frainteso, anche per me Dargon generalizzava...

Anche se sinceramente il concetto qua sopra non mi trova affatto d'accordo ma magari non l'ho capito io...Da quel che leggo io sembra che te, Dargon sei l'uomo perfetto e le donne che hai incontrato cretine e sceme, nonché autolesioniste che invece che stare con te (visto che sei perfetto) preferiscono il primo str..zo che passa?! Perché non capisci una cotta violenta? A te non é mai successo di incontrare qualcuno e pensare che sia la persona che cercavi e pensare sempre a lei/lui? Cioé queste cose per come le ho interpretate mi suonano veramente assurde...Sbaglio io forse?


Secondo me(parlando in generale) nessuno si deve permettere di giudicare le scelte amorose di qualcun altro:perché magari tu lo fai con la testa(e cuore o gelosia) l'altro col cuore. Chi siamo noi per dire che il rivale non va bene per lei/lui...alla fine noi quando facciamo una simile valutazione siamo di parte e l'amore non é una cosa unilaterale! Cioé é stupido pensare : io sono bravo, buono quella/o me piace allora quella/o deve contraccambiare all'infinito e giurarmi amore eterno sennò é deficiente!
Certo che se lei(e qui si parla della categoria donne...l'animo maschilista cmq trionfa sempre)se ne va con l'altro perché ha i soldi è stronza e deficiente senza possibilità di replica.

Ah, mi era sfuggita una cosa : perché le donne dovrebbero essere remissive, scusa?

 
Top
TORYAMA
view post Posted on 15/1/2008, 23:00




CITAZIONE (Dargon @ 30/12/2007, 21:25)
Penso che il test sia inattendibile, a meno che tutte le zoccole (scusate il termine) non le abbia beccate io, generalmente voi donne siete un po' l'opposto che arrendevoli e cedevoli, anzi, spesso e volentieri siamo noi che ci "arrendiamo" ai vostri rifiuti! :(

Cioé se non te la danno son zoccole?
 
Top
25 replies since 30/12/2007, 17:26   222 views
  Share