ForumFree

I misteri del calcio, situazioni inquietanti...

« Older   Newer »
  Share  
General Supremo
view post Posted on 2/5/2005, 17:43




CITAZIONE (bluesky @ 2/5/2005, 18:33)
Purtroppo il calcio non è l'unico sport inquinato...basti pensare alla drammatica situazione del ciclismo negli ultimi anni...


...e diciamo che il problema riguarda tutti gli sport.
Il brutto è che il tutto incomincia dai settori giovani, con la compiacenza di atleti, genitori, allenatori e quant' altro.
Invece di migliorarci, peggioriamo. Non vogliamo più far fatica, e richiediamo risultati immediati.

P.S. Di sicuro non è il Nostro caso.
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/5/2005, 13:00




Purtroppo è questo che vuole il mercato. Vuole giovani talenti che facciano l'inverosimile. E li paga pure tantissimo.
 
Top
bluesky
view post Posted on 4/5/2005, 19:54




E' proprio vero...comprano giocatori pretendendo miracoli e li sfruttano al massimo cercando di trarne il massimo profitto...e poi grazie che si finisce al doping..viviamo in una società in cui bisogna essere sempre al TOP, sempre in forma, sempre il migliore, il più bravo, il più figo di tutti. E appena un giocatore ha un momento di defaillance tutti pronti a dargli addosso!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 6/5/2005, 06:52




Blue...ho solo visto la pubblicità e qualche spezzone qua e là della fiction 'ho sposato un calciatore' ....per quanto mi sforzi, proprio non riesco...mi sembra una cavolata
inverosimile..!forse, come dici tu, hanno un pò romanzato la realtà delle cose ma che un calciatore si faccia costruire una piscina con al fondo il mosaico del suo viso( così mi hanno detto) mi pare assurdo o no?
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 6/5/2005, 08:23




Fanno anchre di peggio...... Credimi......
 
Top
General Supremo
view post Posted on 6/5/2005, 11:59




CITAZIONE (Dexter1981 @ 6/5/2005, 09:23)
Fanno anche di peggio...... Credimi......

Concordo al 100%!!!

Fanno di quelle "stramberie"...
 
Top
bluesky
view post Posted on 6/5/2005, 18:17




ele..purtroppo temo che sia più che verosimile...e il fatto della piscina non è che la punta dell'iceberg!Ci sono livelli di sfacciata opulenza che non si possono immaginare...

D'altronde non è difficile perdere la testa quando si guadagnano cifre da capogiro(tipo 22 milioni di Euro netti l'anno..e non parlo di calciatori stavolta ma del Sig Valentino Rossi...)


purtroppo il degrado che vediamo in tv non fa altro che rispecchiare la realtà!!ahimeè!!

C'est la vie!!
 
Top
21 replies since 20/11/2004, 12:42   614 views
  Share