La squadra del computer + forte, Quale secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
supergianwccf
view post Posted on 1/1/2008, 13:20




ci siamo dimenticati di citare che alle torbiere e alle porte franche nella u5 c'è una certa squadra ke si chiama the big bang u5 e mi sembra molto forte...quel trezeguet la davanti nn perdona!!!!
 
Top
deco91
view post Posted on 1/1/2008, 16:20




io dico rossoneri 90's nn mi ha mai dato scampo
 
Top
bestia21
view post Posted on 1/1/2008, 16:52




rossoneri 90's psssssssss gli ho dato 5 a 1 e 4 a 0 con l'u5
secondo me la + forte non sò come mai è quella con buffon 01/02 in porta ayala capitano ecc
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 1/1/2008, 17:58




io penso k anke l'esemble bleu e i grandi bianconeri siano molto forti...
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 1/1/2008, 18:39




il catenaccio 82 ha come tallone d'achille l'attacco a mio avviso, nella difesa c'è uno spiraglio sulla sinistra, soprattutto se hai delvecchio, poikè se li prendi in contropiede li gollizzi.
L'ensemble bleu è letale, la difesa sembra piuttosto "normale" ma l'attacco è davvero spaventoso
La grande bianconeri invece mi sembra completa, basta ke attakki sulla fascia di ferrara, + vulonerabile rispettto all'altra.


Cmq nn sottovalutiamo l'omobono o l'oedo fc, hanno sempre un asso sotto la manica <_<

la vegalta shinkichi cm vi sembra?
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 2/1/2008, 01:39




allora... procedo ad esaminare le squadre...

REAL @ SEARCH: squadra discreta ma troppo dipendente dal suo attacco... sono riuscito a piallarla con la mia u5 e non ha mai tirato in porta, ed io ho la difesa alla Zeman

MIRACLE BLAUGRANA: squadra fortissima ma di una discontinuità pazzesca... troppo dipendente dalle lune di quei quattro o cinque assi che ha davanti, considerato che dietro mette abbastanza pena

L'ENSEMBLE BLEU: fortissima se prende la partita con i tre davanti, soffre da morire gli attaccanti veloci <con Shevchenko là davanti ho ridicolizzato Blanc e Desailly>

BAMBI JUNKIES VERA: con un pò di senso tattico è squadra che si può ingabbiare, costringendola a giocare con palloni centrali, cosa che è la sua morte... se riesce ad allargare il gioco è letale

HURRICANE: nulla di particolare, visto che non ha attaccanti di peso davanti... è squadra da contropiede e quindi la si può contenere

VEGALTA: i mostri del gioco, secondo me... difficili da contrastare in ogni zona del campo e con una rispettabilissima difesa... se ben ricordo non li ho mai battuti...

CROWN BABES: squadra discreta ma se la si affronta senza troppa paura la si pialla senza pietà <3-0 in amichevole giocando un 3-4-3>

ROSSONERI '90: soffrono le squadre iperoffensive, tanto che con la mia u5 sono riuscito sia a batterli che a perdere una partita stradominata per un tempo <e qui entra in scena il computer> sulle uniche tre volte che ha passato la metà campo

CATENACCIO '82: squadra molto difensiva ma se si sblocca il risultato soggetta a perdere di goleada

BANDIERE DEL CALCIO: niente male ma nettamente inferiori alle squadre citate prima

TALENTI DEL CALCIO: come sopra

FC MUNDIAL 02: squadra troppo dipendente dal suo attacco per poter fare paura... contro squadre organizzate è condannata a perdere

ORANJE ELEVEN: macchina da gol ma fragile in fase difensiva, rispecchia proprio la mentalità olandese...

GRANDI BIANCONERI: da quello che ho visto <non mi pare di averli mai affrontati> sono una squadra compatta e che gioca molto sulla potenza dei suoi attaccanti...

GOLDEN SANTANA: con l'ormai leggendaria à chiaz di Scirea li ho devastati 6-0... squadra molto forte ma senza un briciolo di ritmo, se aggrediti vanno completamente in palla...

YELLOW CANARIO: hanno una delle peggiori difese del gioco ed un centrocampo di una fragilità allucinante... se poi riescono a giocare vuol dire che ti sei messo al loro livello, e li lasci fare... se li si pressa sono finiti... hanno solo Gilberto a fare muro davanti alla difesa <e con quei centrali io non starei tranquillo se fossi in loro>

AMSTERDAM JEWEL: potenziale offensivo da paura e ottima capacità difensiva, sono una delle poche squadre complete del gioco, anche perchè possono permettersi una rosa di qualità superiore... a partire dal portiere fino all'ultimo dei panchinari

Edited by milkomanchewskj - 4/1/2008, 02:06
 
Top
scireaforever
view post Posted on 2/1/2008, 02:07





Cosa ne pensi della A'chiaz fc. ti sei micadimenticato.... :D
Caro Milko.....
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 2/1/2008, 10:46




Ho dimenticato l'oranje eleven.
Loro mi hanno fatto vedere sorci verdi in una finale, ma come ha detto milko hanno infatti una difesa scabrosa, anke se quel van nistelrooy fa paura

Nuovo quesito, meglio la Yellow Canario (Brasile di questi tempi) o la Golden Santana (Old Brasile)
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/1/2008, 11:56




ensemble blue e rc hurricane
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 3/1/2008, 17:17




Secondo voi è meglio una squadra free o una u-5?
La u-5 ha come vantaggio il fatto di nn finire quasi mai in bancarotta, ma le bianche nn offrono garanzie.
Le free rischiano la bancarotta, ma di sicuro il livello della squadra nn ne risente.
E' un po' un discorso cm mettere davanti la bambi e la miracle blaugrana
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 3/1/2008, 18:05




io mi trovo meglio con la u5...non è detto ke le bianche nn offrano garanzie...se delvecchio,victor,smith,gattuso,tudor,asta e tanti altri nn offrono garanzie...di sicuro è meglio un nesta ae,nedved mvp e altri ma le garanzie le danno anke le carte bianche(non tutte)...
 
Top
pampurio83
view post Posted on 3/1/2008, 19:20




CITAZIONE (supergianwccf @ 3/1/2008, 18:05)
io mi trovo meglio con la u5...non è detto ke le bianche nn offrano garanzie...se delvecchio,victor,smith,gattuso,tudor,asta e tanti altri nn offrono garanzie...di sicuro è meglio un nesta ae,nedved mvp e altri ma le garanzie le danno anke le carte bianche(non tutte)...

ti quoto , ma con una precisazione:

le bianke danno garanzie( alcune), ma SOLO se sono abbinate correttamente

mentre invece, in una free, le qualità individuali fanno la differenza anke senza intese
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 3/1/2008, 19:31




mi inchino... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Palermo91
view post Posted on 3/1/2008, 19:52




secondo me anche l'AMSTERDAM JEWEL nn è male....
 
Top
darko91
view post Posted on 3/1/2008, 19:53




CITAZIONE (Palermo91 @ 3/1/2008, 19:52)
secondo me anche l'AMSTERDAM JEWEL nn è male....

Io infatti ne so qualcosa ... :angry:
 
Top
68 replies since 30/12/2007, 20:02   754 views
  Share