Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Itazura Na Kiss

Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesshan
     
    .

    User deleted


    oh ma che bello! ora anche l'anime!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Non posso che gioire dopo aver letto il manga (fino a quando ho potuto grazie a SM) e visto il drama!!! :clap: ....Che meraviglia...speriamo che facciano un buon adattamento dal manga....Per le vecchie nostalgiche come me!!
     
    Top
    .
  3. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Miki_Kimi
    Io l'unica cosa che mi turba riguardo al finale, è che essendo la storia vera della mangaka quella raccontata in questo manga, non ci vogliano mettere la stessa fine che è successa nella realtà. Non credo proprio anche perchè come avete appunto detto una fine il manga ce l'ha già, però mi ricordo che anche ai tempi in cui uscì la versione taiwanese del drama qualcuno si era posto la stessa domanda.
    Spero e credo di no,

    Che cosa? :shock:
    Davvero il manga e quindi di conseguenza sia l'anime che il drama sono basati sulla storia vera dell'autrice?
    Caspita veramente interessante! Io non ne sapevo nulla! :pecche:
    Purtroppo ancora non ho visto"It Started with a Kiss" causa visione/scaricamento altri drama... il mio boy se mi vede scaricare o vedere troppi drama insieme comincia a rompere :porc: ... ma appena divento un pò più indipendente con il pc :amor: ... beh sì infetti lo costringo a scaricare i drama per me :corre: ... ehi dopotutto mentre lo fa io sono quella che la sera cucina, lava, stira e pulisce il bagno! :bwa:
    I drama mi sono dovuti! :hero:
    Chiudo l'OT!

    Davvero interessante cmq l'idea dell'anime! I disegni sembrano belli!
    A questo punto non ci resta che aspettare! Spero vivamente che l'anime sia all'altezza del fumetto e del drama!
     
    Top
    .
  4. Ransie°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che cosa?
    Davvero il manga e quindi di conseguenza sia l'anime che il drama sono basati sulla storia vera dell'autrice?
    Caspita veramente interessante! Io non ne sapevo nulla!

    beh si!!Quindi il protagonista maschile sia nel manga che nel drama praticamente è ricalcato sul carattere di suo marito,e la storia d'amore è ispirata alla vera storia d'amore dell'autrice del manga(Kaoru Tada).Altra curiosità :l'autrice era la stessa di un manga molto famoso da noi:Aishite Knight,ovvero Kiss me Licia. :frill:
     
    Top
    .
  5. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ransie
    beh si!!Quindi il protagonista maschile sia nel manga che nel drama praticamente è ricalcato sul carattere di suo marito,e la storia d'amore è ispirata alla vera storia d'amore dell'autrice del manga(Kaoru Tada).Altra curiosità :l'autrice era la stessa di un manga molto famoso da noi:Aishite Knight,ovvero Kiss me Licia.

    Grazie per le info Ransie! :amor:
    Il fatto che il manga/drama/anime sia tratto dalla vera storia dell'autrice mi piace davvero tantissimo, non so è come avere la prova inconfutabile che le storie d'amore da romanzo rosa esistono! Certo la prematura sconparsa dell'autrice stende un velo triste sopra questa storia, ma io credo che una donna che arrivi a raccontare in modo così delicato e divertente la sua storia d'amore con l'uomo che poi è diventato suo marito non faccia che aumentare la speranza nei sogni! :joy:
    Cavolo stamattina mi sento poetica! :pecche:
    Cmq cercherò in giro per il web altre info su questa autrice, anche eprché io ho adorato il manga di Kiss me Licia! :corre:
     
    Top
    .
  6. Ransie°
     
    .

    User deleted


    @Ambrosia
    CITAZIONE
    Il fatto che il manga/drama/anime sia tratto dalla vera storia dell'autrice mi piace davvero tantissimo, non so è come avere la prova inconfutabile che le storie d'amore da romanzo rosa esistono! Certo la prematura sconparsa dell'autrice stende un velo triste sopra questa storia, ma io credo che una donna che arrivi a raccontare in modo così delicato e divertente la sua storia d'amore con l'uomo che poi è diventato suo marito non faccia che aumentare la speranza nei sogni!
    Cavolo stamattina mi sento poetica!

    perchè no? :beota: La vita è imprevedibile,non si può mai sapere.Sono d'accordo con te! :cuute:
    Anche sul fatto che essendo tratto da una storia vera,non so... rende tutto più magico e mette di buonumore!^___^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    WOW ma è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!

    Che bella sorpresa.... :sbrill:

    Ho visto le immagini e mi piacciono molto! :frill:

    DA VEDERE! :annuncio:
     
    Top
    .
  8. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    huh! se avete visto sul sito ci sono delle prime screen shoot dell'anime ^_^ kawaii!!!
    in introdution e story

    http://itakiss-anime.jp/index.htm

    anche sono state annunciate le opening & ending:

    Opening Theme:
    "Kimi, Meguru, Boku (キミ、メグル、ボク)" by Motohiro Hata
    Ending Theme:
    "Kataomoi Fighter (片思いファイター)" by GO!GO!7188

    però....qui segnano che l'anime sarà di 13 ep O_____O no please, non può essere che un manga lungo come itazura na kiss diventi un anime di soli 13 ep.....

    http://www.animenewsnetwork.com/encycloped...ime.php?id=9193

    ci sono anche segnati i doppiatori per i personaggi.
     
    Top
    .
  9. haikarasan
     
    .

    User deleted


    Ma, in realtà su quel sito dicono che loro conoscono solo 13 titoli, ma non è detto che la serie si componga di soli 13 episodi, cosa che ritengo improbabilissima! :nonono:
    Ad ogni modo il chara design è stupendo!!! :sbav: Non vedo l'ora di vedere i primi episodi!! :frill:
     
    Top
    .
  10. Scarlett
     
    .

    User deleted


    wow esiste anche l'anime!!sono curiosa di vederlo...chissà come sarà. Mi era piaciuto it start with a kiss e ora che ho saputo che è ispirato alla vita dell'autrice mi attira ancora di più
    CITAZIONE
    Altra curiosità :l'autrice era la stessa di un manga molto famoso da noi:Aishite Knight,ovvero Kiss me Licia.

    non mi ero accorta che era la stessa autrice di kiss me licia...allora è da vedere assolutamente!
     
    Top
    .
  11. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Non ci sono ancora trailer??
     
    Top
    .
  12. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Trovato il trailer...eccolo
    https://www.youtube.com/watch?v=oxChrfhy3jk
    :clap:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aletta11 @ 30/3/2008, 12:02)

    ... :love: ....sembra carino....speriamo che non siano davvero solo 13 puntate...ricordo che all'inizio anche per Lovely Complex successe la stessa cosa e poi si arrivo' a 24 ( :beota: ...per fortuna)....magari decidono in base all'audience....ma io sono sicura che avra' successo visto che qui si tratta di un manga amatissimo e conosciuto (anche grazie ai drama :cuute: )
     
    Top
    .
  14. haikarasan
     
    .

    User deleted


    wow! la grafica è stupenda...non vedo l'ora di vedere il primo episodio!!! :cuute: tutti questi personaggi di contorno tipicamente giapponesi, gli occhi a mandorla e il profilo scolpito del protagonista mi fanno tornare in mente Mirko dei Beehaive e tutto quel microcosmo del ristorante di licia, del quartiere di Mirko...sono super gasatissima!! :corre: per fortuna manca poco all'emissione!!! :frill:

    ragazzi, hanno anche aperto il blog con il dietro le quinte della produzione dell'anime!! guardate qui!!

    http://itakiss-anime.jp/index.htm

     
    Top
    .
  15. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    torrent 1° Ep RAW^^ :love:

    http://www.nyaatorrents.org/?page=download&tid=15062

    Bello! Mi è piaciuto da morire xDDD :gnegne:

    :corre:
     
    Top
    .
159 replies since 11/1/2008, 11:38   6835 views
  Share  
.