Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Itazura Na Kiss

Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Già il primo episodio? ma quando iniziava!!?? devo vederlo...vado...corro
     
    Top
    .
  2. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    è iniziato il 4 notte, i primi torrent sono usciti ieri mattina, ma siccome non andava il forum (appena aprivo questo topic, la pagina diventava tutta bianca °_°) l'ho postato solo oggi :P è trasmesso ogni Venerdì notte =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Anche io sono curiosissima di vederlo... sono tentata quasi di scaricare la raw...ma vorrei aspettare i sub. Si sa già se c'è un gruppo interessato a subbare questa serie? :booh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Io ho appena finito di scaricarlo....ora gli do un'occhiatina.....speriamo che si attivi subito qualche gruppo per subbarlo....ma io credo proprio di si'.. :mhuaua:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Gli ho dato un'occhiatina (visto che e' in raw)...anche se comunque conoscendo la storia si capisce benissimo tutto quello che succede.....prime impressioni favorevoli e soprattutto mi sembra di fare un tuffo nel passato con questo anime, di ritornare agli anni '90, sara' per i disegni, i personaggi e le ambientazioni...sisi....decisamente credo che mi piacera'....ultimamente c'era penuria di shoujo anime carini...quindi ora speriamo che tra Itazura e Vampire Knight la cosa cambi... :beota:
    Nota: lui ha proprio lo sguardo glaciale e lei e' carinissima.....voglio i sub...é_è
     
    Top
    .
  6. Hiochy86
     
    .

    User deleted


    Quest'anime me lo devo proprio vedere!!
     
    Top
    .
  7. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    yaih! ecco i SUB!!!!

    version h.264: http://tracker.anirena.com/download2.php?id=5586
    versione xvid: http://tracker.anirena.com/download2.php?id=5585

    il gruppo che lo subba è questo:
    http://m33w-fansubs.com/

    YAIH! Adoro questo gruppo =^__^= Inoltre subberanno anche S.A.!!!!
     
    Top
    .
  8. Hiochy86
     
    .

    User deleted


    Ho finito ora di vedere il primo episodio...wow, la storia sembra parecchio interessante...Lui è troppo fico!!!
     
    Top
    .
  9. Ransie°
     
    .

    User deleted


    ho visto la 1° puntata:davvero carino e divertente,e se seguirà fedelmente il manga(penso di si,vista la preview del prossimo episodio)ne vedremo delle belle...ciascun personaggio ha il suo bel caratterino,e con le varie situazioni,la storia diventerà sempre più coivolgente! :amor: .
    A me è piaciuto parecchio anche il video dell'ending.
     
    Top
    .
  10. Hiochy86
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo!!! Non pensavo fosse così entusiasmante!!!Non vedo l'ora che esca il prossimo episodio!!
    Da quanto ho capito è tatto anche da un drama, giusto???
     
    Top
    .
  11. Ransie°
     
    .

    User deleted


    Hiochy86
    CITAZIONE
    Da quanto ho capito è tatto anche da un drama, giusto???

    è il contrario,cioè:prima è uscito il manga in Giappone(anni fa)poi sempre in patria ne hanno fatto un drama che ha avuto poco successo...
    3 anni fa mi pare, è uscita un'altra versione di drama taiwanese molto carino e frizzante che ripercorre la storia del manga(ribattezzato come It is started with a kiss,è il drama a cui ci riferiamo tutte qui,ti consiglio di vederlo :cuute: )..E infine adesso nel 2008 è uscito pure l'anime!Una serie fortunata,non c'è che dire.. :mgnu:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    J4YI

    Secondo l'animewiki italiano, questa serie sarà subbata nella nostra amata lingua dal gruppo Karanaze Fansub&UMS (credo che sia una sorta di joint-venture tra due gruppi, dato che UMS lo conosco e sta facendo H&C). :clap:

    Io la considero una bella notizia, perchè se posso gli anime preferisco vederli almeno subbati in italiano... :lol:
     
    Top
    .
  13. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    che bello oggi trasmettono l'ep 2 ^_^ can't wait!!! *ripensa al manga*

    btw, OT: giusto per curiosità, i Fansubber italiani di solito traducono dal giapponese(dalle raw) o dall'inglese(dal fansub inglese) ???
     
    Top
    .
  14. Lovefool
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia-chan @ 10/4/2008, 02:49)
    che bello oggi trasmettono l'ep 2 ^_^ can't wait!!! *ripensa al manga*

    btw, OT: giusto per curiosità, i Fansubber italiani di solito traducono dal giapponese(dalle raw) o dall'inglese(dal fansub inglese) ???

    Solitamente traducono dall'inglese. Poi ci sono alcuni gruppi che hanno i traduttori giapponesi, ma sono veramente rari (i PTP per esempio).

    Ho visto anch'io l'episodio di Itazura na Kiss... Ahem, io non avevo mai letto la storia del manga ma avevo sentito tanto parlare di questo titolo. Il primo episodio mi e' sembrato un tantino scarno e banale. Beh, vedremo come prosegue la storia...
     
    Top
    .
  15. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    ep 2 raw^^

    http://www.nyaatorrents.org/?page=torrentinfo&tid=15664

    --edit--
    lasciate perdere. è uscito il sub. guardate nel mio prossimo post

    Edited by Alessia-chan - 13/4/2008, 02:37
     
    Top
    .
159 replies since 11/1/2008, 11:38   6835 views
  Share  
.