Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

The Tarot Cafè

by Flashbook, di Park Sang Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bogy
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere giusto adesso...c'è poco da dire....è stupendo
     
    Top
    .
  2. tstomu
     
    .

    User deleted


    Se dici cosi' non resisto fino a domani,quando lo comprero'!!!!
     
    Top
    .
  3. aleluna
     
    .

    User deleted


    Scusate ,sapreste dirmi di cosa parla?
     
    Top
    .
  4. tstomu
     
    .

    User deleted


    Non avendolo letto,posso solo dirti quello che ho estrapolato dalle recensioni!In pratica,a mezzanotte,alcuni strani invitati vanno al tarot cafe',dove c'e' una bellissima e misteriosa donna,Pamela,e il suo passato sembra legato a quello del suo amore ,ash.Per avere piu' informazioni vai sul sito della flashbook,dove troverari anche delle immagini!Ciao
     
    Top
    .
  5. aleluna
     
    .

    User deleted


    ..mmh ..sembra interessante..grazie mille delle informazioni..vado subito a dare un'occhita sul sito..
     
    Top
    .
  6. tstomu
     
    .

    User deleted


    Prego,di niente!
     
    Top
    .
  7. miyu_an
     
    .

    User deleted


    Finalmente anch'io sono entrata in possesso del 1° volume di The Tarot Cafè e ora vado a divorarl...ehm...volevo dire leggerlo!
     
    Top
    .
  8. tstomu
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho letto!mi e' piaciuto molto,i disegni sono bellissimi e molto raffinati.L'ho letto tutto d'un fiato,tanto mi ha preso!!
     
    Top
    .
  9. aleluna
     
    .

    User deleted


    Se i primi commenti sono positivi lo prendo anche io..me lo consigliate?
     
    Top
    .
  10. miyu_an
     
    .

    User deleted


    Letto, finalmente!E' valsa la pena aspettare tanto!I disegni sono molto belli e particolareggiati e mi ricordano quelli di Alichino.Gli episodi mi sono piaciuti molto!Anche l'impaginazione e il formato non sono male.Anche se il mio non è un parere da esperta in materia di stampa.


    CITAZIONE
    Se i primi commenti sono positivi lo prendo anche io..me lo consigliate?

    Io ti consiglio vivamente di comprarlo
     
    Top
    .
  11. tstomu
     
    .

    User deleted


    Ho letto che e' bimestrale...speriamo che la flashbook non accumuli altri ritardi,se no uscira' un volume all'anno!!

    Edited by tstomu - 25/2/2005, 14:57
     
    Top
    .
  12. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato bellissimo *-* mi fa lo stesso effetto di god child ma è molto più delicato!i disegni sono adorabili...la storia del gatto l'ho trovata dolcissima ç__ç e non vedo l'ora di sapera come finisce quella del pagliaccio.

    l'unico difetto è nel modo di raccontare la storia...quella che in un film verrebbe definita regia insomma(non so come si chiami nei fumetti)
     
    Top
    .
  13. tstomu
     
    .

    User deleted


    Invece la storia del vampiro ricorda molto intervista col vampiro,ci sono tantissime cose in comune,secondo me l'autrice si e' ispirata proprio a quel film per quell'episodio.la puntata che mi e' piaciuta di meno e' stata quella della fatina,anche se alla fine fa morire dal ridere!
     
    Top
    .
  14. Valle82
     
    .

    User deleted


    L'ho preso e anche letto ma, purtroppo, non mi ha entusiasmato...
     
    Top
    .
  15. giada@
     
    .

    User deleted


    l'ho preso oggi ma devo ancora leggerlo! poi vi dico! solo una cosa mi è dispiaciuta, ovvero la copertina! era molto più bella la carta dei tarocchi!;___;

    Edited by giada@ - 25/2/2005, 20:33
     
    Top
    .
552 replies since 27/11/2004, 21:07   14830 views
  Share  
.