Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Crea il banner per Shoujo in Italia

nuovo gioco nonconcorso, accorrete numerosi! *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Grazie Paul...non credevo che Imageshack si potesse usare anche per postare banner animati!!Comunque...ho fatto un guaio!!! :gnegne: Quando ho creato il banner ho dimenticato,come un cretino,di "tagliare" l'immagine.

    Deda,se puoi modificarlo mi faresti un piacere...se non puoi ci penso io...nessun problema!!
    SPOILER (click to view)

    <a href='http://www.imageshack.us/'>


    Edited by Deda - 15/1/2008, 23:09
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ma come faccio? mi devi mandare il file originale.... con che l'hai fatta l'animazione?

    intanto lo metto sotto spoiler che deforma il forum... ma soprattutto... come ha fatto a metterci già il link alla pagina del sito smo? O_O

    CITAZIONE
    P.s:in realtà volevo scrivere "Alla ricerca della Rosa Alpina del mio cuor" ma non c'entrava :mhuaua:

    che peccato...sarebbe stato grande!
    peraltro abbiamo scoperto che la rosa alpina... in italiano sarebbe rododendro...

    ma ci starebbe male "alla ricerca del rododendro del mio cuor" U___U

    per chi fosse curioso è questo fioricino qua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :gnegne: ..anche "l'idea" di Tsuku-chan non era male!!! E quella di Paul fantastica XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YueLung @ 15/1/2008, 20:57)
    Oddio Tsuku...Il tuo bannerino mi ha fatto ridere per un quarto d'ora :gnegne:

    Yue sapessi io! :mhuaua: quando faccio le cose idiote sono la prima a ridere fino a lacrimare :mhuaua:
    comunque, se avessi davvero delle skill grafiche, anche minime proverei anche io :lol: looool


    CITAZIONE
    Anch'io ho provato a fare un bannerino, giusto per contribuire alla causa , ma come tutte le cose da me partorite è venuto fuori brutto e banale ;_;

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    P.s:in realtà volevo scrivere "Alla ricerca della Rosa Alpina del mio cuor" ma non c'entrava :mhuaua:

    Bellini :wub: però come immagini preferisco il 2° ma come frase il 1° :mhuaua:
     
    Top
    .
  5. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma siete bravissimi *_*
    plauso d'onore a tsuku che è a dir poco GENIALE...
    sto ridendo come un matto :mhuaua:
    saranno fuori formato ma io voto i suoi!!!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    No no me li dovete fare in formato solo questo ecco non chiedo altro... :gnegne:
    fatti un po' d sparrucola tsu... te la faccio io l'animazione ma te fai le giffine.

    poi anche io sono per premiare la creatività!

    del resto potrebbe essree il secondo volume della saga di ciccetto e ciccetta: quando i nonni se incotraronooooo e s'inammorarrronoooo
    nun ce stava er ponte mirvio maaaaa
    ce sta quello che colla bomba poteva sartààààà!
     
    Top
    .
  7. Cyndrill di avalon
     
    .

    User deleted


    Quello di Tsuku fa morir dal ridere.... XD

    ma un'informazione....a quando la data di scadenza del contest? :smoke:
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    31 gennaio.
    così il primo febbraio il banner è su.
    a febbraio avrete più tempo.... 29 giorni!
    lo so che questa volta c'è poco empo.... ma stiamo sondando il terreno.
     
    Top
    .
  9. arisuchan
     
    .

    User deleted


    ci ho provato pure io...

    image
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

    E' il mio primo lavoro... siate clementi.
    (fa anche rima xD)

    Edited by arisuchan - 16/1/2008, 18:25
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    brava brava.
    forse puoi rallentare un pochino il passaggio da un'immagine all'altra per dare il tempo di leggere le frasi... anche il mio è troppo veloce.... però bello fai anche dissolvenza incrociata tra le immagini!!! :sniff: io mica son riuscita a trovarlo quell'effetto col programmino che ho scaricato io! :sniff:
     
    Top
    .
  11. Demelza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però bello fai anche dissolvenza incrociata tra le immagini!!! io mica son riuscita a trovarlo quell'effetto col programmino che ho scaricato io!

    perchè deda, le gif animate non le fai con Image Ready? Comunque nel caso, manualmente è facilissimo farlo, basta prendere i due livelli che devi fare incrociare, sovrappore il primo al secondo e modificare la trasparenza/opacitù al 50%, unire i livelli e ottenere così in un nuovo livello di passaggio tra i due
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    oh image ready dici?... ho un altro programma che non me lo fa fare, anche facendo un livello di mezzo opaco... mettendolo come livello 2 tra gli altri due si nota troppo lo stacca tra 1 e 2 e 2 e 3. Ci ho provato e non mi piaceva. Adesso cerco anche io sto programma.
    grazie.


    Comunque sia voi continuate a provare a fare bannerini eh!
     
    Top
    .
  13. Demelza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh image ready dici?.

    ti conviene sicuramente image ready: ti prepari tutti i livelli normalmente con photoshop, poi li copi ed incolli nella finestra animazione in imageready e salvi come gif animata: ti adatta la palette sottraendo tra loro i due livelli, in modo che i pixel che rimangono invariati vengono direttamente settati come trasparenti e alleggerisce tantissimo il peso finale del banner.

    CITAZIONE
    mettendolo come livello 2 tra gli altri due si nota troppo lo stacca tra 1 e 2 e 2 e 3.

    hai provato anche progressivamente creando tre livelli intermendi (75%, 50% e 25%)?
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    sì diventava pesante, lento e restava quella sensazione di scattino... perché non c'è quell'attraversamento della soglia dell'immagine nel passare da un livello all'altro.
     
    Top
    .
  15. arisuchan
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli Deda. Ho provato ad aumentare il tempo e ho sostituito l'immagine. Cosa dici?

    Per quanto riguarda il passaggio tra un immagine e l'altra ho usato pure io l'Image Ready con l'effetto Tweening. E' facilissimo: per prima cosa devi avere due immagini diverse nella barra delle animazioni poi le selezioni entrambe e clicchi su Tweening ed il gioco è fatto! Io ho aggiunto 3 immagini per rendere più fluido il cambiamento a 0,1 secondi l'una. ;)
     
    Top
    .
999 replies since 15/1/2008, 16:05   21198 views
  Share  
.