ForumFree


Quale è l'ora nella quale visitate più spesso il sito?
Poll choicesVotesStatistics
dopo cena: 21:30 - 22:3013 [54.17%]
dopo pranzo: 14:30 - 15:307 [29.17%]
prima di cena: 18:30 - 19:303 [12.50%]
altro (specificare l'ora)1 [4.17%]
prima mattina 9:30 - 10:300 [0.00%]
la mattina: 11:30 - 12:300 [0.00%]
pieno pomeriggio: 16:30 - 17:300 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Quale è l'ora nella quale visitate più spesso il sito?, ... così vediamo x la prossima chattata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2004, 12:17

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


vediamo un po' che orario ci fà più comodo x organizzare il prossimo incontro... per quanto riguarda la data, è meglio farla dal lunedì al venerdì, sono i giorni che il sito è più visitato, di solito di sabato e domenica si abbassano le visite.. fatemi sapere se vi sta bene!
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 15/4/2004, 22:39




Per me andrebbe anche bene, ma dopo le 21 e possibilmente non di giovedì, se poi è un problema mi adatto tranquillamente al giorno, ma all'orario mi sembra un po' più difficile.
Keep me informed!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 28/7/2004, 22:08




Cavolicchio se riuscissi a connettermi alla chat magari potrei dare anche io un orario indicativo.. ma porca puzzola... sono l'unica persona di questo sito che non riesce a farlo?????
 
Top
katte
view post Posted on 28/8/2004, 16:46




anche io non riesco a connettermi alla chat!!!
eppure ho scricato il supporto Java!!!
a dire la verità una volta,dopo innumerevoli tentativi, ci ero riuscita, ma poi sono uscita e non sono più riuscita ad entrare...
pasch, illuminaci! abbiamo bisogno di una manina...
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 28/8/2004, 23:20




Io riesco a entrarci dal sito di azzurra.org, ma non risulta più come canale registrato.
Grande Capo, ch'è successo?
 
Top
katte
view post Posted on 29/8/2004, 11:07




oggi ci sono riuscita! sono entrata!
ho semplicemente cambiato il browser con cui navigavo e sono entrata senza problemi!!!
ma mi sembra un po' strano... sembra che la chat funzioni a giorni...
mah....
ogni suggerimento è sempre ben accetto...
 
Top
view post Posted on 30/8/2004, 10:03

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


mah.. forse dopo un tot giorni che non si entra più nel canale (e saranno mesi per me!!!) il canale è automaticamente tolto dalla lista dei canali registrati! infatti anche il mio nick non è più registrato. vabbè non importa, se mai faremo una chattata con daniele - ma la vedo sempre più dura - naturalmente prima ri-registrerò canale e nick per amministrare un po' la chat
 
Top
AnnieFrog
view post Posted on 6/9/2004, 12:41




anche io non riesco a entrarci, addirittura mi si blocca il computer..ma quello forse è un problema mio in ogni caso, per me l'ora più adatta sarebbe dopo cena..ma se ci fosse la possibilità di chattare con Daniele credo che mi organizzerei per qualsiasi ora!

Edited by AnnieFrog - 6/9/2004, 13:43
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 9/9/2004, 22:31




Megafono^2 risulta di nuovo come canale registrato, grande Pasch!
 
Top
view post Posted on 10/9/2004, 00:12

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


ma fabioz ancora non ha scritto nulla?!?! c'era una cosa che riguardvaa nche la chat....
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 17/9/2004, 00:59




Daniele ha in mente...1 cosa...ke rigaurda la chat!!!!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 17/9/2004, 10:03




beh noi aspettiamo con pazienza di sapere queste novità.... però ecco... non iniziare anche tu come ha fatto qualcun altro in passato a iniiare a dire daniele farà questo ma non ve lo posso dire... io so questo ma ve lo dirò poi e cose del genere...(anche perchè poi non si è mai saputo nulla su queste cose)... piuttosto non dire niente se non al momento in cui puoi dirle.... non voglio fare polemica.... però è un po' antipatico per chi come me povera mortale non ha la stessa fortuna di essere in contatto con lui come fate voi e quindi aspetta solo che qualcuno che gli sta vicino o che ha la possibilità di sapere qualcosa in più faccia sapere qualcosa di concreto.... beh scusate....
 
Top
AnnieFrog
view post Posted on 17/9/2004, 12:00




semplice: per evitare ogni tipo di polemica, Fabioz, dicci di cosa si tratta!!! siamo curiosiiii!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 12:03

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


guarda che tutto quello che daniele ha detto a riguardo della chat è già stato scritto a suo tempo, e senza tenerlo nascosto a nessuno, nel racconto di fabioz (e cioè che appena avrà aggiustato il pc a casa, e avrà un po' di tempo libero, passeremo una serata tutti insieme in chat)... non c'è altro... se manterrà la sua promessa si farà sentire.
 
Top
elishajapan
view post Posted on 17/9/2004, 13:53




Ok chiedo scusa... avevo letto qualcosa che si riferisse a delle novità ma non riesco più a trovarlo... per cui non posso far altro che stare zitta.... premetto solo una cosa a Fabio.... quello che ho scritto stamattina ripeto che non voleva assolutamente essere una polemica.... era un mio pensiero... per cui ti chiedo scusa se le mie parole ti hanno dato fastidio... ciao a tutti
 
Top
16 replies since 13/4/2004, 12:17   305 views
  Share