JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck 5° stagione in Italia, Nip/Tuck su Mediaset Premium & Italia 1 (dall'8 settembre 2008)

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 11/3/2008, 15:31




Allora non c'è da aspettare che trasmettano prima tutte le 4 stagioni precedenti? ottima notizia! per chi ha mediaset premium ovviamente :rolleyes:

per me su italia 1 non lo vedremo prima dell'autunno... vuoi che mediaset si metta a farsi concorrenza da sola? :(
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per la segnalazione Naranja :fiori: visto che per ora non ci sono altre programmazioni, inserisco questa...

CITAZIONE (Yulianna @ 11/3/2008, 15:31)
per me su italia 1 non lo vedremo prima dell'autunno... vuoi che mediaset si metta a farsi concorrenza da sola? :(

Temo anch'io.... a me importa poco, tanto non intendo riguardare una season che non ho apprezzato... però dispiace che i fan italiani che non hanno seguito le puntate originali, siano costretti ad aspettare tanto... non so quanti siano ad avere Mediaset Premium... :sorry:
 
website  Top
pulcelinuss
view post Posted on 15/3/2008, 13:50




CITAZIONE (sissy1974 @ 21/1/2008, 10:10)
Ora funzia, grazie! :fiori:
Ma allora oltre al canone rai, oltre a sky che va beh, quella e' una mia scelta, ora dovro' pure pagare mediaset premium per vedere la quinta serie? :muro: Ma uffa!! :angry:

no non devi pagare nessun ulteriore canone, basta andare su tntvillage.org ed ecco tutta la 5a stagione e pure sottotitolata!!
 
Top
baby1971
view post Posted on 2/4/2008, 13:46




io volevo fare la "persona perbene" :angel: e mi sono munita di tutto l'occorrente per il 7 aprile famoso... ma sembra che ci sia un maledizione su tutti i film, telefilm e trasmissioni varie dove c'è Julian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mmm:
adesso hanno spostato in non si sa quale data l'avvio su Mya della 5^ stagione! mi sto veramente inc....ando di brutto! :diav: :frusta: :rabbia: :altalena:
penso che dovrò seguire il consiglio di "pulcelinuss"!!!!!!!!
 
Top
naranja
view post Posted on 2/4/2008, 16:52




Ho sentito dire che l'hanno spostato a maggio :(
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 22:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Cominciamo bene...
Naranja ha sentito giusto... :)

CITAZIONE
MYA

Nip/Tuck
La 5^ stagione inedita è in arrivo da maggio ogni lunedì sera.

Fonte: Antoniogenna.net
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 3/4/2008, 12:56




certo che non lo trattano bene... lo trasmettono quando ormai è uscito il DVD in america :acc:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 3/4/2008, 13:17




Lo si paga e nemmeno ha un palinsesto sicuro...mah -_-
 
Top
baby1971
view post Posted on 3/4/2008, 13:33




non si può pretendere tanto da Mediaset, sono veramente inc....tissima! :rabbia:per non parlare del fatto del numero a pagamento di mediaset Premium Gallery a cui ho purtroppo telefonato: mi ha risposto una decerebrata che non capiva neanche quello che le chiedevo , cioè quando avrebbero trasmesso Nip-tuck...HO DOVUTO FARGLI LO SPELLING!
MA CI RENDIAMO CONTO? :muro: Speriamo bene!
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/4/2008, 15:37




CITAZIONE (baby1971 @ 3/4/2008, 14:33)
non si può pretendere tanto da Mediaset, sono veramente inc....tissima! :rabbia:per non parlare del fatto del numero a pagamento di mediaset Premium Gallery a cui ho purtroppo telefonato: mi ha risposto una decerebrata che non capiva neanche quello che le chiedevo , cioè quando avrebbero trasmesso Nip-tuck...HO DOVUTO FARGLI LO SPELLING!
MA CI RENDIAMO CONTO? :muro: Speriamo bene!

ecco allucinante :angry: decisamente mi terro' le mie puntate originali coi sottotitoli e che Mediaset e Mediaset premium facciano un po' quello che vogliono, mi dispiace per chi non le ha viste, ma in italia non abbiamo televisioni serie :angry:
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 19:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su Telesimo viene riportata la nuova messa in onda di Nip/Tuck sulle TV italiane...

CITAZIONE
Nip/Tuck quinta, INEDITA maggio Mya

Nip/Tuck quinta, INEDITA autunno Italia 1

Fonte: Telesimo

In autunno su Italia 1... :huh:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 6/4/2008, 17:54




CITAZIONE (Cole my love @ 5/4/2008, 20:17)
In autunno su Italia 1... :huh:

C'era da aspettarselo, non possono farsi concorrenza da soli... :sorry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/4/2008, 11:54




secondo me in questo modo avranno un audience basso, perchè il pubblico si spiezza in due.... tra mediaset premium e italia 1....
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ora si conosce la data precisa della messa in onda su Mediaset Premium... e andiamo ancora un pò più lontano... fine mese...

NIP/TUCK su MYA inizia il 29 MAGGIO, ogni GIOVEDI sera

CITAZIONE
Il 29 maggio (ogni giovedì in prima serata) parte la quinta serie di Nip/Tuck, il Dottor Sean McNamara ed il suo collega Cristian Troy saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna. Novità di questa quinta stagione il trasferimento dei due chirurghi plastici da Miami a Los Angeles; dopo un duro inizio , i due riusciranno ad aprire una clinica che ospiterà attrici e ricchi uomini d’affari. Entreranno perfino nel cast di un reality show, spingendo il mondo della chirurgia plastica in quello della finzione televisiva…molte le guest star presenti.

Fonte: Antoniogenna.wordpress.com
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 26/5/2008, 17:26




Ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :muro: :muro: Hanno di nuovo rinviato la messa in onda della serie su Mediaset :diav: sembra che ci sarà ogni sabato sera in seconda serata su Mya !!!!!!!!!!
Ma andassero a f.........o!!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta: :diav: Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
51 replies since 21/1/2008, 08:46   1072 views
  Share