JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck 5° stagione in Italia, Nip/Tuck su Mediaset Premium & Italia 1 (dall'8 settembre 2008)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2008, 20:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


:sorry:
Ho controllato... è rinviato di un mese.... :(
CITAZIONE
Nip/Tuck - quinta stagione in prima visione assouta

Il 28 giugno (ogni sabato in seconda serata) parte la quinta stagione di Nip/Tuck , il Dottor Sean McNamara ed il suo collega Cristian Troy saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna. Novità di questa quinta stagione il trasferimento dei due chirurghi plastici da Miami a Los Angeles; dopo un duro inizio , i due riusciranno ad aprire una clinica che ospiterà attrici e ricchi uomini d'affari. Entreranno perfino nel cast di un reality show, spingendo il mondo della chirurgia plastica in quello della finzione televisiva…molte le guest star presenti.

Fonte: Telesimo - inserito 26 maggio 2008

Certo che stanno proprio trattando malissimo Nip/Tuck :angry:
E tra l'altro, di SABATO SERA in seconda serata?????? in estate???? quando tutti escono??? :acc:
 
website  Top
pallina732
view post Posted on 26/5/2008, 21:04




io non mi muovo!!! e se nn lo trasmettono questa volta .... image
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/5/2008, 12:06




fortuna che io l'ho già vista in originale, altrimenti non so quante cure avrei dovuto fare per la bile :angry: :angry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/5/2008, 15:25




CITAZIONE (Yulianna @ 27/5/2008, 13:06)
fortuna che io l'ho già vista in originale, altrimenti non so quante cure avrei dovuto fare per la bile :angry: :angry:

infatti, dover dipendere dalle tv italiane e' una vera sofferenza, per fortuna esiste internet :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 22:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ecco finalmente la conferma per la programmazione della 5° stagione di NT su Italia 1 :D
CITAZIONE
Sono stati presentati i palinsesti pubblicitari dal 14 settembre al 29 novembre 2008

ITALIA 1
Tante serie inedite in seconda/terza serata: ogni lunedì arrivano “Nip/Tuck” stagione 5 e “Californication”, il martedì è il turno di “Heroes” stagione 2, il venerdì tocca a “Dexter” e all’atteso ritorno di “Six Feet Under”.

Fonte: Antoniogenna.wordpress

Seguirà data più precisa :D
 
website  Top
anim47
view post Posted on 5/7/2008, 15:49




per fortuna...io su Mediaset Premium non riesco a vederlo..... :sorry:
Grazie per la notizia.... :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/7/2008, 11:34




finalmente :hurrah:
grazie per la notizia colemy :hurrah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/7/2008, 15:45




Bella notizia :yahoo: Grazie colemy :)
 
Top
baby1971
view post Posted on 8/7/2008, 13:26




a me mediaset premium si vede eccome , ma come come al solito mai fidarsi... :bat:
prima avevano detto che NIp-tuck sarebbe iniziato ad aprile e Gallery sarebbe costato 8 euro al mese,
poi hanno detto che sarebbe iniziato a fine maggio, ok, ma il prezzo era già salito a 10 euro al mese,
poi finalmente è iniziato il 29 giugno (quindi ho comprato la tessera ricaricabile, che tra l'altro scade a giugno 2009 al costo di 5 euro con 25 euro di contenuti da spendere)ho acquistato il mese di giugno a 10 euro,
sono andata per comprare il mese di luglio a 10 euro...e... scopro che si possono acquistare solamente 3 mesi a 36 euro
o 6 mesi a circa il doppio o un anno di programmazione! :blink: :wacko: :rabbia:
io e le due altre fan di nip - tuck abbiamo deciso di lasciare perdere tutto e di trovare altre soluzioni!
Ho ragione? Voi che cosa avreste fatto? :sorry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/7/2008, 15:55




CITAZIONE (baby1971 @ 8/7/2008, 14:26)
a me mediaset premium si vede eccome , ma come come al solito mai fidarsi... :bat:
prima avevano detto che NIp-tuck sarebbe iniziato ad aprile e Gallery sarebbe costato 8 euro al mese,
poi hanno detto che sarebbe iniziato a fine maggio, ok, ma il prezzo era già salito a 10 euro al mese,
poi finalmente è iniziato il 29 giugno (quindi ho comprato la tessera ricaricabile, che tra l'altro scade a giugno 2009 al costo di 5 euro con 25 euro di contenuti da spendere)ho acquistato il mese di giugno a 10 euro,
sono andata per comprare il mese di luglio a 10 euro...e... scopro che si possono acquistare solamente 3 mesi a 36 euro
o 6 mesi a circa il doppio o un anno di programmazione! :blink: :wacko: :rabbia:
io e le due altre fan di nip - tuck abbiamo deciso di lasciare perdere tutto e di trovare altre soluzioni!
Ho ragione? Voi che cosa avreste fatto? :sorry:

guarda io personalmente avrei fatto esattamente la stessa cosa, io non ci penso proprio ad acquistare la tessera, e poi dai porta pazienza sembra che in autunno parta la quinta stagione anche su Italia 1 :ok:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 8/7/2008, 16:14




Certo baby k hai ragione!!! io avrei fatto lo stesso ;) ^_^
x fortuna k esiste emule :D ;)
oooppss nn so se si può dire :blink: :censor:
 
Top
pallina732
view post Posted on 12/7/2008, 19:59




io lo sto guardando su mya tra meno di un ora inizia!tra un po' italia 1 lo trasmette dopo due anni!purtroppo da quando c'e' il digitale e' cosi'
PAGA E TI SARA' DATO!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 21:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La 5° stagione di Nip/Tuck inizierà su ITALIA 1 l'8 settembre, alle ore 23.10 :D

Quindi tutti all'erta! :yahoo:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 3/9/2008, 09:46




Pensavo passasse piu' tempo dal digitale a Italia1 per la messa in onda! :mmm: Grazie Colemy :ok:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/9/2008, 11:20




immaginate... uno paga il digitale per vedere nip tuck e mentre sta ancora pagando dopo 10 puntate, il telefilm viene trasmesso su italia 1... allora perchè ho buttato via i soldi? potevo aspettare 2 mesi! :lol:
 
Top
51 replies since 21/1/2008, 08:46   1072 views
  Share