JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck 5° stagione in Italia, Nip/Tuck su Mediaset Premium & Italia 1 (dall'8 settembre 2008)

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 3/9/2008, 14:00




Pallina mia ... vedi che avevo ragione io che il digitale era una fregatura? image
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/9/2008, 15:32




CITAZIONE (Yulianna @ 3/9/2008, 12:20)
immaginate... uno paga il digitale per vedere nip tuck e mentre sta ancora pagando dopo 10 puntate, il telefilm viene trasmesso su italia 1... allora perchè ho buttato via i soldi? potevo aspettare 2 mesi! :lol:

infatti <_<

CITAZIONE (baby1971 @ 3/9/2008, 15:00)
Pallina mia ... vedi che avevo ragione io che il digitale era una fregatura? image

assolutamente d'accordo -_-
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 4/9/2008, 07:23




In effetti x così poco tempo nn valeva la pena.......... io sinceramente le ho viste in italiano scaricandole da emule xò adesso posso anke smettere aspetterò k italia uno arrivi all'11° puntata :D
 
Top
baby1971
view post Posted on 20/8/2009, 14:28




Anche se io, come voi l'ho gà vista tutta sottotitolata, ecco un abuona notizia:
NIP & TUCK (5a Stagione ULTIMI 8 EPISODI, Ogni domenica alle ore 22.00 dal 6 settembre al 25 ottobre su Mya)
Nip/Tuck torna a raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miami, confermandosi serie di culto in Italia così come in America.
Il Dottor Sean McNamara (Dylan Walsh) ed il suo collega Cristian Troy (Julian Mcmahon) saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna.
Il trasferimento dei due chirurghi plastici da Miami a Los Angeles sarà la novità di questa quinta stagione. I due riusciranno infatti, ad aprire una clinica che ospiterà attrici e ricchi uomini d’affari. Entreranno perfino nel cast di un reality show, spingendo il mondo della chirurgia plastica in quello della finzione televisiva.
La nuova stagione ospiterà così, guest star del calibro di Madonna, Alanis Morissette, Nicole Kidman, Oliver Platt (Huff) e, di nuovo, Rosie O’Donnel, la popolarissima conduttrice americana che interpreterà ancora Dawn Budge.

 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/8/2009, 12:08




CITAZIONE (baby1971 @ 20/8/2009, 15:28)
NIP & TUCK (5a Stagione ULTIMI 8 EPISODI, Ogni domenica alle ore 22.00 dal 6 settembre al 25 ottobre su Mya)

Grazie Baby, chi non l'ha vista non se la può perdere :ok:
Su Italia 1 a questo punto arriverà dopo un paio di mesi circa, se fanno come l'anno scorso...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 20:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie mille Baby :D
Ho aggiornato la programmazione in cima al forum con la stagione 5 e 6 ^_^
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 27/8/2009, 21:22




Prego! Comunque in rete l'episodio della domenica si può trovare già dal lunedì! Sempre che inizi veramente il 6 settembre! Dopo i precedenti di Mediaset! <_< ;)
 
Top
51 replies since 21/1/2008, 08:46   1072 views
  Share