Mal d'Egitto

Porto Marina Resort & SPA

« Older   Newer »
  Share  
salyma
view post Posted on 21/4/2008, 09:18




cara svip, credo che la parte scura sia dovuta alla laguna. la parte chiara dovrebbe essere il mare.
tenete conto, visto che ora si sviluppera' turisticamente tutto quel tratto di costa, che piu' vi avvicinate ad alessandria, meno bello sara' il mare (detto da hoda, che ha una zia che abita in una cittadina a 40 km da alessandria dove lei va a passare le vacanze).
 
Top
svip
view post Posted on 21/4/2008, 09:30




QUOTE (salyma @ 21/4/2008, 10:18)
cara svip, credo che la parte scura sia dovuta alla laguna. la parte chiara dovrebbe essere il mare.
tenete conto, visto che ora si sviluppera' turisticamente tutto quel tratto di costa, che piu' vi avvicinate ad alessandria, meno bello sara' il mare (detto da hoda, che ha una zia che abita in una cittadina a 40 km da alessandria dove lei va a passare le vacanze).

molto gentile. quindi se dovessi scegliere tra porto marina e albaclub sapendo che per me la bellezza del mare è la prima cosa cosa mi consiglieresti?
 
Top
salyma
view post Posted on 21/4/2008, 09:36




non saprei.....porto marina e' ancora molto vicino ad el alamein. la spiaggia dell'albaclub e' davvero molto bella e l'hotel a me e' piaciuto proprio perche' tanto isolato.
se tu avevi idea di porto marina e' perche' hai letto e ti interessava come posizione e servizi. per il mare credo sia bello. su google earth lo si vede bene.
ti dico solo che li' a porto marina c'e' una villona plurimilionaria di un ministro.
credo che come garanzia possa bastare!
non so dirti altro, pero'. neppure come la laguna possa influire sulle zanzare.
 
Top
svip
view post Posted on 21/4/2008, 09:39




grazie mille probabilmente opterò per albaclub visto che le vostre testimonianze sono molto convincenti e non conoscendo nessuno che è andato a porto marina.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/4/2008, 12:59




CITAZIONE (maxzander @ 16/3/2008, 16:22)
peccato x la mancanza di animazione nel villaggio :angry: :sigh: :sigh:

L'anno scorso Swan Tour ha fatto una prova con questo resort, per vedere quanta accettazione avesse da parte del pubblico italiano, infatti poi la struttura è sparita dal catalogo (anche forse perchè la stagione qui è diversa che sul Mar Rosso).
Ora propongono una offerta per questa destinazione "Speciale maggio e giugno" a partire da 569 euro...se lo lanciano come villaggio italiano l'animazione sarà certamente attivata.

CITAZIONE (ARNAP @ 8/4/2008, 15:19)
lo scorso anno in giugno sono stata sulla costa mediteranea e, caspita, l'acqua era fredda e soffiava un vento davvero insopportabile, da far rebaltare le sedie di plastica ben impiantate nella sabbia.... Il turismo quindi sarebbe solo nei mesi estivi come in Italia?

Infatti, essendo Mediterraneo, le variazioni climatiche fanno sì che certi giorni a giugno possa esserci un caldo pazzesco, così come un tempo tipo quello che hai descritto tu...
A parte il clima variabile la stagione migliore x la costa Mediterranea è proprio come in Italia.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 21/4/2008, 18:44




svip non so se hai visto le foto che salyma ha postato a pag 57 nella sezione alba club el alamein...vedrai che non avrai più dubbi...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/4/2008, 18:57




Trattandosi della stessa zona, sicuramente come mare non c'è molta differenza...
Cerchiamo comunque di usare questo topic per parlare esclusivamente di Porto Marina, grazie per la collaborazione. ;) :)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/8/2008, 23:15





Commento inviato il 4-07-2008......................(da Q.villaggi)

Punto di forza: Buona struttura di buon livello anche se in fase di rodaggio.
Staff gentile.

Punto debole: Non ha spiagge in mare aperto, solo nella laguna. Pochi parlano inglese. Sei controllato a vista, non puoi uscire dall'albergo senza il permesso della polizia.E difficile affittare una macchina privata poiché gli autisti non parlano inglese e non ti capiscono.

Consigliato a: Famiglie

La delusione é stata grande, le spiagge dell'albergo sono nella laguna, sempre acqua di mare ma la vista di fronte sono palazzine in costruzione. Il mare nei dintorni é bellissimo ma non puoi andare perche sei disturbato dai locali, ci abbiamo provato (ero con mio marito) ma siamo dovuti tornare in albergo di corsa.
Il responsabile della Swan Tour non ha fatto altro che raccontare bugie dall'inizio della vacanza per forzarci a fare le escursioni previste peraltro molto care. Non aggiungo altro anche se potrei riempire pagine.
Questo é un complesso creato per arabi, si vedono donne completamente velate di nero, altre con il chador, anche in spiaggia. Ti guardano e ti senti un extraterrestre con il tuo bikini.
Ci sono stata moltre volte in Egitto ma non mi sono mai sentita cosi fuori posto.

 
Top
lilly12
view post Posted on 15/9/2008, 13:23




Ciao,
in effetti non sembra proprio adatto alla clientela internazionale e italiana.

Peraltro ho visto che Swan tour non lo propone più nella sua programmazione.

Lilly
 
Top
23 replies since 23/1/2008, 00:00   1271 views
  Share