Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yami no Matsuei - La stirpe delle tenebre

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie un milione di volte per le delucidazioni e risposte
    Tanti auguri anche a voi!
     
    Top
    .
  2. aleluna
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca in dvd in Italiano..per ora mi sono fatta regalare il dvd inglese ma non è la stessa cosa..cmq le voci in giapponese sono veramete bellissime .. danno i brividi.. I dvd si potranno trovare solo nelle fumetterie ??? (quanto avrei voluto essere a Milano alla presentazione... )
     
    Top
    .
  3. Ivo De Palma
     
    .

    User deleted


    >Non vedo l'ora che esca in dvd in Italiano

    Marzo.

    >I dvd si potranno trovare solo nelle fumetterie ???

    Francamente non lo so...
     
    Top
    .
  4. aleluna
     
    .

    User deleted


    Marzo...solo due mesi... che bello... cmq sia li cercherò dovunque...grazie...
     
    Top
    .
  5. Cyber88
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora che esca!!Sia per vedere com'è l'anime,sia per sentire come
    è stato doppiato...sicuramente benissimo!Anche perchè i doppiatori del cast,citati finora
    sono veramente degni di lode!^___^
    Un'altra cosa...dato che ancora non l'ho visto,vorrei un chiarimento su di una scena che nel
    manga non compare(è stata aggiunta nell'anime....)e cioè quella in cui Tsuzuki è disteso
    per terra,e Hisoka gli accarezza la testa tenendolo per mano...In quali circostanze avviene?
    L'immagine la trovate sul sito qui sotto....

    http://www.geocities.com/savrielle/images/...ki_hisoka11.jpg
     
    Top
    .
  6. Ivo De Palma
     
    .

    User deleted


    Io non saprei risponderti, perché ho lavorato solo sulle scene dove compare Muraki...
     
    Top
    .
  7. aleluna
     
    .

    User deleted


    Allora..se mi ricordo bene la scena di cui parli viene dopo che Muraki ha detto a Tsuzuki che il suo sangue non è umano e che quindi lui non è un essere umano..Tsuzuki nell'anime si ubriaca e scappa da un bar inseguito da Hisoka, esce e comincia a sbattere la testa nel muro...Hisoka lo abbraccia per trattenerlo dal farsi male e ha una visione di quando lui era piccolo e tutti lo torturavano per lo strano colore dei suoi occhi..allora lo gira, gli appoggia la testa sulla fronte e asciugandogli una lacrima gli dice che secondo lui è sempre stato un essere umano...dopo di che si vedonio i due che sono sotto una specie di tunnel al riparo dalla neve che cade a Tsuzuki chiede di nuovo a hisoka rassicurazioni se lui sia un essere umano(e lì c'è l'immagine che hai visto tu)...scena molto bella!! Dolce !anche se il mio personaggioi preferito rimane Muraki! Speriamo esca davvero a marzo in Italiano...me lo regalerei per compleanno...qualcuno sa se usciranno tutti gli episodi insieme o in varie uscite???Ciao...spero di essere stata chiara e soprattutto di ricordarmi bene....
     
    Top
    .
  8. Ivo De Palma
     
    .

    User deleted


    >Speriamo esca davvero a marzo in Italiano...me lo regalerei per compleanno

    Vuoi dire che noi due compiamo gli anni nello stesso mese?

    Miiiitico!
     
    Top
    .
  9. aleluna
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico più per me direi... sono onorata ...
    Posso chiedere che effetto fa doppiare un cattivone come Muraki? Non è decisamente un personaggio positivo anche se molto affascinante...
    ...che bello, sono davvero contenta che il mio personaggio preferito avrà una tale voce...

    ...lo so che la mia è una domanda un po' banale...uff...

    Edited by Gnoma - 14/1/2005, 10:31
     
    Top
    .
  10. Ivo De Palma
     
    .

    User deleted


    No, non è banale, visto che si riferisce a un personaggio molto interessante.

    Muraki è uno di quei cattivoni dotati di grandi facoltà intellettive e di una sensibilità perversa ma intrigante.

    Verbalizzano spesso il senso del loro agire, messo in relazione con la loro visione particolare del genere umano.

    Offrono quindi spunti di riflessione interessanti per tutti e, artisticamente parlando, giocano su sfumature vocali che fanno la felicità di chi ha scelto il mio mestiere.
     
    Top
    .
  11. aleluna
     
    .

    User deleted


    Che devo dire...grazie mille per la bella risposta, molto esautiva direi...
    non vedo l'ora davvero di sentire il doppiaggio italiano...
     
    Top
    .
  12. Cyber88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il chiarimento!
    Cmq sbaglio,o nell'anime Muraki riesce a baciare Tsuzuki solo una volta?
    L'ho visto su un'altra immagine....ma se così fosse,me lo fa sembrare uno non
    molto sveglio in questo genere di cose...tutte quelle avances....per un solo bacino? *__*
    Almeno nel fare il serial killer è più che bravo.....
     
    Top
    .
  13. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Anche se la mia preferenza va al manga originale, trovo che Yami no Matsuei sia un anime fatto davvero molto bene: ottima grafica, colonna sonora adatta e coinvolgente ed ottime voci, in giapponese come (spero) in italiano. Ringrazio anche io Ivo De Palma per la risposta, in poche righe ha descritto perfettamente il personaggio di Muraki partendo dalla sua voce!

     
    Top
    .
  14. Ivo De Palma
     
    .

    User deleted


    >Cmq sbaglio,o nell'anime Muraki riesce a baciare Tsuzuki solo una volta?

    Anche a me pare di ricordare così.

    Ciò non toglie che ogni volta che gli rivolge la parola in qualche maniera manifesti una spiccata preferenza...

    Ad ogni buon conto, la componente omosessuale, senz'altro presente, non è certo il cardine dell'intera trama.
     
    Top
    .
  15. Cyber88
     
    .

    User deleted


    >Ad ogni buon conto, la componente omosessuale, senz'altro presente, non è certo il cardine dell'intera trama.

    Sì non c'è dubbio...diciamo che è presente solo qualche sfumatura shonen ai.
    Altrimenti sarebbe molto più esplicito *___*

    >Ciò non toglie che ogni volta che gli rivolge la parola in qualche maniera manifesti una spiccata preferenza...

    Eh già! ^___^
    Anche se non ho ancora capito se sia completamente dell'altra sponda.....
     
    Top
    .
42 replies since 3/12/2004, 00:20   1078 views
  Share  
.