Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Haru wo daite ita

di Youka Nitta Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleluna @ 2/1/2005, 18:35)
    Perdonate la TOTALE ignoranza in materia , le oav sarebbero???

    OAV è acronimo di Original Animated Video....insomma alla fine è la trasposizione in anime del manga
     
    Top
    .
  2. aleluna
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sono davvero un mostro d'ignoranza ancora , spero di capirci meglio al più presto!!! cmq sono molto contenta se faranno degli episodi tratti da haru..sperando che si riescano a REPERIRE....
     
    Top
    .
  3. byakko74
     
    .

    User deleted


    Beh, i dvd si possono importare direttamente dal giappone, basta avere un televisonre compatibile NTSC e sei a posto, certo pensare di averlo in italiano è utopico... meno male che esistono i dvd
     
    Top
    .
  4. aleluna
     
    .

    User deleted


    In Italiano... non ci spero nemmeno... visto che non sono neanche interessati a pubblicare il manga !!che peccato... perlomeno i dvd sono sottotitolati anche in inglese no??? già è qualcosa...chissà che voci avranno.. non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
     
    Top
    .
  5. aleluna
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato chiesto ma ieri mi è venuta voglia di rileggermelo...e mi piace sempre da morire , ma tutte le volte mi chedo:ma che vuol dire il titolo del manga?Haru wo daiteita?!!
    E soprattutto , da quanti volumi è composto?io ho fino al numero 9...
    (oggi mi sono sciolta sul pezzo in cui Kato recita una scena in cui doveva morire e Iwaki si mette a piangere perchè vederlo in quel modo lo fa riflettere sulla sua paura di perderlo!!)Grande Nitta!!!Davvero stupendo ed emozionante!!!
     
    Top
    .
  6. byakko74
     
    .

    User deleted


    Che significa Haru wo daite ita... non lo so, di quanti numeri è composto, non lo so ancora, su una rivista abbiamo visto un Fine, ma potrebbe essere fine del 10 volume, che non è ancora uscito.

    Secondo gli americani il titolo è abbracciando l'amore o qualcosa del genere, secondo un programma di traduzione online (la cui ehm affidabiltà assomiglia alla nostra politica) significa il campo di riso... ossia la risaia... ma c'è anche il sottotitolo inglese, uhm chi lo sa.
     
    Top
    .
  7. Bogy
     
    .

    User deleted


    Ah cmq tanto x la cronaca, ho visto la preview del primo OAV...beh che posso dire se non....
    BEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    E' appena uscito il torrent con il primo OAV :love: ... immagino che sia sottotitolato, ma non posso dirlo con certezza: quando avrò finito di scaricarlo potrò confermarlo o meno :leggo:



    Meno 252MB (+/- 2 ore) all'alba... :wub:

    Edited by Juno Loire - 10/2/2008, 23:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    OMG! Ma è davvero bellissimo! Ed Iwaki-san è da sincope!

    PS: è sottotitolato in inglese!

    PS2: ho appena riletto i mex vecchi e aggiungo che io *ADORO* Harudaki (è uno dei pochi yaoi/shounen ai che mi piace sul serio ) e sopratutto *ADORO* Iwaki-san (che chiamo rigorosamente come fa Kato perchè lo trovo sexy da morire come nome )

    Edited by Yadirs - 22/4/2005, 23:55
     
    Top
    .
  10. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Mai usato Bittorrent prima di ieri, ma ce l'ho fatta a scaricarmelo^^ non so quando riuscirò a vederlo, comunque grazie ancora,..
    ps: da brava rompiscatole avrei delle domande...quanti dvd sono?metteranno su torrent anche gli altri?si sa quando?
    Merci e scusa il terzo grado...
     
    Top
    .
  11. Bogy
     
    .

    User deleted


    Non c'è piùùùùùùùùùùùùù
    Cmq per ora è solo un dvd, verso fine maggio dovrebbe uscire il secondo
     
    Top
    .
  12. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    ok, grazie!!
    comunque neanch'io l'ho trovato su quel link....bensì su

    http://aarinfantasy.edwardk.info/


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ma alla fine il manga è finito o no?cioè io ce l'ho fino al vol.9 ma qualcuno ha detto potrebbe esserci pure il vol.10 che sarebbe la finema,non è ancora uscito e qundi?
     
    Top
    .
  14. byakko74
     
    .

    User deleted


    Il decimo volume esce il 10 maggio. su rivista stanno serializzando il volume 11. No, non è proprio finito.
     
    Top
    .
  15. *Mary-Otaku*
     
    .

    User deleted


    Lo voglio anch'ioooooooooooo Haru Wo Daiteitaaaaaaaa ormai mi sono innamorata perdutamente di Kato&Iwaki ma finora ho solo un sacco di immagini prese da Internet... uffa!!!
     
    Top
    .
564 replies since 3/12/2004, 22:05   19065 views
  Share  
.