Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grandi Autori Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Presi tramite il sito?

    no c'era una specie di cartolina d'abbonamento nel primo volume, ho mandato una mail lì per sottoscrivere l'abbonamento e mi hanno mandato una mail di conferma.
    in questo modo mi arrivano 5 volumi a casa ogni mese con circa il 20% di sconto °_°

    se vuoi appena ho un pò più di tempo ricopio tutto qui e ti do anche l'indirizzo mail, così se ti interessa abbonarti sai come fare se non hai il primo volume ^^
     
    Top
    .
  2. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi sarebbe d'aiut, anche perchè il 20% di sconto non è male!
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    di niente ^^

    ecco qui:
    CITAZIONE
    si, desidero ricevere "la grande dinastia dei paperi" con oltre il 20% di sconto.
    inviatemi i primi 5 volumi + il poster. pagherò solo 29,90 euro invece di 39,50 euro (più 2,90 euro quale contributo alle spese di spedizione).

    in seguito, a distanza di circa un mese, riceverò altri invii, sempre di 5 volumi. a solo 29,90 euro (più 2,90 euro quale contributo alle spese di spedizione).

    non invio denato ora. scelgo di pagare: (scegli il metodo di pagamento)


    -contrassegno al ricevimento di ogni invio
    -con carta di credito (per tutti gli invii), con addebito mensile (tipo di carta, numero, scadenza, firma del titolare)

    dati:

    cognome:
    nome:
    indirizzo:
    cap:
    località:
    prov.:
    tel.:
    cell.:
    e-mail:

    io ti consiglio di scrivere la mail e di chiedere di mandarti una risposta appena ricevono l'ordine ^^
     
    Top
    .
  4. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ora scrivo! :inchino:
    Quindi, i primi di marzo dovebbero arrivare?

    P.S:Non hai messo la mail, te la chiederei in pv ma magari interessa anche ad altri :-)
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    azz... scusami =_=

    [email protected]

    cmq si, arrivano a inizio marzo o giù di lì...
     
    Top
    .
  6. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, gentilissima!
    Il primo volume lo ordinerò sul sito degli arretrati a fine mese mi sa, su ebay non conviene per nulla con le spese!
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    di niente ^^
    allora dovrebbero arrivarci i volumi nello stesso periodo! io non vedo l'ora, questa è stata davvero una buona idea, sia per il risparmio, sia per la comodità di non doverli cercare in edicola e prenderli magari tutti rovinati...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io oggi ho preso il 4... storie del '52 compresa la mitica "disfida dei dollari" XD comunque 8 Euro ci stanno per queste edizioni, davvero belle e tutte a colori...
     
    Top
    .
  9. Rhayader
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sbagliato topic XD

    il mio fumettaro ha un volumone disney, che mi induce allo sbavo sistematico ogni volta che metto piede in fumetteria. Il problema sorge dal fatto che non ho minimamente idea di che cos'è (manco il fumettaro lo sa XD).

    è un volume di importazione (credo americano), ha il formato tipo album fotografico gigante, con pagine spesse 3 millimetri e la copertina cartonata spessissima. La copertina è nettamente divisa in due parti, una bianca ed un altra nera. questa, poi è coperta da una spessa pellicola trasparente rimovibile. Credo sia qualcosa di biografico, in quanto c'è del testo e delle tavole a pagina intera. Uno dei nomi riportati in copertina è quello di carl banks. C'è ne anche un altro che ora non ricordo.
    Il prezzo non sono riuscito a trovarlo.

    qualcuno sa dirmi che cos'è?
    (cerco di convincere il fumettaro a regalarmelo ) :gugu:
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea rhay ;_;

    invece... c'è qualcuno che ha fatto l'ordine/abbonamento e ha già ricevuto il pacco? a me ancora non è arrivato nulla °_°
     
    Top
    .
  11. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ne ho idea rhay ;_;

    ho deciso di comprarlo :cuute:

    per la serie": un cuore, un volume ed una capanna (di cartone)" :sbrill:
     
    Top
    .
  12. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 12/3/2008, 16:53)
    non ne ho idea rhay ;_;

    invece... c'è qualcuno che ha fatto l'ordine/abbonamento e ha già ricevuto il pacco? a me ancora non è arrivato nulla °_°

    No, nemmeno io ho ricevuto il pacco!
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    io ho mandato un'email a quell'indirizzo chiedendo informazioni circa tutto questo ritardo... in edicola è già uscito il numero 8 °_°
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    ecco cosa mi hanno risposto:
    CITAZIONE
    Il primo invio è stato postalizzato settimana scorsa.

    Cordiali saluti

    che vuol dire postalizzato? spedito??? °_°
     
    Top
    .
  15. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Si, credo intendano spedito.A me non è ancora arrivato nulla comunque...
     
    Top
    .
49 replies since 27/1/2008, 19:47   1607 views
  Share  
.