Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grandi Autori Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    claclina qualche novità?Io non ho ricevuto nulla, nonostante mi avessero confermato l'ordine per email.
    A questo punto se mai arriverà il pacco lo respingerò.
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    a me sono arrivati una settimana fa circa, ma ho dovuto bloccare l'abbonamento (costa troppo e non ce la faccio ;_;) e mi hanno detto che non ne manderanno più °_°
     
    Top
    .
  3. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    A me non è ancora arrivato nulla, e comunque rispedisco il tutto.E che dianime, almeno una mail potevano mandarla per avvisare del ritardo.
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    Non riguarda i fumetti ma ho appena scoperto che Ollie Johnston è morto...
    per chi si chiedesse chi fosse, era l'ultimo sopravvissuto dei 9 grandi vecchi che avevano lavorato con walt su tutti i suoi lungometraggi.
    Lui e Frankie erano un due inseparabili e hanno scritto insime un manuale sull'animazione fenomenale:
    the illusion of life.

    é la fine di un'era... un'epoca d'oro!
    http://animationguildblog.blogspot.com/200...well-ollie.html

     
    Top
    .
  5. Vermouth
     
    .

    User deleted


    E' uscito oggi il primo numero della collna "Gli anni d'oro di Topolino", che ristamperà tutte le storie di Floyd Gottfredson; se Carl Barks è noto come "l'uomo dei paperi", Gottfredson può essere soprannominato "l'uomo dei topi", in quanto le sue storie sono considerate le migliori dedicate al sorcio!
    In allegato alle 38 uscite, ci saranno anche le ristampe dei primi numeri di Topolino.

    Qui la pagina del Corriere della Sera dedicata all'iniziativa
     
    Top
    .
49 replies since 27/1/2008, 19:47   1607 views
  Share  
.