La sala da thè di Folken

« Older   Newer »
  Share  
Walter Pellegrini
view post Posted on 9/10/2010, 09:35




Quante stupidaggini si leggono in giro.

Pensare prima di scrivere
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 24/10/2010, 06:52




Dopo Romics ci si prepara per Lucca
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 13/11/2010, 06:52




image
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 24/11/2010, 15:58




Mancano 3 giorni
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 28/11/2010, 08:10




L'inaugurazione è stato un vero successo
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 24/4/2012, 09:53




Alcuni parlano di ambienti che non conoscono più solo per pura invidia perchè alcuni ci si divertono ancora mentre loro se ne sono andati. :shifty:
Parlano di ambienti non da grandi quando loro fanno cose simili, sono contradditori nelle stesse cose che dicono. :D
Ma ognuno non può vivere un mondo come gli pare, invece secondo alcuni bisogno viverla come dice lui senza alcuna discussione, sono dei piccoli dittatori a cui va bene solo quello che fanno loro e come lo fanno loro mentre agli altri non è permesso divertirsi in altre maniere. :B): I nuovi messia :blink:
Sono delle persone strane dentro perchè se a loro una cosa non interessa piu' ma perchè ne continuano a parlare dopo anni, che contradditori. :lol:
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 24/4/2012, 10:41




Questo fine settimana mi vado a divertire alla faccia di coloro che rosicano
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 20/8/2012, 07:25




Prima stavo con delle persone che dicevano di essere amici, ma che poi si rivelano nei loro sentimenti totalmente vuoti, ora conosco persone che sanno dimostrare con i fatti cos'è l'amicizia.
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 25/9/2012, 10:42




L'età non dimostra la maturità solo che si è piu' vecchi.
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 3/10/2012, 12:41




Se qualcuno vuole parlarmi lo deve fare direttamente.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 15:08
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Member
Posts:
10,195

Status:


Rinnovo il mio cordoglio anche qui. Per quanto so che le parole siano inutili rispetto al giusto dolore mi auguro ti riprenderai presto. So che sei forte e riuscirai da andare avanti. Molte cose sono cambiate dai giorni spensierati di tanti anni fa, ma come immagino tu sappia conservo sempre dei bei ricordi (che spesso e volentieri ci raccontiamo, magari davanti ai filmati di Forgotten Realms). Stammi bene vecchio mio, e sempre in gamba, mi raccomando.
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 20/9/2013, 11:33




CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 17/9/2013, 16:08) 
Rinnovo il mio cordoglio anche qui. Per quanto so che le parole siano inutili rispetto al giusto dolore mi auguro ti riprenderai presto. So che sei forte e riuscirai da andare avanti. Molte cose sono cambiate dai giorni spensierati di tanti anni fa, ma come immagino tu sappia conservo sempre dei bei ricordi (che spesso e volentieri ci raccontiamo, magari davanti ai filmati di Forgotten Realms). Stammi bene vecchio mio, e sempre in gamba, mi raccomando.

Grazie di tutto, Paolo e Tina, per essermi stati comunque vicino in questo momento.
 
Top
Walter Pellegrini
view post Posted on 16/1/2017, 14:26




Passano gli anni ma si leggono tante cavolate su altri forum
 
Top
582 replies since 7/12/2004, 19:39   4895 views
  Share