Minako

Venus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinakoVenus
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline

    >> NOME: Hajime
    >> COGNOME: Shiroi
    >> ENERGIA: Energia Viola
    >> ETA': 27
    >> ALTEZZA: 185 cm
    >> ASPETTO: Hajime è molto alto rispetto ai Wutaiani, è magro e in apparenza non molto muscoloso. Ha occhi e capelli neri, la carnagione è chiara. Nonostante dall'aspetto non gli si dia più di 20 anni, in realtà ne ha 27.
    >> CARATTERE: Hajime sembra sempre di ottimo umore, ama parlare a vanvera e fare battutine scontate, ride per qualsiasi cosa trovi divertente. E'un fanatico della sua famiglia, porta sempre con sè almeno una o due foto e spesso le mostra a chiunque gli capiti a tiro. Le rare volte in cui si lamenta lo fa con un tono lagnoso che si adatta più ad un bambino che ad un adulto come lui. Quando combatte tuttavia sa essere abbastanza serio e concentrato, anche se i combattimenti che ama di più sono le risse da bar.
    >> LAVORO: Samurai di Wutai, papà e marito esemplare (lo dice lui stesso).
    >> ARMA: Katana. Anche se molto spesso finisce per usare i pugni o la testa o tutto quello che gli capiti a tiro in quel momento. E' un rissaiolo da taverna.
    >> DATA DI NASCITA: 15 Agosto
    >> LUOGO DI NASCITA: Wutai
    >> BIOGRAFIA: Hajime è nato e vissuto a Wutai, figlio di una famiglia di commercianti non eccessivamente ricca nè nobile. E' stato sempre in contrasto con i suoi, finendo per reagire male e comportarsi come un teppistello, gettandosi a capofitto in risse fra bande e compiendo piccoli furtarelli. Neppure la guerra che in quegli anni impegnava Wutai lo ha fermato, anzi l'ha solo reso più violento.
    Le uniche due persone con cui non si è mai picchiato sono stati Hoshihiro, un suo senpai e poi collega e sua moglie Keiko, conosciuti entrambi le poche volte che si presentava a scuola.
    A 19 anni dopo l'ennesima rissa è finito all'ospedale, più morto che vivo. Dopo questo episodio i suoi lo hanno disconosciuto, cacciandolo di casa. Solo Hoshihiro e la sua futura moglie gli sono rimasti vicino.
    Verso la fine della guerra Hajime ha abbandonato le bande di teppisti di cui faceva parte ed ha faticosamente ottenuto il diploma di scuola necessario per entrare nei Samurai. Si è sposato e ha avuto una figlia, Alicia, di cui parla anche troppo spesso. Anche se non sembra, è uno dei Samurai di cui Minako si fida di più, nonostante non faccia altro che sgridarlo per il suo comportamento poco dignitoso.




    >> TECNICHE SPECIALI:
    Kaze No Ha: Concentrando l'energia nella sua katana, Hajime correndo verso il nemico esegue un primo tondo che però non lo colpisce, ma crea una lama di vento cambiando la pressione dell'aria che gli permette di danneggiare gravemente il nemico, poi esegue un fendente che crea un'altra lama di vento, l'ultimo colpo è invece un normale ridoppio potenziato.

    >> MAGIE NERE:
    - Thunder
    - Thundara
    - Thundaga

    - Blizzard
    - Blizzara
    - Blizzaga

    - Tornado

    >> MAGIE BIANCHE:
    - Energia
    - Energira
    - Energiga

    >> MAGIE TEMPORALI:
    - Haste
    - Slow
    - Stop

    >> ABILITA':
    - Doppio Taglio: Come Colpo Mortale, ma eseguito due volte.
    - Taglio Totale: Come Colpo Mortale, colpisce tutti i nemici.


    Edited by MinakoVenus - 28/2/2010, 16:30
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2004, 22:55   756 views
  Share  
.