Minako

Venus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinakoVenus
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline

    >> NOME: Hoshihiro
    >> COGNOME: Kamizawa
    >> ENERGIA: Energia Nera
    >> ETA': 30
    >> ALTEZZA: 180 cm
    >> ASPETTO: [x] Hoshihiro è un Wutaiano perfetto. Possiede tutti i tratti caratteristici della popolazione da cui deriva: occhi neri, capelli anch'essi neri, carnagione in origine chiara ma resa più scura dalle molte ore passate all'aperto nello svolgere il suo dovere di Samurai. Veste sempre con dei kimono dai colori poco appariscenti, per lo più blu scuro o rosso scuro. Porta sempre con sè la sua katana. Ha un fisico abbastanza muscoloso, ma non eccessivo.
    >> CARATTERE: Hoshihiro è taciturno, calmo e controllato come ogni buon samurai dovrebbe essere. Non si abbandona mai alle proprie emozioni in pubblico e non perde mai il contegno signorile che gli è stato insegnato sin dalla più tenera età. Parla sempre in modo molto educato e conciso. Come Minako, bada molto di più alla sostanza che all'apparenza. E' un tipo riflessivo e molto rigido con sè stesso, ricerca perennemente la perfezione. Questa sua ossessione lo rende anche sempre insoddisfatto. Ha una stima incredibilmente bassa di sè stesso, pur conoscendo alla perfezione i suoi limiti e le sue capacità ed essendo un guerriero molto valido.
    >> LAVORO: Samurai di Wutai.
    >> ARMA: Katana.
    >> DATA DI NASCITA: 30 Ottobre
    >> LUOGO DI NASCITA: Wutai
    >> BIOGRAFIA: Hoshihiro è l'ultimo erede di un antico casato ormai in decadenza da molti anni. Suo padre era un Samurai, morto durante il primo anno di guerra contro Midgar quando lui aveva appena 11 anni. Taciturno già dai primi anni di vita, Hoshihiro ha preso con grande maturità la notizia della morte di suo padre, autoincaricandosi della protezione di sua madre, unica parente rimasta ancora in vita. Addestrato già dal padre all'uso della spada, il giovane ha continuato ad esercitarsi al dojo del Primo Samurai precedente a Minako. Entrato nei Samurai, è stato proprio il Primo Samurai ad addestrarlo. Durante la guerra Hoshihiro non è mai stato spedito al fronte, essendo l'unico uomo della sua famiglia e dovendo provvedere a sua madre. Nonostante non abbia mai partecipato attivamente alla guerra, Hoshihiro ha avuto modo di distinguersi lo stesso per disciplina e correttezza, rendendosi ben voluto da tutti i componenti del gruppo.
    Verso la fine della guerra sua madre, debole già da tempo, è morta (alcuni dicono di crepacuore per qualcosa che aveva minato seriamente la sua psiche) lasciandolo solo. Hoshihiro in tutta la sua vita non ha mai avuto amici stretti ad eccezione di Hajime, che ha salvato da morte certa durante una delle risse in cui il ragazzo si era cacciato e sua moglie Keiko. Loro e Minako sono tutt'ora gli unici amici che Hoshihiro possiede.



    >> TECNICHE SPECIALI:
    - FuuRinKaZanRai: Si tratta di una serie di cinque rapidi colpi di katana potenziati dall'energia vitale dell'utilizzatore.Per eseguire questa tecnica c'è bisogno di una grande concentrazione e di una disciplina rigidissima.Il nome richiama elementi naturali,serve per dare armonia alla tecnica.

    >> MAGIE NERE:
    - Blizzard
    - Blizzara
    - Blizzaga

    - Quake
    - Quara
    - Quaga


    >> MAGIE BIANCHE:
    - Energia
    - Energira
    - Energiga

    >> MAGIE TEMPORALI:
    - Haste
    - Slow
    - Stop

    >> ABILITA':
    Doppio Taglio: Come Colpo Mortale, ma eseguito due volte.
    Taglio Totale: Come Colpo Mortale, colpisce tutti i nemici.




    <--- Hoshihiro e Hajime da giovani.

    Edited by MinakoVenus - 28/2/2010, 16:34
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2004, 22:55   756 views
  Share  
.