Shura89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Demi-Fiend Swordmaster

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nome: Shura
    Cognome: Setsu
    Età: 18
    Altezza: 180 cm
    Aspetto: Fisicamente, Shura appare come un ragazzo come tanti, ma possiede tratti somatici piuttosto insoliti: di carnagione piuttosto pallida, ben sviluppato e muscoloso, è più agile di quanto il suo fisico robusto possa far intendere, e spesso da prova di una forza fisica spropositata che stupisce lui stesso. Il suo busto è segnato da numerose cicatrici, segno evidente della sua vita tutt'altro che tranquilla. Ha i capelli di un colore argenteo piuttosto vistoso, e sul suo viso risaltano le labbra carnose in contrasto con la sua carnagione pallida, e gli occhi dorati (di cui il sinistro ha la pupilla verticale come quella di un gatto) che si illuminano quando il Mako dentro di lui ribolle a causa della rabbia.
    [Un grosso ringraziamento a Rumicfan che mi ha concesso di inserire questo bellissimo disegno da lei realizzato (e sottolineo da lei, che ne detiene i diritti d'autore. Lo sfruttamento non autorizzato è VIETATO!)]
    Profilo psicologico: La mente di Shura è un vero enigma: segnato dagli orrendi ricordi del suo passato, egli non si mostra aperto praticamente con nessuno, preferendo invece chiudersi in se stesso ed osservare gli altri con distacco ed al contempo con occhio critico. Possiede un senso dell'umorimo piuttosto macabro fatto di battute che lui e pochi altri trovano divertenti, ma è difficile che esprima pienamente le proprie opinioni, poichè solitamente preferisce limitarsi a dire poche parole e tenere per se i propri veri pensieri.
    Come già detto, non ama avere contatti con la maggior parte degli esseri umani, ed a causa degli sguardi diffidenti che gli vengono lanciati per i suoi occhi ed i capelli indossa praticamente sempre un lungo impermeabile nero con il cappuccio calato sul volto. Generalmente non si fida di nessuno, e preferisce agire da solo piuttosto che dover contare su persone che potrebbero tradirlo. L'unica eccezione al suo comportamento freddo e distaccato è costituita dai suoi amici, persone per cui darebbe la vita senza esitazione e di cui si fida più che di chiunque altro.
    Quando combatte sa essere molto leale se capisce di essere contro un avversario che si comporta nel medesimo modo nei suoi confronti, in caso contrario sa essere freddo e spietato come e più dei suoi nemici.

    Arma: Alastor

    image

    Mezzo di trasporto: Fenrir
    Questa moto è dello stesso modello e colore di quella di Cloud, ma si differenzia da quest'ultima perchè il biondo ha anche modificato la sua sotto vari aspetti. Le uniche modifiche che sono state apportate alla moto di Shura sono due alloggiamenti laterali dotati di sportelli, usati per contenere armi ed oggetti di dimensioni relativamente grosse.
    Energia: Energia Nera
    Lavoro: Mercenario, Cavaliere di Nibelheim
    Storia:
    Persi i genitori all'età di soli tre anni in seguito ad un incidente ad un reattore Mako e dopo essere stato, nel medesimo incidente, esposto a un potente flusso di energia, Shura è stato rapito dalla Shinra, e qui il dottor Hojo ha cominciato a svolgere su di lui vari esperimenti, arrivando addirittura a sigillare un demone nel suo corpo.
    Visti gli scarsi risultati dopo cinque anni interi di esperimenti, il dottore lo ha abbandonato al suo destino, e Shura ha passato i nove anni successivi a vagare in giro per il mondo e ad allenarsi all'arte della spada, guadagnandosi da vivere lavorando da mercenario.
    Purtroppo, con la pubertà, il demone contenuto nel suo corpo si è risvegliato, e, nei suoi momenti di difficoltà, ha preso il sopravvento su di lui, trasformandolo in un assassino.
    Venuto a sapere dell'esistenza di un gruppo ribelle che si oppone alla Shinra, Shura è andato subito a Nibelheim per unirsi ad esso, e ha cominciato ad allenarsi sotto la guida di Cloud che, al termine dell'addestramento, lo ha accettato tra i Cavalieri.
    Tempo dopo, il ragazzo ha affrontato in duello il demone contenuto dentro il suo corpo con lo scopo di costringerlo a lasciarlo, ma, nonostante la battaglia si sia conclusa con la sua vittoria, questo non è avvenuto.
    In seguito, durante una missione, Shura è stato sottoposto ad uno shock che lo ha portato in uno stato di catalessi. Durante questa sua morte interiore, il demone, riconosciuta la sua superiorità, gli ha offerto i suoi servigi e si è unito a lui, ma questa apparentemente vantaggiosa situazione ha portato una grave conseguenza: nonostante Alastor (questo è il nome del demone) sia riuscito a mantenere la propria anima separata da quella del ragazzo, i suoi istinti sono rimasti con Shura, trasformando quello che prima era un ragazzo posseduto in un mezzodemone possseduto, ovvero un essere composto da due parti (corpo umano e spada demoniaca) incapace di controllare i propri istinti omicidi quando non si trova a contatto con una di esse.
    Fortunatamente, alla fine il ragazzo è riuscito a separare la sua essenza umana da quella demoniaca, diventando un mezzodemone.

    Tecniche speciali:

    - Canto del Leone: Shura concentra una grande quantità di energia nella lama della spada, quindi scatta in avanti e con un fendente taglia in due l'avversario. Se eseguito alla perfezione, il fendente crea una sorta di lama di energia in grado di tagliare qualsiasi cosa colpisca, sia essa solida, liquida o gassosa, poichè agisce sulla struttura molecolare e sull'energia della materia.

    - Demonic Power: I poteri demoniaci di Shura gli donano una forza fisica pari a quando è in stato Berserk, e una velocità pari a quando gli viene castata Haste.
    Tuttavia, il potenziamento che ottiene è di tipo esclusivamente fisico, perciò può utilizzare la magia Haste per incrementare ulteriormente la sua velocità.

    - Le Dodici Ali Del Dragone: La tecnica più potente di cui Shura è in possesso, in quanto sfrutta sia la sua energia umana che quella demoniaca.
    Si tratta di una serie di dodici potentissimi colpi di spada portati ad una velocità enorme; è grazie a questa tecnica che Shura è riuscito a distruggere la protezione demoniaca di Ryuji.

    Tecniche:

    - Drakoken: Shura si lancia contro l'avversario con la forza di un drago. Molto efficace sui mostri squamosi.
    - Colpo Mortale: L'attacco successivo sarà quattro volte più potente.
    - Doppio Taglio: Come Colpo Mortale, colpisce due volte.
    - Taglio Totale: Come Colpo Mortale, colpisce tutti i nemici.

    Qualità:
    - Manipolazione: Consente di prendere il controllo dell'avversario per un turno
    - Threaten: Blocca i movimenti dei nemici per un turno. (In teoria il nome sarebbe Altolà, ma non mi piace).
    - W Magia: Consente di utilizzare due volte una magia

    Magie Nere:

    - Fire: Palla di fuoco di piccole dimensioni.
    - Fira: Palla di fuoco di medie dimensioni.
    - Firaga: Palla di fuoco di grandi dimensioni.
    - Thunder: Fulmine di piccole dimensioni.
    - Thundara: Fulmine di medie dimensioni
    - Thundaga: Fulmine di grandi dimensioni.
    - Flare: Potente incantesimo non elementare.
    - Freeze: Potente incantesimo congelante.
    - Break: Potente incantesimo di terra.

    Magie Bianche:

    - Haste: Aumenta notevolmente la velocità dei movimenti.
    - Slow: Diminuisce notevolmente la velocità dei movimenti avversari.
    - Stop: Blocca i movimenti degli avversari.

    Edited by Shura Setsu - 7/9/2010, 20:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Demi-Fiend Swordmaster

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Questo è il primo pg che userò nel Gdr "La spada leggendaria"
    Nome: Sconosciuto, si fa chiamare Lamar
    Cognome: Sconosciuto
    Età: 26
    Altezza: 177 cm
    Aspetto fisico:

    user posted image

    Armi:

    Piccola Precisazione: Tutte le armi di cui Lamar è in possesso sono state fabbrcate da lui stesso (ci tengo a precisarlo... cool.gif )

    - Coltelli (Due in totale: sono stati forgiati con un acciaio particolare che li rende molto più resistenti del normale)
    - Kunai (Piccoli coltelli da lancio, è possibile lanciarne più di uno in contemporanea).

    Energia: Energia Nera
    Lavoro: Mercenario, Assassino.
    Biografia: Non si sa molto di questo strano personagio:
    Data la sua abilità nell'utilizzo delle arti ninja, è probabilmente originario di Wutai, ma odia quel villaggio e fa di tutto per nascondere qualsiasi suo rapporto con esso.
    L'unica cosa che si sa per certo è che è un assassino professionista con una vera e propria idolatria per le lame che lavora per chiunque gli offra una quantità di denaro sufficiente.
    Qualcuno dice che possiede un fratello, ma non ci sono state conferme o smentite in proposito...

    Tecniche Speciali:
    - Blood Lust: Lamar scatta verso il nemico a notevole velocità e lo attacca con una velocissima serie di colpi. Inoltre, se gli avversari sono più di uno e si trovano sufficentemente vicini tra di loro, l'attacco sarà rivolto a tutti quanti loro.

    - Blocco dell'ombra: Lamar concentra una certa quantità di energia in alcuni kunai (massimo quattro) e li lancia uno dopo l'altro verso l'ombra dell'avversario: se riesce a colpire quest'ultima in corrispondenza del busto, i movimenti del nemico saranno bloccati per un periodo pari a quattro turni.
    Se invece non colpisce l'ombra del busto ma quella di un'altra parte del corpo, quest'ultima sarà resa inutilizzabile per quattro turni.

    - Blade Explosion: Tecnica dalla potenza devastante: Lamar concentra una quantità di energia molto grande in otto kunai (quattro per mano), quindi spicca un balzo di grandi dimensioni in modo da trovarsi esattamente sopra i suoi avversari e, quando è arrivato al culmine di esso, inizia a roteare a mezz'aria lanciando i kunai contro di loro: una volta che vengono lanciati, i coltelli causeranno una forte esplosione al contatto con il primo oggetto solido che toccheranno.

    Tecniche:
    - Doppio Taglio: Come Colpo Mortale, ma eseguito due volte.
    - Taglio Totale: Come Colpo Mortale, colpisce tutti i nemici .

    Qualità:
    - Gambe!: Fuga dalla battaglia, si perdono 2000 guil.
    - Mimo: Imita la mossa precedente, anche dell'avversario (non imita le tecniche speciali)

    Magie Nere:
    - Bioga: Incantesimo non elementale che avvelena l'avversario.
    - Firaga: Palla di fuoco di grandi dimensioni.
    - Blizzaga: Raffica di cristalli di ghiaccio di grandi dimensioni.
    - Thundaga: Fulmine di grandi dimensioni.
    - Antimaga: Prosciuga l'avversario delle sue energie.

    Magie Bianche:
    - Haste: Aumenta notevolmente la velocità dei propri movimenti.
    - Slow: Diminuisce notevolmente la velocità dei movimenti del nemico.
    - Stop: Blocca i movimenti del nemico.
    - Energiga: Ripristina tutta l'energia.
    - Esna: Cura alterazioni di stato.
    - Difesa totale: Erge una bariera difensiva efficace sia contro gli attacchi fisici che contro quelli magici.

    Abilità Nemiche:

    - Mantra Magico: Danni non elementali a tutti i nemici.
    - Alito Fetido: Avvelena, ammutolisce, addormenta, paralizza, acceca, confonde e trasforma in rane i nemici.
    - Forza del Drago: Aumenta temporaneamente tutte le proprie capacità.

    Edited by Shura89 - 15/9/2005, 12:15
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Demi-Fiend Swordmaster

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Questo è il mio secondo pg del nuovo gioco di ruolo.

    Nome: Bahamut.
    Cognome: Nessuno.
    Età: Sconosciuta (E' sicuro che è molto, molto vecchio).
    Aspetto Fisico:
    user posted image

    Armi: Nessuna (Il corpo stesso).
    Energia: Energia Suprema.
    Lavoro: Nessuno (che cosa volete che faccia un drago???)
    Biografia: E' noto come il Re dei G.F., ed ha contribuito per salvare il destino di numerosi mondi.
    Nessuno sa come, è stato rinchiuso in un centro di ricerca magica dove è stato soggetto di studio dei più eminenti scienziati per qualche tempo.
    La sua enorme energia ha però attirato numerosi mostri, provocando la morte degli scienziati.
    In teoria Bahamut potrebbe andarsene dai laboratori senza problemi, ma preferisce rimanere nel suo "piccolo regno", dove può vivere indisturbato.

    Tecniche Speciali:

    - Pain: Magia con gli stessi effetti di "Alito fetido" che causa danni non elementali di media portata

    - Megaflare: Il colpo preferito di Bahamut: E' una versione potenziata della magia Flare che provoca gravissimi danni non elementali a tutti i nemici.

    Magie Nere:
    - Firaga: Palla di fuoco di grandi dimensioni.
    - Thundaga: Fulmine di grandi dimensioni.
    - Blizzaga: Raffica di ghiaccio di grande potenza.
    - Antimaga: Incantesimo non elementare che prosciuga l'avversario delle sue energie.
    - Flare: Potente incantesimo non elementare.
    - Breeze: Potente incantesimo congelante
    - Crepaccio: Potente incantesimo di terra.
    - Tornado: Potente incantesimo di vento.

    Magie Bianche:
    - Energia: Recupera una bassa quantità di energia.
    - Energira: Recupera una media quantità di energia.
    - Energiga: Recupera tutta l'energia.
    - Stop: Ferma i movimenti di un avversario.

    Edited by Shura89 - 29/4/2005, 16:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Demi-Fiend Swordmaster

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nome: Ryuji
    Cognome: Fuma
    Soprannome: Il Drago
    Età: 26 Anni
    Armi:
    - Kunai: Piccoli coltelli da lancio, sono di un tipo più grande di quelli utilizzati da Lamar, perciò è possibile lanciarne soltanto uno alla volta. D'altro canto, quelli usati da Ryuji possiedono un piccolo anello nella base dell'impugnatura che permette al ninja di collegarli tra di loro tramite un filo, al fine di creare trappole molto efficaci.
    - 2x Spada Affilata: Due spade gemelle che 'Il Drago' utilizza insieme, in sostituzione a quelle perse nello scontro con Shura: non sono molto resistenti nè il loro potere di attacco è particolarmente alto, ma sono note per la loro grande leggerezza.
    Energia: Energia Viola
    Lavoro: Ninja, Mercenario.
    Biografia: E' il fratello gemello di Lamar, ma, al contrario di quest'ultimo, ha sempre rispettato le sue origini e il suo Clan. Purtroppo ha sempre vissuto all'ombra del fratello, e quando egli ha abbandonato Wutai, se da un lato era triste per lui, dall'altro è stato felice di poter finalmente divenire il migliore.
    Tuttavia, pur essendo un ottimo guerriero, non è riuscito a realizzare questa sua ambizione, ed in lui è nata una grande sete di potere, che lo ha portato addirittura ad uccidere un suo compagno per acquisire una tecnica proibita.
    Quando il capo del clan ha scoperto questa sua azione, lo ha cacciato dal clan, e il ninja, persa ogni sua ambizione, ha deciso di seguire le orme del fratello e di diventare un mercernario.

    Tecniche Speciali:

    - Moltiplicazione dei Kunai: Utilizzando una parte della propria energia, Ryuji è in grado di creare delle perfette copie di kunai, mentre questi sono in aria (non illusioni, oggetti tangibili). Il numero massimo di copie è dieci per ciascun Kunai lanciato.
    - Corazza Demoniaca: Per aver appreso questa tecnica, Ryuji ha dovuto rinunciare alla sua anima: si tratta di una barriera magica che lo avvolge completamente, come una seconda pelle; essa è immune a tutti gli elementi, ma, dato che è stata distrutta nel combattimento contro Shura, adesso non è più immune alle magie non elementali. Inoltre, la sua resistenza agli attacchi fisici, pur rimanendo molto elevata, è molto diminuita rispetto a prima.

    - Atomic Spurt: Tenendo le due spade, Ryuji incrocia le braccia, sfiorando la spalla destra con la mano sinistra e viceversa, quindi mena in contemporanea due sgualembrati di grandissima potenza.
    Questa è la tecnica offensiva più potente di Ryuji, in quanto riesce a danneggiare il nemico sia con la lama delle spade che con l'onda d'urto dovuta allo spostamento d'aria causato da esse.

    Tecniche:
    - Doppio Taglio: Come Colpo Mortale, ma eseguito due volte.
    - Taglio Totale: Come Colpo Mortale, colpisce tutti i nemici.

    Qualità:
    - W Magia: Consente di utilizzare due volte una magia.

    Magie Nere:
    - Bioga: Incantesimo non elementale che avvelena l'avversario
    - Antimaga: Incantesimo non elementare che prosciuga l'avversario delle sue energie.
    - Crepaccio: Potente incantesimo di terra.
    - Tornado: Potente incantesimo di vento.

    Magie Bianche:
    - Haste: Aumenta notevolmente la velocità dei propri movimenti.
    - Energiga: Ripristina tutta l'energia.

    Edited by Shura Setsu - 7/9/2010, 20:47
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Demi-Fiend Swordmaster

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nome: Welt
    Cognome: Retter
    Età: 23
    Altezza: 178 cm
    Storia: Membro di una famiglia benestante di Nibelheim, Welt perse la madre quando era piccolo. Il padre, un uomo rigido ma così profondamente addolorato per la perdita della moglie da rifiutare di cercare una nuova compagna, gli fece avere un'ottima istruzione e lo fece addestrare nel combattimento con la lancia e nell'uso della magia. Raggiunta l'età adatta, entrò nei Cavalieri, dove però ebbe una carriera non particolarmente degna di nota. Attualmente si considera una sorta di secondo di Shura, sebbene il suo non sia un ruolo ufficiale.
    Aspetto fisico: Welt è piuttosto alto e possiede una corporatura massiccia e muscolosa che ha rafforzato con vari allenamenti e che gli da un aspetto un po' inquietante. I capelli castani sono corti e molto curati, e gli occhi, di un marrone così scuro da sembrare nero, tendono a scrutare la maggior parte delle persone con una fastidiosa aria di sufficienza.
    Profilo psicologico: A causa dell'educazione ricevuta, Welt ha ottenuto una così radicale disposizione al rispetto delle regole da risultare quasi maniacale, oltre che una sorta di ossessione per l'aspetto esteriore ed il comportamento che lo spinge a vedere in persone come Shura e Longinus qualcosa di simile a degli antagonisti naturali. Piuttosto stretto di vedute ed inflessibile per tutto ciò che concerne un regolamento, è dotato di un profondo senso del dovere che lo spinge a occuparsi personalmente (senza peraltro che nessuno glielo abbia chiesto) della gestione delle questioni burocratiche legate al mestiere di Capo dei Cavalieri [per intenderci, tutto quello che Shura ignora nella maniera più totale]. E' comunque un discreto combattente, sia per quanto riguarda le abilità fisiche che quelle strategiche.

    Arma: Partisan

    Energia: Energia Rossa
    Lavoro: Cavaliere di Nibelheim

    Tecniche speciali:

    Elemental Javelin: Welt infonde la sua energia magica nella lancia, ottenendo di poter utilizzare una tecnica che varia per effetto e portata in base all'elemento della magia utilizzata. Il potenziamento può essere utilizzato per un unico, potente affondo, oppure l'arma può essere scagliata direttamente contro il nemico, così da ottenere il massimo effetto.
    Flame Javelin: Quando viene potenziata con l'elemento del fuoco, la lancia di Welt genera un'esplosione del diametro di qualche metro che può danneggiare notevolmente chi viene colpito.
    Ice Javelin: Se nella lancia viene infuso l'elemento del ghiaccio, quando essa viene lanciata genera un'onda congelante che serve ad immobilizzare l'avversario ed indebolirne la difesa. Inoltre, l'arma viene avvolta da uno strato di ghiaccio appuntito che rende la penetrazione molto più facile.
    Light Javelin: Se la lancia viene potenziata con la magia del fulmine, quando colpisce genera un'onda d'urto che può danneggiare i nemici circostanti e persino tramortirli.

    Tecniche:

    - Drakoken: Welt si lancia contro l'avversario con la forza di un drago. Molto efficace sui mostri squamosi.


    Qualità:

    - Mimo: Imita l'ultima azione eseguita, anche dall'avversario (non imita le tecniche speciali).
    - Altolà: Blocca i movimenti dei nemici per un turno.
    - W Magia: Consente di utilizzare due volte una magia.

    Magie Nere:

    - Fire: Palla di fuoco di piccole dimensioni.
    - Fira: Palla di fuoco di medie dimensioni.
    - Firaga: Palla di fuoco di grandi dimensioni.
    - Thunder: Fulmine di piccole dimensioni.
    - Thundara: Fulmine di medie dimensioni
    - Thundaga: Fulmine di grandi dimensioni.
    - Blizzard: Raffica di cristalli di ghiaccio di piccole dimensioni.
    - Blizzara: Raffica di cristalli di ghiaccio di medie dimensioni.
    - Blizzaga: Raffica di cristalli di ghiaccio di grandi dimensioni.

    Magie Bianche:

    - Energia: Ristabilisce una piccola parte di energia fisica.
    - Energira: Ristabilisce l'energia fisica in media misura.
    - Energiga: Ristabilisce gran parte dell'energia fisica.

    Edited by Shura Setsu - 10/7/2009, 17:04
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2005, 19:45   537 views
  Share  
.