Keira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    image

    Nome: Keira Barrymore

    Sesso: F

    Età: 20 anni

    Altezza: 1.73 m

    Arma: frusta

    Energia: Verde

    Abilità: W magia; Manipolazione; Dopio taglio

    Magie: Fire, Barriera, Energia

    Tecniche:Red Mamba: una tecnica che unisce la frusta con la magia del fire.


    Caratteristiche fisiche: Keira è una ragazza dai lunghi capelli rossi, e profondi occhi verdi, il suo viso ha un pò l'aria da bambina, e spesso i nemici non si rendono conto del vero pericolo che rappresenta la sua abilità nel usare la frusta. Ha il seno abbondante, fisico atletico. Dall’aspetto non sembra, ma è anche forte.
    E’ agile e scattante, porta sempre dei pantaloncini e dei lunghi stivali fin sopra la coscia, veste rigorosamente in stile sportivo, simile a Yuffie.

    Profilo Psicologico: Keira è una ragazza solare e gentile, ma non con uomini vanitosi che cercano di fare i fighi con lei. A causa del suo aspetto viene sempre corteggiata; ha imparato a diffidare degli uomini, con loro diventa una donna fredda e misteriosa, ma una volta conquistata la sua fiducia si trasforma in una amica gentile e allegra. È molto legata alle due sorelline per cui si sente come una madre, darebbe anche la vita per loro. Odia gli uomini prepotenti, e prova un sottile piacere a umiliare i bei ragazzi che credono che abbiano il mondo ai loro piedi. Oltre alle arti marziali, le piace lavorare a maglia, e spesso si mette ai ferri per creare qualcosa per le sue sorelline.

    Occupazione: Mercenaria.

    Biografia: Keira viveva a Junon, con i suoi genitori e le sue due sorelle,suo padre era un famoso fabbro che procurava le armi ai Soldier di prima classe. Keira è cresciuta tra le armi e i soldati che andavano a trovare il padre, il suo sogno era diventare una guerriera abilissima.
    Studiò sia l’arte marziale, che la scienza, riuscendo a unire arti marziali con la magia, divenne ben presto un abile lottatrice, e tentò di entrare nei soldier.
    Un giorno, i suoi genitori furono assasinati.
    Da allora cominciò a odiare i soldati e la Shin-ra che non erano riusciti a proteggerli. Si prese cura delle sorelle lavorando come mercenaria e come cacciatrice di taglie.

    image


    Edited by rumicfan - 10/9/2010, 09:16
    Attached Image
    keira.jpg

     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2007, 08:51   293 views
  Share  
.