Mal d'Egitto

Carols Swan Club, Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
lilly12
view post Posted on 17/10/2008, 13:44




Cara Falak,

interessava anche me questo posto perchè il gruppo Ventaglio ha convertito i punti Riparty con dei buoni sconto :14.gif: . Ero interessata a questa zona o ad El Alamein, avendo già fatto Sharm, Marsa e Hurghada. La struttura mi pareva carina....prima di vedere la situazione mare... oltretutto hai visto che palazzoni ci sono sullo sfondo??? E non ho messo altre foto con ogni genere di rifiuto da costruzione... E' vero che dovrebbero essere al di fuori ...tuttavia ... non è proprio un bello spettacolo... speriamo lo mettano a posto per la prossima stagione estiva...

Ciao
Lilly
 
Top
falak
view post Posted on 17/10/2008, 17:12




Lilly concordo con te....le foto mi hanno un pò smontato lo ammetto...per la prox stagione staremo a vedere...grazie ancora...perlomeno ci siamo fatti un' idea "visiva" su questo nuovo Resort... ^_^
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/10/2008, 18:06




Grande lilly12 bravissima!!!
(Hay letto i commenti dei vacanzieri?) Le foto non fanno altro che confermare...

Lilly se devo esserti sincera...il mare a el Alamein è migliore di gran lunga...qui la sabbia è riportata...e la spiaggia mi pare non sia il massimo...non c'è paragone anche se qui la struttura è nuovissima e molto bella.

Sì le macerie le porteranno via e l'immondizia pure, ma vi rendete conto che hanno mandato là i turisti dicendo che la struttura era a posto?
Poi è vero che chi si contenta gode, il mare è stupendo e tanti si sono saggiamente fatti andare bene la vacanza ma...la cifra pagata era per villaggio al 100%...
 
Top
lilly12
view post Posted on 17/10/2008, 21:34




Ciao,
purtroppo non ho trovato commenti nel solito sito tedesco. C'erano solo le foto. Minea come sai io sono sempre stata più interessata ad El Alamein perchè più conveniente (siamo una famiglia di 4 persone) e perchè è più vicina al Cairo che non ho ancora visto, tuttavia avevo anche considerato questo resort per via del buono.
Insomma se conveniva gli avrei dato un'occhiata. Le foto del catalogo facevano ben sperare. I primi commenti prima e le foto adesso mi hanno fatto cambiare idea... mamma mia che brutta spiaggia. Io credevo fosse naturale come quella dell'Almaza...

O è riportata anche quella????
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/10/2008, 12:58




Penso di no, non credo lo sia.

Ho trovato un commento nuovo che non fa altro che accreditare ciò che già sappiamo sulla spiaggia...


Commento inviato il 17-10-2008..............(da Q.vilalggi)

bellissima settimana

Punto di forza: posizione favorevole per visitare alessandria e il deserto, mare stupendo
Punto debole: spiaggia mangiata dal mare
Consigliato a: Coppie • Famiglie

Sono rientrata mercoledì 8 ottobre e dopo le recensioni terribili lette prima di partire, devo dire di aver passato una settimana piacevolissima.
La struttura è bella, quando ci saranno gli ascensori sarà ancora meglio ma concordo nel dire che siamo tornate a casa coi glutei decisamente più sodi (eravamo al terzo piano)!
Escursioni a Siwa e Alessandria ben organizzate e interessanti, animazione simpatica, mare davvero spettacolare, peccato per la spiaggia mangiata dal mare.

 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/11/2008, 01:23





Commento inviato il 18-10-2008............(da Q.villaggi)

Voglia di ritornare a casa

Punto di forza: MARE
Punto debole: TUTTO

DEVO DIRE CHE MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU' DA VENTAGLIO,DEVONO GUARDARE MEGLIO DOVE FARE I PROPRI VILLAGGI E SOPRATUTTO CONTROLLARE DI PIU' QUELLO CHE SUCCEDE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA COME GLI OPERAI CHE BUTTANO I DETRITI IN MARE ROVINANDO LA VACANZA AI CLIENTI CHE VOLEVANO FARE UN BAGNO IN RELAX....MENTRE SUCCEDEVA CHE TI TAGLIAVI I PIEDI COME E' SUCCESSO A MIA FIGLIA.
IL MANGIARE ERA SCARSO NON BUONO (DETTO DA TUTTI) LA SPIAGGIA QUASI INESISTENTE, ALL INCLUSIVE TRISTE E IL RESTO TANTA AMAREZZA E VOGLIA DI RITORNARE.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/11/2008, 01:49




Altre immagini di questo villaggio





























 
Top
lilly12
view post Posted on 1/2/2009, 16:38




Ciao,

vi segnalo che per la stagione estiva 2009 Ventaglio ha cambiato resort a Marsa Matrouh.

Il nuovo si chiama Jaz Crystal.

Lilly
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/5/2009, 01:33




Il resort, da questa stagione, è in mano a Swan Tour con il nome di Carols Swan Club.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 30/5/2009, 21:13




...ah..ecco..ex ventaclub..come non detto
 
Top
ARNAP
view post Posted on 5/7/2009, 15:32




Il Carols si trova a circa 18 km dopo Marsa Matrouh, in direzione Libia per intendersi.
Ecco alcune foto dell'esterno mentre andavamo in auto:

image

image

image
 
Top
ARNAP
view post Posted on 6/11/2009, 17:44




Commento inviato il 26.10.2009 (da QVillaggi)


ripartirei domani
siamo tornati ieri sera (25 ottobre) da questa splendida vacanza che consiglio a tutti. il villaggio è bellissimo, non dispersivo. camere pulitissime e personale disponibile. il cibo non è male anche se leggermente monotono ma non è questo l'importante!!! quando andate nei paesi come l'Egitto non siete a casa vostra! Io ci sono andata tantissime volte, ho mangiato sempre anche se a volte il cibo non era il massimo, ho letto dei commenti per i quali non ci sono... commenti! Non parlate solo del cibo troppo speziato, delle mosche fastidiose (inesistenti), del personale scortese solo perchè non parla italiano, del granello di sabbia che avete trovato in bagno ecc...! parlate invece della magia dei colori che avvolgono il tramonto o l'alba (se non avete fatto troppo tardi la sera) del mare turchese che incanta e che non si riesce a raccontare con le parole, parlate dei gesti semplici di una cameriera che ti regala un fiore fatto con un tovagliolo di carta, o che si accorge che tuo figlio non ha mangiato ed arriva in spiaggia e ti porta un vassoio di frutta per la merenda!Siamo in vacanza ed è vero che paghiamo ed esigiamo un servizio adeguato ma adeguiamoci al posto che visitiamo e pensiamo al motivo per cui abbiamo intrapreso un viaggio! Consiglio a tutti questo villaggio anche a chi ha bambini piccoli (il mio non ha neanche 2 anni). Troverete tanta accoglienza anche da parte dello staff di animazione che, anche se in numero ridotto (Stefano, Marinella e Caterina) non ha fatto mancare allegria e momenti piacevoli! Ci tornerei domani e lo consiglio anche a voi!


Commento inviato il 25.10.2009

vacanze da sogno
ho trascorso 2 meravigliose settimane dal 4 al 18 ottobre 2009 al carols swan club di marsa matrouh. Viste le recensioni lette ero partito molto preoccupato. Devo dire che probabilmente chi ha scritto tutti quei commenti negativi probabilmente e' andato sulla luna. Personalmente ho trovato: cortesia, cucina ottima, mosche inesistenti, pulizia encomiabile, animazione discreta e comunque sempre disponibile alle tue esigenze. non c'e' nulla che meritasse d'essere criticato. Insomma una delle piu' belle vacanze che abbia mai fatto, e di viaggi ne faccio parecchi.


Commento inviato il 13.10.2009

SUPER SUPER SUPER
Siamo appena rientrati da una settimana indimenticabile! Parti con molta diffidenza dopo aver letto i commenti di chi è stato nel periodo (lug-ago). Dopo aver contattato la nostra agenzia e rassicuratoci sulla località, finalmente partiamo da Roma e dopo neanche 3 ore di volo si arriva!!! L'aeroporto è militare, qualche disagio ma sì tanto siamo in vacanza, fuori ci aspetta la navetta, con animazione italiana, per condurci nell'albergo. E che albergo, struttura bellissima, accogliente, pulita, tutte le camere vista mare spaziose con ampio bagno, sabbia bianchissima e mare da maldive, dal vivo è molto più bello anzi bellissimo!!! Il cibo è vario e per tutti dal mero elaborato a quello più elaborato e poi i dolci sono FA VO LO SI!!! Anche noi vi consigliamo l'escursione alle dune passeggiata a piedi di 10 minuti, e vi consigliamo di portare le scarpette per andare un pò in palestra è attrezzatissima, onde evitare di ritornare a casa con qualche chilo in più! Unico inconveniente è che il tempo passa troppo in fretta mentre la pelle si distende e la mente si libera per dare spazio al relax. Buon viaggio a tutti.


Commento inviato il 7.10.2009

INDIMENTICABILE!
Sarei dovuta partire per la Grecia.. Era quello che desideravo da tanto tempo! Però tante volte è il destino a scegliere per noi e difficilmente sbaglia... Ho visto il catalogo, le foto del Carols Swan Club a Marsa Matrouh ed è stato amore a prima vista! A sole tre ore da Roma si spalanca davanti agli occhi un altro mondo che è difficile da immaginare guardando le foto! La struttura è incantevole, quasi ridondante con la cupola azzurra attraversata dalla luce nella hall, la fontana nel ristorante, i sentieri di ghiaia bianca che conducono alla spiaggia e alle camere. La sabbia fina, che quasi sembra talco, il mare turchese, caldo in maniera quasi innaturale, la brezza leggera che spazza via l'umidità rendono le giornate trascorse in spiaggia un vero e proprio sogno! Il servizio è ottimo, l'attenzione e la cura per la pulizia e l'ordine non vengono mai meno! Le camere sono un incanto, il ritorno in stanza è sempre allietato dalla vista di un animale.. Meravigliose le sculture con gli asciugamani! Il mangiare è ottimo, tutti possono soddisfare in un modo o nell'altro i propri gusti! Tutto abbonda, tutto è invitante e tutti sono cortesi e gentili! Da provare la pizza!! Le escursioni sono state veramente piacevoli, ben organizzate, interessanti e soprattutto divertenti! Grazie mille all'animazione, ogni sera è stata meglio dell'altra! Jonathan è veramente tenero, avevano ragione tutti quelli che lo dicevano! NON comprate le sigarette del posto, rifornitevi da casa!!! Questo è un consiglio spassionato! E' stata un'esperienza meravigliosa, la porto con me nel cuore! Possono andarci assolutamente tutti, l'importante è avere accanto una buona compagnia come l'ho avuta io!^.^ Andateeee in tanti!



Segnalo il sito internet ufficiale
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/8/2010, 16:19




Tutto esaurito ad agosto per il Carlos Swan Club a Marsa Matrouh


13/08/2010

Performance positiva per il Carlos Swan Club di Marsa Matrouh. La struttura, fa sapere il tour operator con una nota, ha fatto registrare il tutto esaurito nel mese di agosto "Grandi soddisfazioni quindi per Swan Tour " aggiunge il t.o. - che su questo Club ha investito con grande determinazione".



TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/1/2011, 23:54




Swan Tour: dal 9 aprile riapre il Carols di Marsa Matrouh

25/01/2011 - 15:58

Dal 27 febbraio il volo per Sharm da Venezia e Pisa

Swan Tour ripropone, a partire dal 27 febbraio, il volo per Sharm dagli aeroporti di Venezia e Pisa. Il volo opererà ogni domenica sino al primo maggio 2011. A partire dal 9 aprile riapre il Carols Swan Club di Marsa Matrouh con voli settimanali da tutti i maggiori aeroporti. Il villaggio Swan Tour a Marsa Matrouh, che ha raccolto lo scorso anno grandi consensi, sottolinea il t.o. in una nota, è quest'anno integrato nel catalogo Novembre 2010/Ottobre 2011 Egitto Mar Rosso, dove la programmazione viene riproposta con numerosi tour delle Oasi, proponibili con o senza estensione mare.




Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/9/2011, 16:26




Da Tripadvisor

Commento inviato il 31-07-2011

“bello, pulito e si mangia che è una favola......”

il primo impatto è stato positivo, avevamo una piccola suite si puo' dire, stanza spaziosa e pulita!! Colazione, da paura, di tutto e di piu', pranzo e cena idem (purtroppo), tanta scelta e persino la pasta (cotta al momento) e la pizza, erano una favola!!!!! Non parliamo poi se si decideva di non pranzare e quindi fare una capatina al bar della piscina (siwa bar)........cozze, hot dog, patate fritte, pizza, frutta, verdura, ecc...., insomma non ti salvavi ( in positivo), naturalmente tutto accompagnato da bibite e succhi locali o acqua.......UNA PECCA, ANZI DUE....l'acqua in bottiglia a pagamento, e anche la birra e il vino locale nonostante ci fosse l'hall inclusive, questa è una cosa non positiva soprattutto se si parla di acqua!!!!

*************************

Commento inviato il 1-08-2011

“posto splendido”

Abbiamo passato una settimana da sogno. Il villaggio è molto bello , le camere pulitissime , il cibo buono e il mare... non è possibile raccontarlo va solo visto!, Cosa desiderare di più? L'unico neo il viaggio aereo in qunato Marsa Matrouh è raggiungibile in 3 ore circa ma noi ce ne abbiamo messe molte di più sia all'andata visto che da Bologna l'aereo è partiro con 2 ore di ritardo sia al ritorno a causa dello scalo a Milano. In ogni modo ci ritornerei anche domani!

*************************

Commento inviato il 2-08-2011

“favoloso egitto caraibico”

ho già viaggiato con swan tour e mi sono sempre trovata molto bene: la dimostrazione è stata con il Carols. Spiaggia bianca e fine, mare trasparente e caldo. Cosa volere di più??
Villaggio ottimo, tutto molto curato nei dettagli e personale sempre molto servizievole e cordiale. Camere pulite e spaziose, dotate di tutti i confort necessari.
Ristorante ben fornito e vario di pietanze. Palestra aperta fino alle 19.00 molto utile!
L'Egitto, nonostante quel che si pensi, è davvero molto tranquillo..andateci! Non ve ne pentirete!

**************************

Commento inviato il 3-08-2011

“caraibi egiziani”

Ho soggiornato al Carols gli ultimi 15 gg di luglio...beh che dire.......all'arrivo ore 12 circa, dalla terrazza della reception uno spettacolo mozzafiato, sembrava di essere tornati in Messico, mare caraibico con tanto di palme.
Mi reco nella stanza assegnata, edificio 3: arredamento africano..sembrava di essere in Kenia, molto spaziosa, pulita.
Cibo secondo i miei gusti non da 5 stelle, (noi Italiani all'estero siamo un pò rompi.) ma avendo viaggiato molto posso dare la sufficenza.
Animazione: Il capo animazione Antonio è veramente una persona simpatica, che ci sa fare; Valerio il mattarello del villaggio, un ragazzo veramente in gamba, Norma idem. La seconda settimana si è aggiunto un altro ragazzo, mai visto, e mai ci si è presentato, nominato Tony Energy, forse per la tanta energia (praticamente zero) che metteva negli spettacoli;relazioni con gli ospiti (parlava solo con i suoi conterranei), un consiglio: Tony....cambia mestiere è meglio.
Per il resto la vacanza è andata divinamente: tranquillità, sole, mare cristallino, e la presenza della mitica Daniela, che saluto affettuosamente.
Mi raccomando...andate a Siwa merita davvero.

**********************

Commento inviato il 4-08-2011

“MARE CRISTALLINO E PERSONE SQUISITE!”

ho soggiornato al carols swan club l' ultima settimana di luglio, eccellente vacanza su tutti i fronti, mare caldo dai colori maldiviani ( senza barriera corallina ), spiaggia ampia e bianchissima.
Tramite una bella passeggiata lungo la spiaggia si raggiunge uno spettacolo unico di molteplici dune di sabbia bianca e fine!
Il resort, una struttura di ottimo livello, camere ampie e pulite, buona ristorazione per gli standard degli hotel egiziani, varieta' di cibo ed una certa elasticita' di orari pranzo/cena per chi si vuole godere fino all' ultimo minuto la spiaggia.
Staff egiziano sempre educato e cortese.
Molteplici le attivita' diurne capitanate dal solare e carismatico capo animatore Antonio il quale spaziava dal risveglio muscolare e acquagym mattutini al miniclub pomeridiano per concludere con simpatici spettacoli serali che si svolgevano nell' anfiteatro.
Animazione soft, non pressante ma anzi divertente.
Un complimento grande quindi ad Antonio, Norma e Valerio che, anche se in pochi ( Tony energy e' arrivato la nostra stessa settimana ...ed era soprannominato cosi' non a caso.....in maniera sarcastica ) sono riusciti a " tenere a bada " un centinaio di italiani aggiungendo alla gia' bellissima Marsa Matrouh una ventata in piu' di allegria e spensieratezza!!

************************

Commento inviato il 6-08-2011

“Mare stupendo”

Il mare rende veramente piacevole la vacanza, il resto è tutto abbastanza positivo... Ho mangiato meglio in altri posti però non ci si può lamentare... Gli animatori nel villaggio sono pochi ma bravi soprattutto il capo animazione Antonio e Valerio.. Consiglio di andarci a chi cerca una vacanza rilassante con un mare veramente caraibico...

************************

Commento inviato il 8-08-2011

“i caraibi a 3 ore di volo”

ragazzi se volete un mare da cartolina non pensateci due volte, fate i bagagli e parttite.
Appena atterrati vi accolgono i ragazzi dell'animazione, che già da li sembra di essere arrivati a casa, simpaticissimi e cherzosi al modo giusto. Dopo 30 minuti di viaggio in bus (molto decente come ci sono qua da noi e non quei bus che si aprono per la strada) arrivato all'hotel andate subito a cenare e non con glia avanzi, ma con un buffet tutto nuovo (che sono circa le 23) le bibite (coca-cola sprite fanta) tutte in bottiglia quindi quello che bevete è propio quello che avete scelto, l'acqua è nei boccioni quindi sampre sigillata. Veniamo al cibo, per essere in egitto è ottimo paraganato al mangiare egiziano, anche le verdure le lavano con l'acqua dei boccioni tutto questo per evitare la la maledizione di (TUTANGAGON). finito di mangiare andate in camera, ovviamente le valigie sono già fuori dalla porta della camera, bella anche la camera con vista mare (quasi tutte la camere hanno vista mare). Alla mattina quando vi sveglierete e accostate le tende e vi troverete davanti una cartolina, la spiaggia è caraibica come il mare, sabbia bianca e il mare con un blù di 1000 tonalità a temperatura ottima, la piscina invece è calda 34°C.
Veniamo all'animazione, che solitamente per chi vuole stare in tranquillità è una bella scocciatura; qui i ragazzi tutte le mattine come mettono i piedi in spiaggia passano a salutare come amici di infanzia, se volete fare le attività sono contenti oppure vi lasciano a crogiolarvi sotto il sole come lucertole, il capo animazione Antonio è il migliore omunque ha un abuona spalla che è Valerio fanno morrire dalle risate agli spettacoli serali.

Dopo tutto questo spettacolo c'è solo un piccolo difetto ci sono un po' di mosche a infastidirvi mentre prendete il sole.
Comunque è uno spettacolo

************************

Commento inviato il 14-08-2011

“un sogno...”

Siamo appena tornati da quello che credo sia un vero paradiso in terra! l'albergo è in una bella posizione pulito e ben gestito,il personale è molto gentile e sempre disponibile,ma i veri punti di forza di questa struttura sono il mare che ha i colori caraibici e io ai caraibi ci sono stata...e l'animazione ,4 ragazzi divertenti e bravissimi che ci hanno travolti con la loro simpatia (antonio, valerio, norma e tony ancora grazie!!!!) A chi mi faceva notare la vicinanza con la Libia dico che non ci sono problemi tutto è tranquillo , noi abbiamo fatto anche l'escursione a siwa che dal confine dista solo 60 km.Per quanto riguarda il cibo ...durante il nostro soggiorno nessuno è svenuto e nessuno di noi ha avuto problemi di gastroenterite , bisogna evitare gli sbalzi di temperatura !!! partite tranquilli e divertitevi buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*************************

Commento inviato il 16-08-2011

“Andate, non date retta, è tutto meraviglioso”

eccoci di ritorno dopo una settimana al Carols !! la stessa settimana indicata dalla recensione precedente alla nostra con una sostanziale differenza : non abbiamo avuto alcun tipo di problema. salute, servizi, pulizia, cibo, mare, spiaggia e tutto il resto da sogno. A questo punto mi chiedo se magari tutte le persone che si sono sentite male in questa settimana ( che poi così tante a me non sono sembrate, tranne qualche rompiscatole che farebbe bene a starsene a casa piuttosto che partire e cercare il pelo nell'uovo ), si siano appunto sentite male per l'aria condizionata o magari per una insolazione visto che il sole picchiava.La qualità del cibo e della pulizia erano impeccabili! Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana da Dio e non c'è stato nulla che ci è sembrato fuori posto. Andate assolutamente, a 2 ore e 30 minuti dall'Italia troverete i Caraibi.

**************************

Commento inviato il 18-08-2011

“posto meraviglioso”

abbiamo soggiornato al carols nella settimana di ferragosto,
il villaggio è molto curato e l'organizzazione è ottima
il mare è indescrivibile direi caraibico, la sabbia bianchissima .
le stanze sono molto spaziose e pulite,
l'educazione del personale egiziano mi ha colpito
per chi vuole coccolarsi c'è una meravigliosa spa con personale qualificato ( un grazie particolare a Mohammed )
animazione soft e quindi OTTIMA
cibo discreto niente di raffinato, non è il loro punto forte ma di certo non si va li per mangiare!
comunque io ho già nostalgia andateci è tutto stupendo !
e poi niente paura non ci sono pericoli.

*************************

Commento inviato il 21-08-2011

“Volete info su questa vacanza?Ecco tutti i dettagli!!!”

Abbiamo trascorso la settimana di Ferragosto presso questa struttura, ecco i lati positivi:
1) Camere: spaziose, pulitissime, piene di confort, localizzate tutte molto vicino a qualsiasi destinazione (piscina, mare, ristorante,reception, etc)
2) Staff egiziano: la pulizie delle stanze,la ristorazione, la cura dei giardini, la pulizia di tutta la struttura, la reception, le escursioni, le boutique semplicemente perfetta!!!
3) Mare e spiaggia: mare cristallino, spiaggia bianca finissima, ombrelloni, lettini e teli da mare disponibili sempre!!!
4) Cucina: si può mangiare tranquillamente frutta e verdura cruda, unico pecca cucina un pò pesante e poco varia.
Ed i lati negativi:
1) Animazione: 4 animatori (solo Antonio si può definire tale, Tony è uno stipendio sprecato, Norma brava nel mini club quando c'e', Valerio apprendista con tanta strada da fare...) presenti solo per acqua gym per 45 minuti la mattina, gioco aperitivo per 30 minuti prima di pranzo, latino americano 45 minuti il pomeriggio e spettacolino serale per 2 ore. STOP!NIENTE Corsi sportivi, Tornei, Giochi e Coinvolgimento continuo nell'arco della giornata!

2) Inesistente: Campo da Tennis, Campo da Calcetto, Tiro con l'Arco, Scenografia&Costumi per l'Anfiteatro!
3) Rigidità pazzesca sul volume della musica nell'arco della giornata, chiusura discoteca troppo presto e divieto di bagno in mare notturno!!!
4) Viaggio: Andata perfetta, ritorno da avventura (e ne abbiamo sentiti tanti di voli con ritardi oltre le 4 ore!?!).Totale abbandono da parte di Daniela (coordinatrice del Tour operator) dopo il chek in in aeroporto pur sapendo del disagio dei ritardi!!!
5) All Inclusive soft: il termine soft è una grande fregatura: Acqua in bottiglia, caffè espresso, birra e alcolici tutto a pagamento (e non poco!!!)

In conclusione: "Carols Hotel" ottimo.Organizzazione "Swan Tour" pessima: forse è il caso che questo Tour Operator riveda la sua visione della formula villaggio,se pensa di far pagare quote da villaggio con soli 4 animatori (poco preparati salvo eccezioni) senza mezzi (lancia da spezzare a loro favore).
Abbiamo sentito persone tornare dal Villaggio Veraclub: hanno pagato circa 250 euro in più per lo stesso periodo, ma avevano cucina con cuoco italiano e almeno 15 animatori professionisti presenti 24 ore su 24....non c'e' proprio confronto!?!?!

********************

Commento inviato il 21-08-2011

“molto bello...da ritornare”

natura e mare fantastici sembrano le maldive senza pesci.
animazione se pur di composta da sole quattro persone...........queste lavoravano per dieci...fantastici e sempre presenti con il sorriso e disponibilità.
pulizia molto buona.
servizio tranfert buono.
unico punto dolente pochissima varietà del cibo.

*************************

Commento inviato il 22-08-2011

“I TROPICI A PORTATA DI MANO”

Sono stato al Carols dal 13 al 20 agosto 2011, con amici. Devo dire che il servizio offerto dal tour operator Swan è stato sempre all'altezza delle aspettative, dall'accoglienza in aeroporto fino alla partenza. Tutto lo staff si distingue per cortesia, professionalità, disponibilità ed operosità, nel pieno rispetto però dei ritmi di ciascuno, lasciando tranquillo chi sceglie il relax.
La struttura è in linea con le 5 stelle, moderna e molto nuova. Si articola su più costruzioni tutte ben interconnesse con i servizi e con la meravigliosa spiaggia, sulla quale l'hotel si affaccia direttamente. Le camere vista mare costano di più, ma si vive talmente a contatto con la spiaggia che sono praticamente superflue. Tutto molto pulito, sia le camere, ampie e spaziose, arredate in stile etnico, sia le aree comuni, sempre curate e manutenute ad ogni ora. Il personale è cortesissimo e cordiale, molti capiscono l'italiano o parlano inglese, ma comunque fanno di tutto per soddisfare il cliente. La ristorazione è abbastanza varia, con una ampia scelta (pasta, verdure crude e cotte, secondi e dessert sempre differenti), di gusto internazionale ma con una attenzione verso l'Italia (la clientela quasi al 100% italiana). Molto alta ed accurata la sicurezza alimentare, poichè tutti i cibi sono trattati con acqua minerale, e tutte le bevande sono rigorosamente in bottiglia. Nessuno ha avuto problemi di gastroenterite, pur consumando abbondantemente frutta e verdura, freschissima e sempre disponibile. Il mare è spettacolare, nessuna foto riesce a rendere i colori intensi che lo caratterizzano. La spiaggia è fine, magnificamente attrezzata, con lettini di legno ed ombrelloni enormi in paglia. Pur nel periodo di massimo affollamento, nessun problema di disponibilità in piscina, o in spiaggia, di lettini e teli mare. Da consigliare a chiunque..unico neo la mancanza di posti da vedere nei dintorni dell'hotel (per cui si vive molto il villaggio), ma le escursioni proposte sono una buona occasione per uscire e vedere posti interessanti. Con 12 euro si visita il vicino centro di marsa Matrouh, che è una città vera e propria, meta del turismo egiziano, che vive praticamente di notte, ma in cui è sconsigliato andare da soli senza una guida.

*********************

Commento inviato il 23-08-2011

“Ottima struttura Animazione scadente e offensiva”

Ho soggiornato al Carols nella settimana di ferragosto. Posto bellissimo, pulitissimo, ottima cucina, camerieri, baristi e commercianti, tutti molto simpatici, sempre sorridenti e sempre con qualche parola gentile. In pratica la struttura si vende da sola, l’unica e grossa pecca di questa struttura è l’animazione che è scarsa, composta solamente da quattro persone, che in realtà è fatta da un solo animatore, creando noia e immensi buchi vuoti durante la giornata; Per essere un villaggio a cinque stelle mancano tante attività sia sportive che ricreative, inoltre ogni sabato il villaggio rimane scoperto da tutti gli animatori e personale swan tour perché si recano TUTTI all’aeroporto per gli arrivi e le partenze, lasciando gli ospiti appena arrivati disorientati e abbandonati. Lo spettacolo serale è a livello amatoriale, dove ogni sera c’era sempre uno skect che denigrava e offendeva i gay, dove parole come ricchiò, gesti, fondoschiena e altre parole allusive si sprecavano, nonostante tutto che all’interno c’era qualche coppia omo, quindi poca delicatezza e sensibilità verso i clienti e verso questo tema, soprattutto in un periodo dove si lotta per il riconoscimento dei diritti e l’omofobia (il solito populino italiano), un bravo animatore riesce a far ridere e a far divertire il suo pubblico senza arrivare a queste bassezze, ma facendo cose mooolto più professionali, ma purtroppo non lo sono! Un'altra delusione è la formula all inclusive soft che è molto restrittiva perché acqua in bottiglia (3-5 euro), caffè espresso (2 euro), birra e alcolici tutto a pagamento mi sembrano prezzi alquanto cari e poco convenienti per uno che ha già pagato.
Si consiglia questo villaggio a famiglie e a coppie che cercano il relax totale e non cercano divertimento.

*************************

Commento inviato il 24-08-2011

“IL PARADISO A 3 ORE DALL'ITALIA”

Struttura di livello,stanze confortevoli e pulitissime,cibo non male per essere in Egitto,mare da sogno,davvero è difficile spiegare con le parole la bellezza di quel posto quando verso le 14,30 dopo che ti sei fatto una grande abbuffata,ti metti sul lettino e mezzo addormentato guardi il mare,a volte pensavi di essere morto e stare in "PARADISO".
Animazione soft,ti lasciano godere la vacanza,ma allo stesso tempo durante la giornata si organizza qualche giochino.La sera in anfiteatro volentieri trascorri 2 ore con i mitici 4.
ANTONIO CAPO ANIMATORE,VALERIO BARACCIO DESTRO DI ANTONIO,TONY ENERGY TUTTO UN PROGRAMMA,E NORMA ADDETTA AL MINI CLUB E AI BALLI LATINO AMERICANI.
In sostanza io tornerei altre mille volte e lo consiglierei a tutti. baci dalla PANTERA DI MARSA MATROUH...
N.B.Quasi dimenticavo,il personale della struttura è qualcosa di spettacolare,una disponibilità mai vista,colgo l'occasione per salutare ADEL e MEKHAEL due splendidi ragazzi che di sicuro faranno strada.
CIAOOO... e buon viaggio

******************************

Commento inviato il 29-08-2011

“SPETTACOLARE...!!!”

Struttura molto funzionale, bella, pulitissima e curatissima 24 h su 24 h. Il personale è efficiente, seppur con i tempi degli Egiziani, molto servizievole, educato.
Assistenza Swan Tour quotidiana e molto disponibile.
Animazione un poco carente ma assolutamente non invadente. Se si cerca il relax per una-due sett. è l'ideale.
Cibo (colazione-pranzi-cene) sufficiente: cibi tipici mediterranei ed egiziani, in abbondanza, chef che ha vissuto 14 anni in Italia e sposato con italiana.
Attenzione agli sbalzi di temperatura (aria condizionata-caldo) dagli ambienti interni ed esterni.
Da non perdere le escursioni a Siwa (oasi nel mezzo del deserto), El Alamein e la duna a 20 min. dall'hotel.
Spiaggia e mare a dir poco caraibici.
Assolutamente negativo il giudizio sulla compagnia aerea Blu Panorama.
Nel complesso voto 8.

***********************

Commento inviato il 31-08-2011

“IL gioco non vale la candela”

Premessa su MArsa MAtrouh per chi intende andare (esula dalla valutazione della struttura). E' una cittadina militare, se si esce dal villaggio si deve essere per forza scortati, nelle case sventolano bandiere Libiche, anche se sembra che non ci siano pericoli per i turisti!
Valutazione struttura:
ANIMAZIONE: voto OTTIMO! ci sono 4 ragazzi (in realtà 3 perchè un certo Tony, napoletano che non fa altro che girare per gli ombrelloni e cazzeggia in giro mentre gli altri si fanno in 4) che sono fantastici e lavorano per 10! Sono in gamba e simpatici e gestiscono alla perfezione anche i bamBINI
STANZE: grandi, cordiali e pulite, i ragazzi che le rifanno sono molto in gamba.
CUCINA: è TERRIBILE, il cuoco va in giro vantandosi che è stato in Italia 15 anni ma spero non facesse da mangiare cosi male. Gli unici cibi mangiabili sono riso bianco, patate, purea, pollo.
PULIZIA DELLA CUCINA: se mangiste fuori ogni tanto vi capiterà di vedere il gatto che va a leccare i piatti appena tolti dal tavolo, se mangiate dentro mangierete con i pinguini!!!! c'è una differenza di temperatura di circa 20 gradi!!!!
BAR DELLA SPIAGGIA: ne eiste uno solo (in realtà 2 ma uno fa solo caffe!) e i ragazzi sono tipo alle poste (sono in 5 ma uno lavora 4 guardano) per prednevi da bere se avete acnhe solo 2 persone davanti ci potete mettere anche q15 minuiti.
SPIAGGIA: bella e pulita.
ps: non date retta a chi parla di infezioni intestinali!!! si puo bere tranquillamente!
per il prezzo che costa la struttura è al di sotto delle aspettative: A QUESTO PUNTO MEGLIO LE STRUTTURE DI SHARM
 
Top
34 replies since 6/2/2008, 18:05   15644 views
  Share