lavoretto doppio fondo bagagliaio con ampli montati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    sub 8000rms in burpata(dovrebbe essere per circa 8 secondi)
    ampli 3200 rms su 1 omh

    CITAZIONE (PaoVTR @ 6/8/2008, 19:06)
    minchia complimentoni!!

    progetto ambizioso tipo.. gare ufficiali??

    bhè faccio già il campionato spl super race in cattegoria upp2,per progetto sto provando varie tipologie di box,per ora le ho fatte solo con airport da 16cm,adesso sto progettando un box con porta ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ho unito la discussione con la tua personale sul tuo impianto. Dato che parli sempre del tuo impianto, trovo sia più ordinato tracciarlo comunque nella tua discussione personale, altrimenti se ogni utente che cambia un pezzo aprisse una nuova discussione quì dentro sai che disastro? :D

    Per il resto, non conosci i prodotti e i dati, a occhio sembrano molto robusti, io di base sono uno che sceglierebbe ben altri marchi per gareggiare in SPL per cui faccio poco testo :)
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    mai visto ne sentito sia il sub sia l'ampli....hai un link con un po di caratteristiche?
    prezzi?
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 6/8/2008, 22:53)
    mai visto ne sentito sia il sub sia l'ampli....hai un link con un po di caratteristiche?
    prezzi?

    la tecnofollia ti fa andar via di testa..eh :D

    son della hertz

    l'ampli e questo image

    il sub e hertz ma non so che modello sia...
     
    .
  5. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    bhè illusion ogniuno ha i suoi gusti,e poi campi gara parleranno ;)

    il sub non è ancora in commercio,uscirà a fine settembre(non chiedermi come lo avuto, un pò di appoggi con elettromedia!)

    PREZZI??
    m15 hertz 1350 euro
    hp1kd 1700 euro
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    mi sembrava..per il sub...che fosse una novita' ma non ero sicuro... :D


    cmq complimenti..ottimi prodotti... :woot:

     
    .
  7. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 6/8/2008, 23:29)
    mi sembrava..per il sub...che fosse una novita' ma non ero sicuro... :D


    cmq complimenti..ottimi prodotti... :woot:

    grazie sidd,come avete potuto notare io sono amante della hertz :wub: :wub: :wub: e credo che come marca stia crescendo davvero molto bene,sia come spl che come sql :P


     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 6/8/2008, 23:10)
    CITAZIONE (SuperSax @ 6/8/2008, 22:53)
    mai visto ne sentito sia il sub sia l'ampli....hai un link con un po di caratteristiche?
    prezzi?

    la tecnofollia ti fa andar via di testa..eh :D

    son della hertz

    l'ampli e questo image

    il sub e hertz ma non so che modello sia...

    :lol: :lol: :lol: mica me l'era data ehehehe

    CITAZIONE (hiroshy1980 @ 6/8/2008, 23:24)
    bhè illusion ogniuno ha i suoi gusti,e poi campi gara parleranno ;)

    il sub non è ancora in commercio,uscirà a fine settembre(non chiedermi come lo avuto, un pò di appoggi con elettromedia!)

    PREZZI??
    m15 hertz 1350 euro
    hp1kd 1700 euro

    cavolo a quelle cifre senza dubbio io sarei andato su sub DD e ampli celestra......vabbè ma ognuno ha i suoi gusti.....
    comunque se le potenze dichiarate son reali i 150 db dovresti superarli abbondantemente !!!!
    l'unica cosa secondo me che sbagli è la classe in cui partecipi, nel senso che con quei componenti (cioè un solo sub da 30) dovresti essere nella categoria piu bassa, invece mettendo la cassa al posto dei sedili posteriori passi in quella piu alta e potresti trovarti gente con qualunque cosa e che i 150db li fa come ridere!!
    altro consiglio se farei spesso gare metti 1 o meglio ancora 2 NSB 90 linkate assieme!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperSax @ 7/8/2008, 09:04)
    cavolo a quelle cifre senza dubbio io sarei andato su sub DD e ampli celestra......vabbè ma ognuno ha i suoi gusti.....

    Questo intendevo :) Non che hertz faccia schifo, ma immaginavo che fossero in ballo quelle cifre, e con 3mila euro compri un D5 e un giallone e forse ti avanzano anche soldi :) Come come dice giustamente hiroshy, sono gusti :)


    CITAZIONE
    l'unica cosa secondo me che sbagli è la classe in cui partecipi, nel senso che con quei componenti (cioè un solo sub da 30) dovresti essere nella categoria piu bassa, invece mettendo la cassa al posto dei sedili posteriori passi in quella piu alta e potresti trovarti gente con qualunque cosa e che i 150db li fa come ridere!!
    altro consiglio se farei spesso gare metti 1 o meglio ancora 2 NSB 90 linkate assieme!!!

    Quoto la posizione del sub, potresti tranquillamente gareggiare in bulletA, contro altri partecipanti con 2 sub da 25 o un 30 come te, invece mi sa che finisci anche insieme a 15 o 18 pollici :( Prova a studiare una cassa che ci stia nel baule, per burpare puoi tenere anche i sedili dietro dritti cosi' guadagni litri.
    Quoto che con quelle potenze serve una batteria veramente esagerata, pero' mi sa che la seconda batteria fa salire di categoria, in bulletA se non sbaglio e' ammessa solo una batteria e nel vano originale.
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 7/8/2008, 09:45)
    CITAZIONE (SuperSax @ 7/8/2008, 09:04)
    cavolo a quelle cifre senza dubbio io sarei andato su sub DD e ampli celestra......vabbè ma ognuno ha i suoi gusti.....

    Questo intendevo :) Non che hertz faccia schifo, ma immaginavo che fossero in ballo quelle cifre, e con 3mila euro compri un D5 e un giallone e forse ti avanzano anche soldi :) Come come dice giustamente hiroshy, sono gusti :)


    CITAZIONE
    l'unica cosa secondo me che sbagli è la classe in cui partecipi, nel senso che con quei componenti (cioè un solo sub da 30) dovresti essere nella categoria piu bassa, invece mettendo la cassa al posto dei sedili posteriori passi in quella piu alta e potresti trovarti gente con qualunque cosa e che i 150db li fa come ridere!!
    altro consiglio se farei spesso gare metti 1 o meglio ancora 2 NSB 90 linkate assieme!!!

    Quoto la posizione del sub, potresti tranquillamente gareggiare in bulletA, contro altri partecipanti con 2 sub da 25 o un 30 come te, invece mi sa che finisci anche insieme a 15 o 18 pollici :( Prova a studiare una cassa che ci stia nel baule, per burpare puoi tenere anche i sedili dietro dritti cosi' guadagni litri.
    Quoto che con quelle potenze serve una batteria veramente esagerata, pero' mi sa che la seconda batteria fa salire di categoria, in bulletA se non sbaglio e' ammessa solo una batteria e nel vano originale.

    no in bullet A la seconda batteria è ammessa pero deve stare dentro il baule assieme alla cassa se non sbaglio......comunque sia lui non avrebbe problemi......la categoria dove gareggia lui è la piu alta che c'è quindi potrebbe metterci di tutto anche 3/4 batterie e altrettanti sub di qualunque dimensione!!!

    qui c'è il regolamento 2008 spl super race.......come si nota la UPP è la piu alta ed è ammesso di tutto e di piu infatti record di questa categoria è 166.5 db!!!

    http://www.splsuperrace.it/_modules/downlo...amento_2008.pdf

    con la cassa nel baule e qui componenti potrebbe gareggiare in HPP-1 dove il record è 152.5db......quindi molto molto piu abbordabile!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ah si e' vero, stavo leggendo ora. Due batterie volume inferiore a 800 pollici l'una, e una obbligatoriamente in predisposizione.
    Direi che la soluzione definitiva e' una NSB75 che nel vano batteria ci sta con una leggera modifica, e una NSB90 nel baule.

    Ma per curiosita', hiro, a quanti hz burpi?
     
    .
  12. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mio sub è da 38 e non da 30 ^_^
    sono in upp2 perchè la 1 gara per errore l'ho fatta in questa cattegoria,e poi in sardegna non siamo forti in spl...e io sono 1 in classifica nella mia category :D

    illusion io burpo a 60hz

    supersax fidati che le potenze sono reali,e non pensare che fare 150db sia semplice...cè gente che conosco che monta il ddz1 e il dd9915 da 38, e tre batterie kinetik più la optima nel vano motore e fa 149.6....non credere che basti montare ampli e sub super blasonati per ottenere dei buon risultati,ci vuole tanto lavoro(tantissimi soldi) e tante ore a disposizione,e a volte si fa un buco nell'acqua -_-
    ma non credo che cè bisogno che queste cose te le dica io ;)
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiroshy1980 @ 7/8/2008, 17:15)
    supersax fidati che le potenze sono reali,e non pensare che fare 150db sia semplice...cè gente che conosco che monta il ddz1 e il dd9915 da 38, e tre batterie kinetik più la optima nel vano motore e fa 149.6....non credere che basti montare ampli e sub super blasonati per ottenere dei buon risultati,ci vuole tanto lavoro(tantissimi soldi) e tante ore a disposizione,e a volte si fa un buco nell'acqua -_-
    ma non credo che cè bisogno che queste cose te le dica io ;)

    si si lo so bene che non bastano i componenti per fare il risultato in spl......io per fare solo 146.2 ho lavorato parecchio (e sarebbe ancora migliorabile ma non ne ho piu voglia di mettermi li) pero per avere un ciare da 30 cm e 2 f2-500 (che non sono nulla rispetto ai tuoi componenti) mi ritengo piu che soddisfatto, io ho consigliato quei componenti solo perchè conosco gente che con quelle case sta sui 152 db (con 1 solo 30) quindi so il potenziale che hanno e vedendo le cifre che si spendono io andrei sul sicuro......questi hertz senza dubbio sono ottimi componenti pero non so quanto possono spingere al max quindi io sarei andato sul sicuro ma nello stesso tempo ti ammiro perchè che hai deciso di "testarli".
     
    .
  14. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 7/8/2008, 17:30)
    CITAZIONE (hiroshy1980 @ 7/8/2008, 17:15)
    supersax fidati che le potenze sono reali,e non pensare che fare 150db sia semplice...cè gente che conosco che monta il ddz1 e il dd9915 da 38, e tre batterie kinetik più la optima nel vano motore e fa 149.6....non credere che basti montare ampli e sub super blasonati per ottenere dei buon risultati,ci vuole tanto lavoro(tantissimi soldi) e tante ore a disposizione,e a volte si fa un buco nell'acqua -_-
    ma non credo che cè bisogno che queste cose te le dica io ;)

    si si lo so bene che non bastano i componenti per fare il risultato in spl......io per fare solo 146.2 ho lavorato parecchio (e sarebbe ancora migliorabile ma non ne ho piu voglia di mettermi li) pero per avere un ciare da 30 cm e 2 f2-500 (che non sono nulla rispetto ai tuoi componenti) mi ritengo piu che soddisfatto, io ho consigliato quei componenti solo perchè conosco gente che con quelle case sta sui 152 db (con 1 solo 30) quindi so il potenziale che hanno e vedendo le cifre che si spendono io andrei sul sicuro......questi hertz senza dubbio sono ottimi componenti pero non so quanto possono spingere al max quindi io sarei andato sul sicuro ma nello stesso tempo ti ammiro perchè che hai deciso di "testarli".

    grazie sax,infatti io sono fiducioso e voglio portare(e dare il mio contributo)sempre più in alto i nostri prodotti italiani ;)
     
    .
133 replies since 7/2/2008, 13:47   2935 views
  Share  
.