Vendo Compro Cerco Regalo

scambi di items su RO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei dakgaiden sono camillo io ho le +10 slepnir le scambieresti con le +10 sunglasses
     
    Top
    .
  2. camillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaa ho le +10 vvvsfire mjonire le vorrei scambiare con equip per monk (equip non inutili ) gioco su noctuna il mio nik è Camillo[ita] grazieeeeee
     
    Top
    .
  3. Darkgaiden - hoLythunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato le varie duplicazioni che si fanno posso dire quasi letteralmente di avere tutto!
     
    Top
    .
  4. -Pain-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena tornerà up aero compro qualsiasi fist elementale che possedete su main charm
    il mio nick è eternal soul

    Edited by -Pain- - 3/1/2005, 18:54
     
    Top
    .
  5. Metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda per nn aprire un altro topic una doppel card può servire a un assassin cross?
    se si me ne vendete una?

    il prezzo decidetelo voi io penso a raccimolare i soldini che chiedete gioco su dev... e li mi chiamo Metal Assassin

    grazie^^
     
    Top
    .
  6. Metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  7. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma sti sleipnir...dove stanno???
     
    Top
    .
  8. VegetaSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul Main charm di aero:
    sono in cerca di una ghostring card, una doppleganger card, una masamune, ammesso che esista questa spada leggendaria... Dove le trovo, chi me le vende e a quanto????
     
    Top
    .
  9. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la masamune è una spada japponese...ke ne dici di cercare in payon o amatsu se c'è qualke quest apposta...la ghostring card vai a prontera vai all'uscita su nella pianura,vai sempre a sud nel deserto e poi vai all'uscita ovest del deserto...li li trovi i ghostringa ma sono rari...e assicurati di avere un'arma di attributo ombra.il doppel lo trovi nell'arena theta 1 a prontera,nel caso nn lo sapessi parla con l'mvp warper nel centro
     
    Top
    .
  10. VegetaSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto, ma non ho mai trovato quest riguardanti questa spada da nessuna parte

    Ma i ghostringa come sono fatti, non hai un immagine?? sono quei fantasmi che ne escono uno ogni riavvio del server??? Non era uscita est???

    Ma come si arriva nell'arena theta1???
     
    Top
    .
  11. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il ghostring,è tipo un poring ma di attributo fantasma quindi ti servirà un arma di attributo ombra mi pare x ammazzarlo.l'arena theta 1 basta ke parli con l'mvp warper al centro di prontera e ti teletrasporta nell'arena,poi parla con uno degli npc "Theta" e poi scegli theta 1
    Attached Image
    Ghostring.jpg

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,591
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per il ghostring non devi avere un arma di attributo ombra, ma semplicemente elementale!

    Edited by Solir - 10/1/2005, 15:50
     
    Top
    .
  13. stefanogi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solir @ 10/1/2005, 15:50)
    Per il ghostring non devi avere un arma di attributo ombra, ma semplicemente elementale!

    arma elementale per sperare di colpirlo, però se ce ne fosse una di attributo ghost sarebbe meglio
     
    Top
    .
  14. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solir @ 10/1/2005, 15:50)
    Per il ghostring non devi avere un arma di attributo ombra, ma semplicemente elementale!

    si lo so,ma nel momento in cui lo ucciso usavo un'arma di attributo ombra quindi nn sapevo
     
    Top
    .
  15. VegetaSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non mi droppano mai la ghostring card porca miseria
    Ad ucciderlo ci metto pochissimo...
     
    Top
    .
160 replies since 11/12/2004, 18:28   4855 views
  Share  
.